Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti... da mesi, giornalmente, controllo tutte le offerte sul G2 rotfl
L'unica preoccupazione è circa la batteria non removibile.....quanto potrebbe costare dopo 18/24 mesi far sostituire la batteria direttamente dall'assistenza LG? Ho visto un video su come sostituire la batteria ma non mi azzarderei mai a farlo da solo!
-
Guarda la batteria originale del Nexus 4 costa 17-25e dipende dove la compri..
Quella del G2 si trova a circa 30/40 e..
Piu mezz ora di lavoro di un technico del centro assistenza.. (anche non LG)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyshift
alla fine ho preso una decisione... l'ho acquistato su globalworkmobile, la versione da 32gb; è arrivato ieri, considerando che provengo dal glorioso s2, è una bomba!.. non potrei volere di meglio! magari nei prossimi giorni avrò modo di accorgermi della presenza di eventuali difetti..
Posso risponderti dalla mia esperienza di 2 giorni: secondo me le chiamate sono ok...ho provato anche in vivavoce, io sentivo abbastanza bene e chi mi ascoltava mi sentiva in modo chiaro senza problemi; Per quanto riguarda il gps.. l'ho usato ieri in macchina e (anche grazie alla connessione) li ha agganciati subito!
Anche io vengo da S2 e sto pensando a un sostituto.
Come ti trovi con i tasti sul retro?Qualitá costruttiva? Fotocamera?
-
Salve a tutti.
Stavo pensando di passare al g2, da possessore di note 3, per avere sempre ottime prestazioni, ma con dimensioni leggermente inferiori per mia maggiore comodità.
E siccome per il mio lavoro è molto importante essere raggiungibile, volevo sapere come voi possessori reputate la ricezione del g2, magari anche rispetto alle vostre esperienze.
Grazie e ciao
-
Il mio prende anche in magazzino(cemento armato) dove nokia e sony fallivano miseramente(wind)
-
Quote:
librari
Il mio prende anche in magazzino(cemento armato) dove nokia e sony fallivano miseramente(wind)
Per Sony che device intendi?
-
Quote:
stegil
Per Sony che device intendi?
Sony arc s
-
Quote:
librari
Sony arc s
Cavolo ottimo! Il ho avuto arc S e mi ricordo che fosse davvero un gran terminale, e che avesse grande ricezione, meglio anche del successivo xperia S.
Grazie per il tuo parere.
-
Quote:
librari
è vero che alcuni g2 hanno problemi di ricezione? c'è un topic apposta nel forum...magari riguarda solo quelli della rev 1.0?
-
Quote:
marcuzone
è vero che alcuni g2 hanno problemi di ricezione? c'è un topic apposta nel forum...magari riguarda solo quelli della rev 1.0?
Si è vero, e faccio fatica a crederci(ma so che è vero) dato che sia col g che con il g2 prendo praticamente dappertutto, e l'interlocutore mi sente bene, addirittura ho notato che con una tacca la telefonata va liscia come l'olio, dove nei precedenti terminali andava la voce a “colpi“con poche tacche!