Visualizzazione stampabile
-
[LG G2]Ampli dac usb
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a collegare tramite OTG un DAC USB ? sono in procinto di acquistare un ampli per migliorare il suono in cuffia, il modello FiiO E17 Usb dovrebbe andar bene, dovrebbe bastare un cavo OTG... giusto ? Qualcuno ha esperienza ? Nel forum non trovo una sezione dedicata alla fedeltà del suono... possibile?
-
nn sono esperto ma l ampli nn va collegato alle cuffie? poi al fiio attacchi le tue cuffie... nn so se vada tramite otg
-
Ciao, No quando è anche un DAC lo gestisce un collegamento digitale che in questo caso è OTG. La catena è questa : fonte audio telefono, OTG DAC Ampli, cuffie. Di questo sono sicuro, ma poi... qualche esperto ?
Inviato dal mio SUPER LG G2 Androidiani App
-
5 allegato(i)
Mi sto documentando in rete, il TOP di GAMMA è il FiiO E18 da specifiche è compatibile con il nostro G2
Ragazzi chi è interessato a trasformare il nostro G2 in un impianto ad Alta Fedeltà portatile in cuffia senza spendere troppi €€€ questo fa al caso nostro !
FiiO
[Preview] FiiO E18 Kunlun ? Surprise, Surprise.
http://www.head-fi.org/t/688094/fiio...h-lots-of-pics
Allegato 102176 Allegato 102187
Allegato 102180 Allegato 102181
Allegato 102186
-
Ciao a tutti, mi è arrivato qualche giorno fa il FiiO E18, una sola parola SPETTACOLO per le orecchie ! Ho trasformato il G2 in uno stereo ad alta fedeltà in cuffia, potenza del suono e soprattutto qualità
-
Si ma andare in giro con due mattoni come fate? XD io per evitare questo ho preso un lettore fiio X3 e se voglio ascoltare buona musica prendo quello!
-
infatti io il mio fiio e17 lo sto usando solo come dac esterno per il mac. Se potessi tornare indietro prenderei un fiio non portatile, senza batteria.
-
Ciao il Fiio E18 è leggerissimo e molto sottile nonostante la batteria da 3500 mAh, sinceramente non sento tutto questo peso...
Vuoi mettere sfruttare la rete per ascoltare tutta la musica che vuoi in streaming
-
eh vabbè ascoltare la musica in streaming col fiio... solo per darci di vol gain, perché in quanto a qualità..
Non riesco a trovare differenze tra l'e17 e l'e18 se non che il secondo non ha il display, è molto più grande e in più ha la coassiale (che sul 17 si mette tramite adattatore toslink)
-
Io uso Spotify... la qualità non è male, comunque il paragone lo faccio in base alla qualità che avevo prima senza il FiiO e per me ora sono su un altro pianeta... Il paradiso sonoro ovviamente quando si usano fonti di alta qualità! Che il solo G2 non restituirebbe mai...
Uso anche PVSTAR+ guardare e ascoltare i video musicali adesso è molto più coinvolgente.