CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 224 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    cmq anche disattivando google now avevo il medesimo consumo di batteria

    Aprendo wakelock Detector
    ho visto che quello che mi usava maggiormente la cpu (ed anche 200 molte in poche ore) era ricerca google (anche se poi io non usavo la barra o il cell era in stanby o usavo solo wathsapp e poco altro).

    Ho disinstallato ricerca di google, grazie a clean master, ed ora la batteria sembra durare molto di più (con un consumo di circa 2% all'ora mantenendo quasi il medesimo utilizzi di prima).

    Ci sarebbe un modo per rimettere la ricerca di google, ma senza farlo essere attivo come prima ?

    Grazie

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    greenify, ma ci vuole root

  4. Il seguente Utente ha ringraziato davide991 per il post:

    IvanPsy (10-05-14)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    greenify, ma ci vuole root
    Ce l'ho
    Con root ed anche anche comprato il servizio x greenify anche le app di sistema

    Nonostante abbia messo ricerca di google in Greenify ecco che fa:

    https://www.dropbox.com/s/drsjemfiqv...0-18-41-42.png

    https://www.dropbox.com/s/3q754b5x2w...0-18-47-19.png

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Ce l'ho
    Con root ed anche anche comprato il servizio x greenify anche le app di sistema

    Nonostante abbia messo ricerca di google in Greenify ecco che fa:

    https://www.dropbox.com/s/drsjemfiqv...0-18-41-42.png

    https://www.dropbox.com/s/3q754b5x2w...0-18-47-19.png
    sono un po' ansioso, dato che giusto oggi ho fatto 12 ore di standby e 4:07 di schermo...poi ero arrivato al 4% ed ho dovuto ricaricare...

    io cmq per cercare di "limitare" il consumo ho messo luminosità al massimo ma con selezionato anche auto, poi ho settato greenify (acquistato, in modo da metterci anche le app di sistema) mettendoci più app possibili, come
    ricerca di google,
    google+ (google now l'ho proprio disattivato),
    clean master,
    dropbox,
    gogole play edicola/movies/music,
    life square (che cmq non ho mai attivato),
    meteo,
    smartworld,
    traduttore,
    tema meteo,
    chrome.


    però cmq non riesco a fare molto di più di quanto appena scritto
    Cmq ho solo un indirizzo email di gmail ed utilizzo esclusivamente l'applicazione gmail

    Non saprei che altro fare per raggiungere almeno le 5 ore di schermo...

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    sono un po' ansioso, dato che giusto oggi ho fatto 12 ore di standby e 4:07 di schermo...poi ero arrivato al 4% ed ho dovuto ricaricare...

    io cmq per cercare di "limitare" il consumo ho messo luminosità al massimo ma con selezionato anche auto, poi ho settato greenify (acquistato, in modo da metterci anche le app di sistema) mettendoci più app possibili, come
    ricerca di google,
    google+ (google now l'ho proprio disattivato),
    clean master,
    dropbox,
    gogole play edicola/movies/music,
    life square (che cmq non ho mai attivato),
    meteo,
    smartworld,
    traduttore,
    tema meteo,
    chrome.


    però cmq non riesco a fare molto di più di quanto appena scritto
    Cmq ho solo un indirizzo email di gmail ed utilizzo esclusivamente l'applicazione gmail

    Non saprei che altro fare per raggiungere almeno le 5 ore di schermo...
    Beh già abbassare al 60/70% la luminosità (sempre in automatico eh) qualcosa aiuta..a me va più che bene così in ogni situazione di luce

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Beh già abbassare al 60/70% la luminosità (sempre in automatico eh) qualcosa aiuta..a me va più che bene così in ogni situazione di luce
    a me al 70% sembra poco luminoso, al 100% senza automatico troppo...con automatico giusto, anche se a volte un po' troppo scuro. Ideale sarebbe al 90% senza automatico, ma così consuma troppo


    Alla fine farò poche chiamate (credo 40 minuti al giorno), però tanto whatsapp e line.
    NON ho facebook
    Schermo che su iphone usavo sempre al 100% qui uso al 100% ma con attiva la luminosità automatica
    Leggo e scrivo tante email dal cellulare (circa 100 al giorno), ma uso solo un account gmail
    Navigo sui forum dal cellulare
    Diciamo anche un paio di ore di videogiochi nei tempi morti
    Qualche foto (ma normalmente non più di 6 o 7 al giorno)


    Con lo stesso utilizzo faccio 3 ore di uso con iphone 4 (non 4s), con cui però giocavo di più, ma magari navigavo un po' meno… speravo che con questi "mostri di batteria" potessi arrivare non dico al doppio (6 ore di schermo) ma almeno 5 si…
    Cmq per il 50% sono sotto wifi, il resto 3g…

    I giochi cmq non sono "importanti" ma molto comodi per i tempi morti (circa 3 ore o 4 al giorno), che altrimenti non passano mai… un'oretta leggo? Il resto gioco… che è il modo x far passare più velocemente il tempo…

    L'iphone l'ho cambiato non tanto xché non mi faceva fare quello che mi serviva, ma xche mi infastidiva dover portare un cavo appresso per ricaricarlo durante la giornata (almeno una o due volte, dipende dal giorno) altrimenti non arrivano a sera… volevo e cerco uno smartphone che con il medesimo uso mi porti a sera senza dover portare appresso un cavo o una seconda batteria… alla fine anche con il g2 devo portarmi il cavo ma mi basterebbero solo un paio di ore in più per riuscire a coprirci la giornata


    P.s.qui un dettaglio del mio uso normale (su g2), oggi neppure eccessivo

    https://www.dropbox.com/s/3osg5s3wu0...3-17-12-32.png

    Diciamo che a me basterebbe che lo smartphone facesse una giornata, tolte le 6/8 ore di sonno, quindi mi basterebbero le 18 ore di standby con 6 di uso (in media lo uso 2 ore in 6 che è acceso)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    a me al 70% sembra poco luminoso, al 100% senza automatico troppo...con automatico giusto, anche se a volte un po' troppo scuro. Ideale sarebbe al 90% senza automatico, ma così consuma troppo


    Alla fine farò poche chiamate (credo 40 minuti al giorno), però tanto whatsapp e line.
    NON ho facebook
    Schermo che su iphone usavo sempre al 100% qui uso al 100% ma con attiva la luminosità automatica
    Leggo e scrivo tante email dal cellulare (circa 100 al giorno), ma uso solo un account gmail
    Navigo sui forum dal cellulare
    Diciamo anche un paio di ore di videogiochi nei tempi morti
    Qualche foto (ma normalmente non più di 6 o 7 al giorno)


    Con lo stesso utilizzo faccio 3 ore di uso con iphone 4 (non 4s), con cui però giocavo di più, ma magari navigavo un po' meno… speravo che con questi "mostri di batteria" potessi arrivare non dico al doppio (6 ore di schermo) ma almeno 5 si…
    Cmq per il 50% sono sotto wifi, il resto 3g…

    I giochi cmq non sono "importanti" ma molto comodi per i tempi morti (circa 3 ore o 4 al giorno), che altrimenti non passano mai… un'oretta leggo? Il resto gioco… che è il modo x far passare più velocemente il tempo…

    L'iphone l'ho cambiato non tanto xché non mi faceva fare quello che mi serviva, ma xche mi infastidiva dover portare un cavo appresso per ricaricarlo durante la giornata (almeno una o due volte, dipende dal giorno) altrimenti non arrivano a sera… volevo e cerco uno smartphone che con il medesimo uso mi porti a sera senza dover portare appresso un cavo o una seconda batteria… alla fine anche con il g2 devo portarmi il cavo ma mi basterebbero solo un paio di ore in più per riuscire a coprirci la giornata


    P.s.qui un dettaglio del mio uso normale (su g2), oggi neppure eccessivo

    https://www.dropbox.com/s/3osg5s3wu0...3-17-12-32.png

    Diciamo che a me basterebbe che lo smartphone facesse una giornata, tolte le 6/8 ore di sonno, quindi mi basterebbero le 18 ore di standby con 6 di uso (in media lo uso 2 ore in 6 che è acceso)
    Diciamo che browser,fotocamera e giochi sono le uniche cose che mettono a dura prova la batteria del g2, non saprei dirti se per scarsa ottimizzazione o più per la "voracità" dello Snapdragon 800..in ogni caso con luminosità al 100% dubito fortemente che si possano ottenere risultati molto migliori!

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Diciamo che browser,fotocamera e giochi sono le uniche cose che mettono a dura prova la batteria del g2, non saprei dirti se per scarsa ottimizzazione o più per la "voracità" dello Snapdragon 800..in ogni caso con luminosità al 100% dubito fortemente che si possano ottenere risultati molto migliori!
    cmq ho meso automatico
    è molto più scuro rispetto al 100% senza automatico...

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    cmq ho meso automatico
    è molto più scuro rispetto al 100% senza automatico...
    sì quello l'avevo capito..era sottinteso Ti dirò..secondo me è questione di abitudine..ogni tanto mi capita sotto mano il mio vecchio One X (dato in eredità alla povera mamma) che ha una taratura molto più alta a livello di luminosità e mi da un sacco fastidio..usandolo ogni giorno però non te ne rendi conto! Magari prova per un paio di giorni a tenerlo al 70% automatico che secondo me è un ottimo compromesso, vedi se riesci ad abituarti ..altrimenti ripeto non credo si possa ottenere risultati molto migliori, stiamo pur sempre parlando di un display FHD da 5.2" contro i 3.5" qHD del tuo vecchio iPhone

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    sì quello l'avevo capito..era sottinteso Ti dirò..secondo me è questione di abitudine..ogni tanto mi capita sotto mano il mio vecchio One X (dato in eredità alla povera mamma) che ha una taratura molto più alta a livello di luminosità e mi da un sacco fastidio..usandolo ogni giorno però non te ne rendi conto! Magari prova per un paio di giorni a tenerlo al 70% automatico che secondo me è un ottimo compromesso, vedi se riesci ad abituarti ..altrimenti ripeto non credo si possa ottenere risultati molto migliori, stiamo pur sempre parlando di un display FHD da 5.2" contro i 3.5" qHD del tuo vecchio iPhone
    https://www.dropbox.com/s/ukrvgp0goq...3-20-11-32.png

    Ma è normale un utilizzo della cpu del genere da parte di Ricerca google che non ho usato?
    Google now è disattivato da tempo…

Pagina 2 di 224 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy