Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BadCluster
Ok io ho appena controllato con la stringae pure a me da revisione hardware 1.0.
Comunque, se ci riesco, mi faccio dare il mio vecchio bianco e gli scatto qualche foto (per mostrarvi i buchi piú grandi) e se ci riesco un video, dove vi faccio sentire sia gli scricchioli che il gracchiamento dell'audio.
Ripeto, ci provo, l'ho venduto ad un collega e vediamo se me lo presta per una mezz'orezza!
ciao, ho letto però di chi, pur avendo la rev 11 del nexus 4 non avesse comunque i "piedini" in gomma o avesse ancora il "foro" della camera piccolo. Ho paura perciò che LG modifichi la rev più per accorgimenti hw della componentistica elettronica che per altro ...
In sostanza quei nexus avranno avuto sicuramente la fotocamera nuova, il display nuovo ecc. ecc. (e quindi in rev 11) ma erano "carrozzati" ancora con il guscio vecchio .... per lo scricchiolio bisognerebbe capire se è un problema dell'esemplare o meno ...
ora sono curioso di vedere comunque le foto e capire come fossero, nel tuo "vecchio" esemplare, le griglie audio .... :) potrebbe essere un ottimo spunto per capire, tramite un raffronto, quanti esemplari ci sono in giro con questa peculiarità.
poi magari scopriamo che la tanto famigerata scritta (1.x)BL sottende a sole indicazioni relative all'aspetto estetico ... tipo il colore, la grandezza dei fori ecc. ecc.
se ti è possibile, per favore, controlla anche nel setting system che rev hw abbia ... grazie
-
Quote:
SpezOne
Io posso solo confermare che il mio 1.0 scricchiola come una vecchia scala..
a me 1.0 non scricchiola... mah mistero...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io personalmente faccio questa considerazione: penso che anche la scatola e i relativi codici abbiano il loro valore, anche perché escludo nella maniera più categorica, che da quando è uscito fino ad oggi, LG non abbia rilasciato nuove rev hardware per il G2.
D'altronde è da sempre interesse della casa produttrice, tenere il più nascosto possibile le rev hardware: in primis perché scoraggia gli acquisti al day-one (che sono i più fruttuosi) e poi, anche perché le rev hardware successive tendono a creare sconforto in chi ha una rev hardware vecchia (si veda il nexus 5, e tutti quegli utenti che hanno rispedito indietro il telefono anche se non aveva nulla, giusto per farsene avere addirittura "il numero del mese" più aggiornato!).
Questo comunque non giustifica il fatto che su alcuni 1.1, appare scritto "rev hardware 1.0" mentre su altri conferma la 1.1.
-
Quote:
Stizzo
Io personalmente faccio questa considerazione: penso che anche la scatola e i relativi codici abbiano il loro valore, anche perché escludo nella maniera più categorica, che da quando è uscito fino ad oggi, LG non abbia rilasciato nuove rev hardware per il G2.
D'altronde è da sempre interesse della casa produttrice, tenere il più nascosto possibile le rev hardware: in primis perché scoraggia gli acquisti al day-one (che sono i più fruttuosi) e poi, anche perché le rev hardware successive tendono a creare sconforto in chi ha una rev hardware vecchia (si veda il nexus 5, e tutti quegli utenti che hanno rispedito indietro il telefono anche se non aveva nulla, giusto per farsene avere addirittura "il numero del mese" più aggiornato!).
Questo comunque non giustifica il fatto che su alcuni 1.1, appare scritto "rev hardware 1.0" mentre su altri conferma la 1.1.
quello che abbiano detto io o altri che alla fine conta più quello che dice il telefono... sia nel menu nascosto che quando va in download mode... anche se sulla scatola dice altro... ripeto io ho la 1.0 e non ho mai riscontrato problemi... sono due settimane che l ho comprato e mai un problema..
-
Quote:
freeze91
quello che abbiano detto io o altri che alla fine conta più quello che dice il telefono... sia nel menu nascosto che quando va in download mode... anche se sulla scatola dice altro... ripeto io ho la 1.0 e non ho mai riscontrato problemi... sono due settimane che l ho comprato e mai un problema..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
di nussun genere?dove hai comprato?
-
Quote:
franchi92
[quote name="freeze91" post=5503776]quello che abbiano detto io o altri che alla fine conta più quello che dice il telefono... sia nel menu nascosto che quando va in download mode... anche se sulla scatola dice altro... ripeto io ho la 1.0 e non ho mai riscontrato problemi... sono due settimane che l ho comprato e mai un problema..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
di nussun genere?dove hai comprato?[/QUOTE]
dal negozio di un amico a Taranto... circa due settimane fa...
-
Ragazzi, ma quindi si è riuscito a capire effettivamente 'sto benedetto fatto della rev. hardware? Cavolo, io domani dovrei fare l'ordine del 32 GB da Supertel, ero convintissimo ormai di prenderlo là perché erano tutti 1.1, ma ora stanno dicendo che dal menu del telefono riscontrano 1.0. Si tratta di un acquisto importante, non cambio smartphone ogni 5-6 mesi come fa tanta gente, mi deve durare almeno 2 anni questo G2, quindi preferirei fare un acquisto sicuro e con un telefono senza difetti hardware.
-
[quote name="cobrettalavu" post=5506562]Ragazzi, ma quindi si è riuscito a capire effettivamente 'sto benedetto fatto della rev. hardware? Cavolo, io domani dovrei fare l'ordine del 32 GB da Supertel, ero convintissimo ormai di prenderlo là perché erano tutti 1.1, ma ora stanno dicendo che dal menu del telefono riscontrano 1.0. Si tratta di un acquisto importante, non cambio smartphone ogni 5-6 mesi come fa tanta gente, mi deve durare almeno 2 anni questo G2, quindi preferirei fare un acquisto sicuro e con un telefono senza difetti hardware.[/QUOTE]
mo non ci fissiamo... non sono telefoni non utilizzabili... che si cambi telefono più o meno spesso non vuol dire che si possano gettare soldi... pure uno che lo cambia spesso giustamente pretende un telefono idoneo... perché sono soldi comunque che vanno via... anche la samsung fa le revisioni come ogni produttore... allora dovremmo chiedere al venditore: senti mi mandi quello con la revisione recente? e quello ti dice: si aspetta che chiedo alla lg quale tra i 10 milioni di smartphone non ha la rev 1.0! ma ragazzi su! io stesso ho la 1.0 non parlo da esterno... e io posso dire che non ho sensi di colpa per non avere la 1.1...telefoni con difetti possono capitare anche alla rev 100.0...è un telefono eccezionale, ottimo... funziona benissimo, ha un design niente male... caratteristiche top... pensiamo a questo non afflippiamo su revisioni e benchmark...
-
NESSUNO ha una rev 1.1 nell'hidden menu del telefono .. sono tutti 1.0 !!!! il fatto della confezione, fino a prova contraria, NON ha attualmente nessun nesso con la revisione hw del dispositivo .... ognuno, me compreso, si sta sperticando in ipotesi .. ma tali restano ... l'unica certezza, ad oggi, è la rev hw ufficialmente dichiarata nell'hidden menù dello smartphone ....
edit: poi vale quanto ha detto freeze91 sul fatto che se fosse palese una miglioria a discapito degli altri invenduti, il mercato collasserebbe per le pretese ingestibili dei clienti... paradossalmente un 1.1 potrà essere uguale o anche "peggio" di un 1.0 !!!!
-
Quote:
newpancio
NESSUNO ha una rev 1.1 nell'hidden menu del telefono .. sono tutti 1.0 !!!! il fatto della confezione, fino a prova contraria, NON ha attualmente nessun nesso con la revisione hw del dispositivo .... ognuno, me compreso, si sta sperticando in ipotesi .. ma tali restano ... l'unica certezza, ad oggi, è la rev hw ufficialmente dichiarata nell'hidden menù dello smartphone ....
bravo!! anche perché è un contro senso che chi ha preso il telefono a dicembre con la 1.0 ha problemi e me per esempio che l ho preso a metà marzo che ho sempre la 1.0 non ho problemi... il fatto che alcuni hanno problemi significa solo che sono stati sfortunati poiché si so beccati quell una tantum difettata...a me successo col one s che mi beccai quello con la vernice a cavolo che solo con lo sguardo si toglieva... ma portato in assistenza hanno cambiato tutta la scocca perché loro stessi hanno ammesso il problema a livello ufficiale... lg non ha lamentato problemi tali da dire: coloro che hanno problema x possono portare il telefono in assistenza per la riparazione gratuita... magari a me è capitato il telefono con la memoria ram della samsung a tizio quello con la ram della kingston...cosa cambia? nulla! ovvio che devono essere tutti telefoni di pari livello alla fine anche se cambia la ditta del componente o quello che è... e finora nessuno può dire che questo telefono sia deludente... anzi... purtroppo su decine di milioni di unità qualcuno difettato viene fuori... come Apple tempo fa pure..