io proverei a vedere anche se in modalita aereo il consumo continua, giusto per vedere se dipende da una qualche connessione oppure se è proprio a livello di sistema punto.. piu dati si hanno e meglio è, anche per l'assistenza
Eh si, oggi faccio questa prova. DOmani magari provo con la modalità aereo.
Il problema è che sono sicuro che in assistenza non mi ascolteranno nemmeno..so come funzionano le cose, perchè purtroppo negli anni ho avuto diverse esperienze in proposito. E con tutti i marchi, meno con apple, è meglio sperare di non recarsi nei centri assistenza..
Intanto ho messo in moto un giro di telefonate perchè forse tramite "amici" riesco a parlare direttamente con un tecnico del centro assistenza, sperando che possa farmi il favore..purtroppo in italia si va avanti solo cosi![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma di quale aggiornamento si parla??
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Mi sono letto le ultime 3 pagine di post e non ho capito brand07 a quale aggiornamento si riferisce.
dove si vede la versione??Io sono andato in informazioni sul software ma niente.
Vi posto gli screen della giornata
Come vedete tutti quei wakelocks che venivano causati dal telefono sono spariti. I consumi però sono rimasti
Vi ricordo che ho la 20h ed ho disattivato il fast dormacy!