CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 224 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Sempre acceso è un conto, accesso sporadicamente è un altro direi no?
    Beh si parlava di 6 ore di accensione, altro che sporadico.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zAnDe88 Visualizza il messaggio
    Beh si parlava di 6 ore di accensione, altro che sporadico.
    In effetti ricordavo meno, ma l utente non ha lamentato consumi anomali.. Aveva solo notato che era molto elevato il tempo di attività..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Non consuma assai
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorno di latitanza torno per fare un resoconto delle prove che sto facendo.

Sono tornato alla rom stock 20h (l'ultima disponibile), in modo da iniziare ad isolare i problemi partendo dall'inizio.

Ieri ho formattato il telefono, con solo whatsapp installato (no root, no recovery) sono arrivato a sera con il 30% e 40 min di display acceso. Non avendo potuto installare gsam non ho potuto controllare statistiche dettagliate.

Stamattina ho fatto il root con stump root, ho installato gsam ed ho disattivato il fast dormacy come mi avevate consigliato. Vi ricordo che io come operatore ho TIM.

Oggi vedo come va la batteria e stasera dopo cena posto uno screen con i consumi dettagliati registrati da gsam.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di latitanza torno per fare un resoconto delle prove che sto facendo.

Sono tornato alla rom stock 20h (l'ultima disponibile), in modo da iniziare ad isolare i problemi partendo dall'inizio.

Ieri ho formattato il telefono, con solo whatsapp installato (no root, no recovery) sono arrivato a sera con il 30% e 40 min di display acceso. Non avendo potuto installare gsam non ho potuto controllare statistiche dettagliate.

Stamattina ho fatto il root con stump root, ho installato gsam ed ho disattivato il fast dormacy come mi avevate consigliato. Vi ricordo che io come operatore ho TIM.

Oggi vedo come va la batteria e stasera dopo cena posto uno screen con i consumi dettagliati registrati da gsam.
    Questa storia è strana, non si riesce a capire che cavolo abbia sto smartphone. Anche perché, se consuma assai dovrebbe riscaldare di conseguenza e quindi essere una stufetta.
    Lo trovi eccessivamente caldo alcune volte?
    Per il resto, il fast dormacy è l'unica carta che ci rimane, altrimenti si tratta di un vero e proprio difetto hardware e ti tocca mandarlo in assistenza, credo lo accettaranno subito quando dirai che si scarica dopo un giorno senza averlo neanche usato (40 minuti è pochissimo).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di Brand07

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buon giorno ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento da parte di Lg noto che la batteria dura ancora di più. Anche per voi è così?
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Questa storia è strana, non si riesce a capire che cavolo abbia sto smartphone. Anche perché, se consuma assai dovrebbe riscaldare di conseguenza e quindi essere una stufetta.
    Lo trovi eccessivamente caldo alcune volte?
    Per il resto, il fast dormacy è l'unica carta che ci rimane, altrimenti si tratta di un vero e proprio difetto hardware e ti tocca mandarlo in assistenza, credo lo accettaranno subito quando dirai che si scarica dopo un giorno senza averlo neanche usato (40 minuti è pochissimo).
    No, non mi sembra caldo.. Ma la cosa strana, ripeto, è che con le prime 2 cariche del telefono ho fatto 7 giorni e piu di 4h di schermo acceso per ogni carica.. La cosa strana è questa! Ovviamente il caricabatterie ed il cavo di ricarica sono sempre gli stessi, cioè quelli originali..

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento da parte di Lg noto che la batteria dura ancora di più. Anche per voi è così?
    Pare anche a me... Io sto facendo il mio record di autonomia dopo l'aggiornamento.

10. Il seguente Utente ha ringraziato zAnDe88 per il post:

Brand07 (21-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    No, non mi sembra caldo.. Ma la cosa strana, ripeto, è che con le prime 2 cariche del telefono ho fatto 7 giorni e piu di 4h di schermo acceso per ogni carica.. La cosa strana è questa! Ovviamente il caricabatterie ed il cavo di ricarica sono sempre gli stessi, cioè quelli originali..
    la cosa strana è proprio questa: sembra proprio un difetto software ma nonostante aver cambiato e ripristinato piu volte la rom il problema rimane ( nonostante hai fatto la mossa giusta provando ad installare solo whatsapp).. se anche col fast dormancy abbiamo lo stesso il problema sono d'accordissimo con doctor , non rimane che l'assistenza anche perche tutto quello che è in tuo potere l'hai fatto a regola d'arte

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    la cosa strana è proprio questa: sembra proprio un difetto software ma nonostante aver cambiato e ripristinato piu volte la rom il problema rimane ( nonostante hai fatto la mossa giusta provando ad installare solo whatsapp).. se anche col fast dormancy abbiamo lo stesso il problema sono d'accordissimo con doctor , non rimane che l'assistenza anche perche tutto quello che è in tuo potere l'hai fatto a regola d'arte
    eh si..stasera vi posto i risultati esatti. Anche se per ora il problema sembra rimanere. Sono all'88% di batteria con 11 min di schermo acceso..stasera vi aggiorno

Pagina 92 di 224 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio