[LG G2][PROBLEMA] Knock on (schermo spento)
Signori e signori buona sera, è da tanto che non avevo un problema con il mio G2 (fantasmagorico:cool:) adesso, dopo varie smanettate di quelle pesanti, a schermo spento non mi funziona il "Toc Toc".
Ho fatto di tutto, tutto quello che c'era da fare per provare a risolvere il problema ( certo, sempre nella mia ignoranza) e non sono riuscito a risolvere una cippa di ......
Stamane ho detto ok, mi sa che mi devo affidare ai geni del male che in ogni mio dubbio avuto mi hanno sempre aiutato
Se volete informazioni (non le scrivo perché non so quali potrebbero esservi utili) chiedetemi pure !
Grazie,
Panuzzu!
Agg: Trovato un altro thread aperto spero che riesco a risolvere, potete chiudere scusate :D
Problema knock on IRRISOLVIBILE
Salve a tutti, ho un problema col knock on che non funziona. Il knock off va alla perfrzone idem il knock code. Ho provato DI TUTTO anche nel menu segreto (il firmware update sia del touch control e di un'altra cosa), ho provato a disabilitare il knock on e riabilitarlo e nada..non so che pesci pigliare vi prego aiutatemi.
Il cell è stato appena aperto