CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 110 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    [quote name="nicholasss" post=6815001]Ma sbaglio o con lollipop le foto vengono meno definite? Anche dalle macro si nota. Oppure devo togliere i graffi dalla fotocamera, però mi sembra strano che il problema si presenta anche con la fotocamera frontale
    È come se fossero sdoppiate
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    casomai sarà il contrario,con le nuove api le foto vengono molto meglio,sicuramente soni i graffi.[/QUOTE]

    Guarda che le api per l'lg g2 non sono state ancora rilasciate e non credo lo saranno, quindi è plausibile quello scritto sopra da nicholass!


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #952
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    casomai sarà il contrario,con le nuove api le foto vengono molto meglio,sicuramente soni i graffi.
    Guarda che le api per l'lg g2 non sono state ancora rilasciate e non credo lo saranno, quindi è plausibile quello scritto sopra da nicholass!


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    io parlavo delle nuove api implementate con lollipop,non so di che api parli tu.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io so che xdabbeb faceva notare questa cosa, le api utili per la fotocamera non sono state rilasciate per il g2

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #954
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Io so che xdabbeb faceva notare questa cosa, le api utili per la fotocamera non sono state rilasciate per il g2

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    quelli sono i driver binari di xdabbeb,le api che parlo io sono quelle che vengono implementate da google in ogni aggiornamento superiore dell'os,infatti si nota(spero)
    che le foto in interni con flash(prova fatta da me,con persone ,fotografate in viso a una distanza di un metro e mezzo) sono molto nitide e ben miscelati i colori e i contorni sono ben delineati,cosa che con kk e anche con jelly te la sognavi!anche in esterni con un occhio pratico di fotografia e ovviamente viste su uno schermo pc le cose cambiano radicalmente rispetto prima.
    Ultima modifica di librari; 02-05-15 alle 21:27
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #955
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    [quote name="mntr86" post=6815375]Io so che xdabbeb faceva notare questa cosa, le api utili per la fotocamera non sono state rilasciate per il g2

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    quelli sono i driver binari di xdabbeb,le api che parlo io sono quelle che vengono implementate da google in ogni aggiornamento superiore dell'os,infatti si nota(spero)
    che le foto in interni con flash(prova fatta da me,con persone ,fotografate in viso a una distanza di un metro e mezzo) sono molto nitide e ben miscelati i colori e i contorni sono ben delineati,cosa che con kk e anche con jelly te la sognavi!anche in esterni con un occhio pratico di fotografia e ovviamente viste su uno schermo pc le cose cambiano radicalmente rispetto prima.[/QUOTE]
    Io parlo di foto senza flash al sole, davvero da dopo l'aggiornamento alla 30a faccio foto pietose

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #956
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Vetrino da sostituire,all'aperto e al sole anche il peggior cell le fa buone!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #957
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Vetrino da sostituire,all'aperto e al sole anche il peggior cell le fa buone!
    Pulirlo con il Sidol non basta?
    E per la fotocamera frontale? È possibile che si siano rovinate entrambe tutto di colpo?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #958
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Pulirlo con il Sidol non basta?
    E per la fotocamera frontale? È possibile che si siano rovinate entrambe tutto di colpo?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Si puliscilo col sidol,per la frontale non c'è nulla da fare le ha sempre fatte pessime,almeno a me.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #959
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    [quote name="nicholasss" post=6815622]Pulirlo con il Sidol non basta?
    E per la fotocamera frontale? È possibile che si siano rovinate entrambe tutto di colpo?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Si puliscilo col sidol,per la frontale non c'è nulla da fare le ha sempre fatte pessime,almeno a me.[/QUOTE]

    Oppure provo prima a tornare a kitkat per vedere se appunto è un problema software? Perché comunque con il Sidol si toglie la plastica e non vorrei mai che poi con il tempo si graffiasse la lente vera e propria

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #960
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    È la m....a che hanno messo sopra che si graffia,la lente nemmeno col coltello si graffia!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 96 di 110 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy