CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 104
Discussione:

[Thread] Problemi Knock on/off/code [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Audace

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Panuzzu Visualizza il messaggio
    Signori e signori buona sera, è da tanto che non avevo un problema con il mio G2 (fantasmagorico) adesso, dopo varie smanettate di quelle pesanti, a schermo spento non mi funziona il "Toc Toc".

Ho fatto di tutto, tutto quello che c'era da fare per provare a risolvere il problema ( certo, sempre nella mia ignoranza) e non sono riuscito a risolvere una cippa di ......
    Stamane ho detto ok, mi sa che mi devo affidare ai geni del male che in ogni mio dubbio avuto mi hanno sempre aiutato

Se volete informazioni (non le scrivo perché non so quali potrebbero esservi utili) chiedetemi pure !

Grazie,
    Panuzzu!
    Agg: Trovato un altro thread aperto spero che riesco a risolvere, potete chiudere scusate
    se non hai risolto entra nel menu nascosto -sezione touch screen- agg sw...............10 secondi e hai fatto
    ( be Android)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, anche nel mio caso dopo aggiornamento alla 4.4.2 il toc toc di risveglio non andava, portato in assistenza...passati 15 giorni mi chiamano dicendomi che il cell era perfettamente funzionante, ovviamente provo e sorpresa... non funzionava, tutto era come prima, sapete come si e' giustificato il tipo del centro assistenza? che la 4.4.2 forse non implementa piu quella funziona e mi ha dato pure dell' incompetete...assurdo...attualmente si trova ancora in assistenza....aspettero' altri 15 giorni sperando di risolvere, se cosi non fosse confido nel vostro aiuto, scusate lo sfogo.

Androidiano L'avatar di Audace

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cate87 Visualizza il messaggio
    prova cosi: sul tastierino del telefono componi 3845#*802# (o cmq sostituisci a 802 il modello del tuo g2)
    Da lì: HW Device Test - Touch Test - Touch Firmware Upgrade e aspetta 10 secondi. Nel mio caso ha funzionato
    Quoto......dopo kk non andava e da menu nascosto ....come sopra...risolto...
    ( be Android)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Audace Visualizza il messaggio
    Quoto......dopo kk non andava e da menu nascosto ....come sopra...risolto...
    Risolto, grazie 1000

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da facepalman Visualizza il messaggio
    Questa la versione del mio fw touch, chi ha aggiornato potrebbe gentilmente indicare la sua?

Nel mio anche a fare l'upgrade ho sempre PLG270-1 F008

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thx333 Visualizza il messaggio
    Nel mio anche a fare l'upgrade ho sempre PLG270-1 F008
    mi accodo solo per dire che di versioni di 'sto G2 ce ne sono parecchie: col dorso che scricchiola, con l'audio sx in cuffia con scrocchi, con le righe sullo schermo più o merno visibili in controluce, col knock che nn funziona bene....
    Questa LG non è seria, troppi manufatturieri, troppe variabili...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, qualcuno mi sa dire se knock knock funziona solo con la home LG o anche con altri launcher o è solo un mio problema??

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi non riesco a far funzionare kk con altri launcher,, mi potete aiutare grazie...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

con altri launcher il knock knock funziona come al solito quando si deve risvegliare il display, mentre se si deve spegnere occorre toccare in alto sulla barra delle notifiche, se no non funziona. provato con nova launcher. ovviamente se si vuole usare normalmente il knock knock, occorre mantenere la home lg
    Ultima modifica di doppiobatman; 03-06-14 alle 03:39

Senior Droid L'avatar di Giulio19799

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    con altri launcher il knock knock funziona come al solito quando si deve risvegliare il display, mentre se si deve spegnere occorre toccare in alto sulla barra delle notifiche, se no non funziona. provato con nova launcher. ovviamente se si vuole usare normalmente il knock knock, occorre mantenere la home lg
    Anche con nova si può ovviare installando screen off e settando nelle gesture che al doppio tap si attivi appunto quest'ultimo.

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio