Io ho i tuoi stessi codici, solo che tra parentesi ho in entrambi 1.1..
Visualizzazione stampabile
Io ho i tuoi stessi codici, solo che tra parentesi ho in entrambi 1.1..
quindi ho la prima revisione... l altro codice non ha valore..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
quindi ho la prima revisione... l altro codice non ha valore..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
mah... fanno venire dubbi xD
Ragazzi, ho aperto un thread su xda per avere un paragone internazionale... e in pratica, la rev 1.2 pare essere disponibile solo nel continente asiatico! Ce l'ha anche chi ha acquistato il g2 a dicembre!
Il link della discussione è questo: showthread.php?p=51696763
Bravo, così almeno si tenderà ad una visione d'insieme più completa. Alla fine anche la suggestione fa la sua parte ... purtroppo, come ci siamo già detti, il numero incrementale tende ingiustificatamente (senza certezze consolidate) ad aumentare le aspettative ... su xda c'è chi ha una 1.0 e non ha mai lamentato alcun difetto ... BadCluster invece si .. didixx91 (1.1)BL lamenta un problema in capsula ... io 1.1(BL) mi sento dire che la mia voce, in conversazione, non arriva chiarissima ... insomma non deve essere mai trascurata anche l'eccezione del singolo esemplare ...
paradossalmente sulla scatola della (1.2)BL asiatica, come già emerso su questo forum, non c'è la dicitura HD VOICE presente invece su quella "europea" (1.1)BL ... quindi ....
Bravo, così almeno si tenderà ad una visione d'insieme più completa. Alla fine anche la suggestione fa la sua parte ... purtroppo, come ci siamo già detti, il numero incrementale tende ingiustificatamente (senza certezze consolidate) ad aumentare le aspettative ... su xda c'è chi ha una 1.0 e non ha mai lamentato alcun difetto ... BadCluster invece si .. didixx91 (1.1)BL lamenta un problema in capsula ... io 1.1(BL) mi sento dire che la mia voce, in conversazione, non arriva chiarissima ... insomma non deve essere mai trascurata anche l'eccezione del singolo esemplare ...
paradossalmente sulla scatola della (1.2) asiatica, come già emerso su questo forum, non c'è la dicitura HD VOICE presente invece su quella "europea" (1.1)BL ... quindi ....[/QUOTE]
concordo in pieno! io ho la 1.0 e non ho mai riscontrato un problema...
Comunque questo è quello che è emerso:
la rev 1.1 sembra essere destinata al mercato europeo/statunitense/internazionale;
la rev 1.2 è reperibile solo acquistandolo dagli esportatori asiatici, e su xda ci sono alcuni utenti che dichiarano di averla già da dicembre (sempre acquistando dagli asiatici, con prefisso SEA).
A mio modo di vedere le cose, all'inizio c'era la rev 1.0 (con tutti gli eventuali difetti, come quello del touchscreen). Poi, verso metà novembre/inizio dicembre (guarda a caso, in corrispondenza della mancanza degli lg g2 neri, che in quel periodo si trovavano da acquistare solo bianchi, probabilmente poiché venduti di meno ed essendo rimasti come scorte), hanno interrotto la produzione per avviare quella dei modelli revisionati. A seguito, sempre secondo me, sono state prodotte due versioni hardware, la 1.1 e la 1.2, che però potrebbero non avere nulla a che fare con il numero incrementale (cioé, la 1.2 non è meglio della 1.1, semplicemente sono due versioni differenti, un po' come D802 non è meglio del D805, semplicemente sono due versioni differenti).
Rimane il mistero di cosa cambi tra le due, in genere le cause principali sono due:
- in asia (o relativamente in europa/america) può essere che sia stato infranto qualche brevetto hw/sw tale da farne due versioni separate;
- difficoltà di approvvigionamento di alcune componenti, tali da dover fare due distinzioni hardware per i mercati (come capitava con i display per i primi smartphone, ricordo il nexus one e il desire, alcuni uscivano con gli lcd per il mercato europeo e asiatico mentre alcuni con gli amoled mercato statunitense, appunto perché non riuscivano a rifornire la stessa componente per tutto il mercato globale).
Spero di aver tolto un po' di nebbia sulla situazione attuale delle rev hardware del G2, o questo almeno, è come la vedo io.
quindi secondo te... non cambia molto da un revisione all altra bensì è un fatto di approvvigionamenti dei componenti diversa da un mercato all altro... io l acquistato a fine marzo nero e mi da rev 1.0...ma non ho trovato nessun problema...