L'ho già fatto. Purtroppo non posso provare un wifi diverso, altrimenti potevo avere un riscontro più preciso.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Una volta il G2 mini di mia nipote non si connetteva con un router che aveva un nome troppo lungo. Appena l'ho modificato, per renderlo più breve, il telefono si è subito connesso.
Con questo voglio dire che bisogna fare ogni tipo di tentativo operando sul router.
Buonasera... Ricordatevi che c'è anche il thread per problemi WI-FI.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se posso permettermi, il mio problema non è di wifi ma di batteria. Ancora non si è ben capita la natura.
Fatto entrambi i test e non si è risolto nulla. Stamattina ho acceso lo smartphone alle 7, tornato a dormire e dopo un ora e mezza controllandolo è scesa la batteria del 16%
ciao a tutti,
sono al decimo ciclo di ricarica della batteria e questi sono i valori di utilizzo MEDI:
luminosità 60-65% no automatico
sincro di 2 account email ogni ora
1 ora e mezzo di chiamate
4 ore e 20 di schermo attivo
WA e FB e chrome un'ora circa
in genere una decina di foto, trasferimento dati con archiviazione wireless e una 20ina di minuti di musica
metà della giornata wireless, metà su dati con connessione praticamente sempre su H (postemobile.....)
faccio 32 h di funzionamento (la notte spento, ma se lo lascio acceso con dati o wireless disattivato, non perde neanche l'1% in 8 ore.) con 5% di batteria residuo.
sono valori nella norma per il tipo di utilizzo che faccio?
grazie.
devi assolutamente rimediare un altro wifi, a me sembra proprio strano che il problema è del telefono visto che l'hai riportato stock e il tutto persiste... dobbiamo levarci il dubbio che non sia la linea o il router
si sono buoni risultati