Originariamente inviato da
BadCluster
Ti riporto un post che ho scritto, la revisione....
..
- L'audio in capsula è decisamente migliorato. Anche questo è un pelo piú alto. Inoltre se su quello bianco mettevo il volume al massimo, la voce in capsula tendeva a gracchiare e dovevo abbassarlo di 1 o 2 tacche per sentirlo pulito.
In quello nero posso metterlo al massimo e non ho gracchiamenti.
- Scocca. In quello bianco se facevo pressione scricchiolava un po ovunque. Quello nero è perfetto, non scricchiola da nessuna parte
- Knock-on. Personalmente penso che abbiano pure migliorato la sensibilitá del touch screen. Quello bianco per risvegliarlo tramite il knock on dovevi avere un timing di battuta particolare, altrimenti non recepiva il segnale. Mentre questo nero è molto piú facile risvagliarlo.
Per farvi una statistica. Se provavo a risvegliare quello bianco 10 volte, 7 ci riuscivo e 3 no. Quello nero riesco a risvegliarlo 9 volte su 10 (entrambi con JB, poi quello bianco l'avevo aggiornato a KK, che ha migliorato il knock-on, ma che rimane comunque inferiore come sensibilitá a quello nero con JB)
- Tasto Power: in quello bianco era piú morbido. In questo nerò è piu rigido.
- Segnale rete: penso che questo telefono (il G2 in generale) non abbia una ricezione perfetta. Le tacche vanno e vengono con un soffio di vento.
Ma mentre il bianco mi passava da non avere rete a 5 tacche, questo nero perde qualche tacca, ma non mi lascia mai senza segnale.
- Audio in chiamata. Con entrambi i telefoni ho telefonato poco, però nessuno si è mai lamentato per la qualitá.
Penso di aver scritto tutto quello che c'era di interessante.
Ciao!