CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 224 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nydardosh

Smartphone
    HTC ONE M8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, quando apro instagram anche se poi chiudo il processo andando su batteria rimane attivo e consuma parecchio, per fermare il processo devo premere stop. È normale?
    image_T178F.jpgimage_39KjT.jpg
    la maggior parte delle volte i consumi sono anche peggio di questo
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me il cell lo staccato alle 8 stamattina e ora alle 15 e 17 sta al 54% con 2 ore e 44 di schermo acceso e quando sto a casa uso la wi fi e quando sto fuori attacco la 3g raramente...stamattina ho fatto un Po di navigazione in 2g messaggiato di continuo con messaggi normali e luminosità al 30% automatica...secondo voi e buono ?
    su 9 ore di uso in rete dati hai fatto quasi 3h di schermo, direi che non è affatto normale... ma OTTIMO fin qui... sara che sono abituato a nexus 4 ma questo tipo di autonomia me la sognavo prima di questo telefono

Quote Originariamente inviato da nydardosh Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, quando apro instagram anche se poi chiudo il processo andando su batteria rimane attivo e consuma parecchio, per fermare il processo devo premere stop. È normale?
    image_T178F.jpgimage_39KjT.jpg
    la maggior parte delle volte i consumi sono anche peggio di questo
    no non è normale se A FINE CARICA hai comunque questa percentuali...INFATTI HAI POSTATO DELLE STATISTICHE ALL'80 % DI BATTERIA, QUINDI NON VALIDE per dare un'opinione perche le statistiche si analizzano a fine carica.... SE e solo SE hai queste percentuali anche quando la batteria è al di sotto del 20% allora la cosa piu immediata che puoi fare è cancellare i dati dell'app e disinstallarla... poi reinstallarla ( magari non subito ma meglio ancora alla carica successiva) e riaccedere al tuo account, provando a vedere se per la carica ancora successiva il consumo svanisce...
    Ultima modifica di edoardomarco; 28-05-14 alle 17:52

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No i dati li ho avuti accesi si è no una mezz'ora

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

purtroppo a me non dura molto:
    un uso dal 8 ore , schermo acceso solo 55 minuti e sta già al 70%

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ragazzi io lo sto amando sempre più 😍
    Oggi pomeriggio l'ho messo in carica dopo 43h di utilizzo e ben 6 di schermo! Pazzesco! In questo momento sono ancora al 100% con 1h30 di utilizzo e 35min di schermo. Fantastico.
    Comunque ho notato che è vero che scaricarlo fino a 3-4% Non lo fa rendere a dovere nel ciclo successivo. Ora lo metto in carica di solito al 17-18% e l'autonomia è aumentata e non di poco
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Androidiano L'avatar di nydardosh

Smartphone
    HTC ONE M8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    su 9 ore di uso in rete dati hai fatto quasi 3h di schermo, direi che non è affatto normale... ma OTTIMO fin qui... sara che sono abituato a nexus 4 ma questo tipo di autonomia me la sognavo prima di questo telefono

no non è normale se A FINE CARICA hai comunque questa percentuali...INFATTI HAI POSTATO DELLE STATISTICHE ALL'80 % DI BATTERIA, QUINDI NON VALIDE per dare un'opinione perche le statistiche si analizzano a fine carica.... SE e solo SE hai queste percentuali anche quando la batteria è al di sotto del 20% allora la cosa piu immediata che puoi fare è cancellare i dati dell'app e disinstallarla... poi reinstallarla ( magari non subito ma meglio ancora alla carica successiva) e riaccedere al tuo account, provando a vedere se per la carica ancora successiva il consumo svanisce...
    non volevo far vedere la carica ma il fatto che instagram rimane sempre attivo e quindi a consumare, se non lo stoppo io a fine scarica è sempre lui in prima posizione come consuni, adesso con la batt al 39% ho schermo al 21% di consumo con 1:50m attivo e instagram al 21% di consumo con totale cpu 48 minuti
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nydardosh Visualizza il messaggio
    non volevo far vedere la carica ma il fatto che instagram rimane sempre attivo e quindi a consumare, se non lo stoppo io a fine scarica è sempre lui in prima posizione come consuni, adesso con la batt al 39% ho schermo al 21% di consumo con 1:50m attivo e instagram al 21% di consumo con totale cpu 48 minuti
    In ogni caso andrebbe postato a fine carica l screenshot. . Se tu fossi al 98% ed avessi usato instagram per mezz ora lo avresti nelle statistiche al primo posto e magari il consumo anomalo non esisterebbe nemmeno ( per capirci). . Comunque ti ho scritto cosa farei io nel.commento precedente, provaci semmai

Baby Droid

Smartphone
    lg G2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Ragazzi io lo sto amando sempre più
    Oggi pomeriggio l'ho messo in carica dopo 43h di utilizzo e ben 6 di schermo! Pazzesco! In questo momento sono ancora al 100% con 1h30 di utilizzo e 35min di schermo. Fantastico.
    Comunque ho notato che è vero che scaricarlo fino a 3-4% Non lo fa rendere a dovere nel ciclo successivo. Ora lo metto in carica di solito al 17-18% e l'autonomia è aumentata e non di poco
    Mi diresti come hai settato lo schermo!!grazie 👋

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ieri ho preso l'lg g2, l'ho messo sotto carica fino al 100% e poi l'ho acceso( Non ricordo bene se lo abbia staccato o lo abbia tenuto attaccato al momento dell'accensione), poi ho letto il topico sulla calibrazione , secondo voi ho fatto gravi danni? Anche perché. Ogni 2-3 min scende dell'1% ed essendo il g2 mi sono allarmato. Tuttavia ho letto anche che nei g2 nuovi è normale nei primi istanti di vita, e che il tutto si aggiusterà dopo aver effettuato i primi cicli di carica, confermate?
    Ultima modifica di Zweilander; 30-05-14 alle 07:29

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zweilander Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ieri ho preso l'lg g2, l'ho messo sotto carica fino al 100% e poi l'ho acceso( Non ricordo bene se lo abbia staccato o lo abbia tenuto attaccato al momento dell'accensione), poi ho letto il topico sulla calibrazione , secondo voi ho fatto gravi danni? Anche perché. Ogni 2-3 min scende dell'1% ed essendo il g2 mi sono allarmato. Tuttavia ho letto anche che nei g2 nuovi è normale nei primi istanti di vita, e che il tutto si aggiusterà dopo aver effettuato i primi cicli di carica, confermate?
    Hai accesso un telefono per la prima volta, è normalissimo.. il sistema deve calibrarsi sulla batteria e capire bene quanta carica ha per segnalartela in modo corretto, per cui se fai un paio di calibrazioni e se gli dai qualche giorno la batteria si stabilizza da sola insieme alle percentuali.. il sistema anche dovrà farlo quindi abbi un Po di pazienza e goditi il telefono, se le batterie fossero così delicate non esisterebbero telefoni con batteria non removibile ( chi se li comorerebbe? )

Pagina 10 di 224 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio