Anche a me è successo!! Solo una volta.
Visualizzazione stampabile
È successo anche a me dopo averlo tenuto spento tutta la notte. Ho fatto delle ricerche.. ed a quanto pare il nostro g2 ha un condensatore troppo piccolo e non regge l'orario per lunghi periodi (senza alimentazione)! Infatti se spegnete e lo tenete sotto carica il problema non si presenta...
Si anche io l'ho notato parecchie volte.. ma è il primo che sento che ha questo problema o sbaglio?
Cavolo.. un telefono della madonna che fa qualsiasi cosa che però mi sballa l'orario all'accensione se non sono sotto wi-fi.... mah! rotfl
molti telefoni all'accensione la luminosità va al massimo,poi si assesta alle impostazioni date,da programmatore ed esperto di hardware posso solo dirti che lo trovo normale,
mentre stà caricando il sistema operativo anche un pc ha delle impostazioni che "ballano".vai tranquillo.
Per quello che ho letto.l'orario e penso la data di sicuro.. questo condensatore dovrebbe alimentare una sorta di bios dello smartphone, il sistema operativo ed i dati stanno nella memoria interna.. quindi si intacca solo data e ora.. (per quelle che sono le mie minime nozioni di informatica)
Dico la mia:
Ho spento per quattro notti il G2 e ogni mattina quando si riaccende, la schermata di blocco per un attimo mostra un'orario a pera, ma quando si sblocca, cioè si accede alla home, l'orario si aggiusta automaticamente.
Io credo che dovrebbe essere così, come anche per tutti i telefoni che recuperano l'orario dal gestore telefonico...
Inoltre non credo che il G2 si spenga al 100%, anche perché ho altri tre dispositivi android che si possono spegnere al 100% sia da impostazioni, che togliendo la batteria: in questo caso per riavviarsi gli occorrono almeno 2/3 minuti... con lo spegnimento del G2 che ritengo essere uno stand-by, il telefono rimane sempre sotto tensione riaccendendosi in pochi secondi, e l'orologio può anche darsi che vada in stand-by come tutto il sistema e che per rianimarsi occorra qualche secondo in più....
il processo com.google.process.gapps*è stato interrotto qualcuno sa dirmi come risolvere il problema.??? Grazie
Se hai kitkat e Swype disinstallala.
Se non hai swype prova a cancellare i dati e l'account di Google Play.
Ciao scusami quale app intendi play store play music ecc.
Google Play services e Google Play Store. L'account da cancellare è su account - Google
Ok ho provato a farlo ma niente da quando ho fatto l'aggiornamento a Kitecat ho semmpre questo problema
Ciao a tutti
è da qualche giorno che spesso mi appare questo messaggio "google play services si è interrotto"....e dopo lo installa di nuovo.
come conseguenza non mi aggiorna più le applicazioni, nel senso che incomincia a scaricarlo e poi si blocca...oppure ci mette tantissimo a scaricarlo ed installarlo....mentre ieri la batteria si è consumata molto velocemente ed il telefono era surriscaldato.
cosa posso fare?
grazie
come da titolo appena acceso esce questa schermata e nn ho rete non posso telefonare sms nulla non mi chiede neanche codice pin come posso risolvere?grazie
Salve ragazzi. Ho appena finito con gli esami e sono di nuovo qui a scrivere ahahah Allora, ultimamente ho notato un fatto strano e non capisco da cosa possa dipendere. Spesso avviene che all'improvviso si senta il rumore dello scatto della fotocamera nonostante io non la stia usando. Ho notato che ciò avviene solo quando mi trovo sulla schermata di blocco o anche a schermo spento.. ma penso e spero che il tutto sia sempre collegato al Knock Code. Capita, ad esempio, anche quando sbaglio il codice, o addirittura oggi anche solo tenendo il dito sullo schermo spento. Non capisco da cosa dipenda sinceramente, tan'è vero che durante l'esame l'ho soento per paura che "scattasse" xD Ho addirittura pensato a qualche app che scatta foto a mia insaputa, ma credo sia poco plausibile xD Voi mi sapete dire qualcosa a riguardo? Grazie mille in anticipo :D
Nessuno? :(
E ti meravigli! Solo un genio o un indovino può saperlo. Io ti consiglio vivamente un ripristino a impostazioni di fabbrica.
Ragazzi capita anche a voi che ogni volta che si accende lo smartphone lo si ritrova con la modalità silenziosa attivata?
No .
ciao a tutti,
ho un lg g2 che non riesco più ad accendere.
qualcuno può aiutarmi?:'(:'(:'(:'(
sotto carica si accende solo il logo lg
Ciao a tutti in pratica volevo aggiornare il mio g2 alla 20g flashando tramite pc ma nn riesco assolutamente ad entrare in download mode perche tenendo premuto vol su e inserendo il cavo usb si ferma nella schermata di ricarica batteria. Spero nell'aiuto di qualcuno, grazie.
Si certo che lo faccio a tel spento e come rom ho la stock 4.4.2
Capitava anche a me alla fine tramite lg mobile supporter ho ripristinato il sistema con l'opzione Ripristino errore aggiornamento e dopo sono riuscito a entrare in download mode permettendomi di flashare tranquillamente.
Il problema sembra causato credo dal root e piccole modifiche
Prima di ripristinarlo avevo provato anche un hard reset ma niente non aveva funzionato invece dopo a quella funzione oltre a cancellare tutte le modifiche a livello di sistema mi permetteva di entrarci.
Ciao Alessio, anche io ho lo stesso problema: mi si attiva la modalità silenziosa automaticamente. Il problema è che, con frequenza di una volta a settimana circa, mi si "inceppa" pure il telefono. Ho scoperto che è proprio questo difetto della modalità silenziosa che lo provoca.
Io termino il processo della modalità silenziosa e il problema si presenta meno frequentemente, però sai com'è... vorrei risolvere questo bug.
Se avete possibili soluzioni resto ad orecchie aperte...
Grazie!