CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Lg G2 qualche info in più prima dell'eventuale acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyxyz91 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto iphone 4 e 4s e con apple ho fatto sostituire la batteria dopo 1 anno e 6 mesi la prima volta con iphone 4, e nelle prossime settimane porterò il 4s che ho passato a mia sorella sempre per sostituire la batteria. Con dispositivi android non ho avuto esperienze collegate alla batteria quindi non mi esprimo in merito. Però questa durata di soli 6 mesi è un assurdità
    se compri una macchina che costa moolto di più e dopo tre mesi ti parte la batteria,con la maggior parte delle case automobilistiche ti attacchi!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Yayo15


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Però questa durata di soli 6 mesi è un assurdità
    Purtroppo è così... (Info garanzia LG)
    Sinceramente, visto che sto valutando l'acquisto di questo smartphone, mi scoccia un po'... o meglio, m'insospettisce...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Potenza
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Insomma se dovete consigliare l'acquisto, a circa 360 euro, di questo smartphone rispetto agli altri top (s4, nexus 5 ecc)quali sono i punti a favore e quelli contro che avete rilevato usandolo?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo su questo forum e spero di aver postato nella sezione giusta,
    sono intenzionato ad acquistare LG G2 da globalworkmobile a 420 euro (32gb nero), ultimamente però leggendo i rumors sul G3 mi chiedevo se forse è il caso di aspettare ancora un po' e acquistare G3 all'uscita (sempre online ovviamente).
    Premetto che le dimensioni del G2 le trovo al limite e dalle voci sembra che G3 sarà ancora più grande , conviene realmente aspettare e spendere qualcosa in più? visto che non ci sono state grandi innovazioni sui top di gamma presentati fino adesso.
    Grazie

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuno25 Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo su questo forum e spero di aver postato nella sezione giusta,
    sono intenzionato ad acquistare LG G2 da globalworkmobile a 420 euro (32gb nero), ultimamente però leggendo i rumors sul G3 mi chiedevo se forse è il caso di aspettare ancora un po' e acquistare G3 all'uscita (sempre online ovviamente).
    Premetto che le dimensioni del G2 le trovo al limite e dalle voci sembra che G3 sarà ancora più grande , conviene realmente aspettare e spendere qualcosa in più? visto che non ci sono state grandi innovazioni sui top di gamma presentati fino adesso.
    Grazie
    Beh che dire, sono le tue scelte.Comunque il g3 uscirà verso maggio giugno e quindi costerà 420 euro più o meno dopo altri 4~5 mesi e quindi verso il Natale e sarai punto da capo, perché nel fra tempo saranno pronti a far uscire il g4.Se hai bisogno di un smartphone adesso, lo compri altrimenti puoi aspettare fin che non esce il g3 e il prezzo del g2 scenderà di 50 euro ancora.Io il mio g2 l'ho comprato ad ottobre in offerta con Vodafone a 379 euro e credo di aver fatto un affare,anche se il mio è 16 gb.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    effettivamente hai ragione...per quanto riguarda la memoria con il 16 gb come sei messo?anche lì in realtà avevo il dubbio se potessero bastare o meno premesso che dipende dall'uso che uno ne fa...

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuno25 Visualizza il messaggio
    effettivamente hai ragione...per quanto riguarda la memoria con il 16 gb come sei messo?anche lì in realtà avevo il dubbio se potessero bastare o meno premesso che dipende dall'uso che uno ne fa...
    Per come lo uso mi bastano, considera che sono 10 gb effettivi e se pensi di fare tanti video alla massima risoluzione ne potrai fare solo un paio.Comunque sono scelte personali e ognuno sa i propri utilizzi.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi leggevo che qualche g2 ha problemi nella ricezione del segnale gps (bassa potenza e troppo tempo per l'aggancio dei satelliti), voi confermate? l'audio in chiamata com'e? sentite bene/vi sentono bene?

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    alla fine ho preso una decisione... l'ho acquistato su globalworkmobile, la versione da 32gb; è arrivato ieri, considerando che provengo dal glorioso s2, è una bomba!.. non potrei volere di meglio! magari nei prossimi giorni avrò modo di accorgermi della presenza di eventuali difetti..
    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    ragazzi leggevo che qualche g2 ha problemi nella ricezione del segnale gps (bassa potenza e troppo tempo per l'aggancio dei satelliti), voi confermate? l'audio in chiamata com'e? sentite bene/vi sentono bene?
    Posso risponderti dalla mia esperienza di 2 giorni: secondo me le chiamate sono ok...ho provato anche in vivavoce, io sentivo abbastanza bene e chi mi ascoltava mi sentiva in modo chiaro senza problemi; Per quanto riguarda il gps.. l'ho usato ieri in macchina e (anche grazie alla connessione) li ha agganciati subito!
    Ultima modifica di Galaxyshift; 19-03-14 alle 08:42

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyshift Visualizza il messaggio
    alla fine ho preso una decisione... l'ho acquistato su globalworkmobile, la versione da 32gb; è arrivato ier
    Benvenuto in sezione allora

  12. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    Galaxyshift (19-03-14)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy