Avete l'ultimo aggiornamento 20g?
Visualizzazione stampabile
Avete l'ultimo aggiornamento 20g?
versione software intendi? ora ho la D80220d-EUR-XX
Con la 20g dovrebbero aver risolto,anche se io con vecchie versioni software non ho mai avuti di questi problemi.
Ho un lg con rom ufficiale da poco acquistato usato.
Da qualche giorno ho una stranezza ,nel senso che mi compare la notifica della modalità silenziosa in alto a sx, se qualcuno mi chiama il cell. Squilla normalmente ma la notifica resta.
Se vado proprio nella notifica mi dice che la modalità e attiva , ci clicco e mi fa entrare nel menu silenzioso ma è tutto disattivato. Esco da questo menù e la notifica scompare.
La notifica mi esce random....
Come risolvo? Nn ditemi che devo resettare tutto, che ci ho messo 3 giorni per capire android e installare tutto il necessario...provengo da ios:'(
È un bug conosciuto e diffuso. Guarda in giro qui e su XDA. Onestamente non so se c'è fix.
Proprio quello devi fare,poi vedere se riesci ad aggiornare alla 20g
Lo fa anche con quello. Ho 20g..
Uso anch'io la modalità silenziosa che parte alle 24.00 e si disattiva alle 8.00 ... Incuriosito da quanto detto da Librari, ho attivato manualmente ora la modalità silenziosa e mi sono chiamato dal telefono di casa: il display s'è illuminato, ma non ho udito alcuno squillo. Dopo un pò ho chiuso la comunicazione dal telefono e sul G2 è comparsa la notifica di chiamata senza risposta . . .
Ho disabilitato la modalità silenziosa manuale e richiamato: il telefono ha squillato normalmente...
Ho un G2 32GB SWS KK20g
Ho Xposed con G2 TweaksBox, ma non mi sembra di aver attivato qualche opzione che abbia attinenza...
Accorpate le discussioni e modificato il titolo.
Grazie mille Librari! Non sono un gran "smanettone" e l'aggiornamento riuscirò a farlo solamente quando sarà disponibile sul centro aggiornamenti. Comunque mi hai tranquillizzato: almeno so che prima o poi si sistemerà... magari non mi crasherà nemmeno più il telefono (spero vivamente).
Grazie ancora!
Aggiornamento Ho la modalità silenziosa attiva nelle ore notturne: è sempre presente il simbolo della modalità a forma di luna, ma nelle ore diurne la modalità è disattivata. Al riavvio del dispositivo in ore diurne la modalità è disattivata e il telefono squilla normalmente
anch'io ho notato questa "stranezza" quando ho provato ad attivarla per capire cosa fosse..
si attivava da sola ad intermittenza
io l'avevo attivata dalla tile sulle notifiche e ho notato che nelle impostazioni invece risultava spenta!
allora ho giocato un po con l'accendi e spegni delle impostazioni finché non ha funzionato bene, cioè si accendeva e si spegneva con pulsante..
dopo non l'ho MAI più toccata! :P
@kRel
credo che cmq sia giusto che l'icona sia sempre presente!
serve ad indicare che la modalità è attiva ma deve entrare in funzione solo nelle ore impostate
Volevo solo sottolineare che nelle ore non incluse nella modalità silenziosa il telefono funziona normalmente, cioè msg e telefonate arrivano normalmente. In più ho aggiunto la segnalazione della onnipresenza dell'icona.
Prova a d avviare il G2 in modalità provvisoria e vedi se lo fa ancora. In alternativa un hard reset, dovrebbe rimettere le cose a posto...
niente ragazzi... oggi ho aggiornato il telefono al 20g ma mi "crasha" comunque... :bd:
ho dovuto disattivare la modalità silenziosa.
Mi sa che ho preso una inc...ta di telefono...
Prenditi un paio d'ore, salva i tuoi dati e le tue sincronizzazioni, collegalo al PC, verifica che il dispositivo è correttamente connesso e riconosciuto in gestione dispositivi e avvia LG Mobile support Tool scegliendo "Ripristino errore aggiornamento". La procedura scaricherà 1.6 GB dell'ultima versione disponibile del S.O. per la nazionalità del tuo G2 e quindi installerà da zero la versione scaricata che cancellerà eventuali errori della vecchia.
Ciao a tutti!
Sono il felice possessore di un g2 da un paio di settimane (arrivo da ios :S)
Io ho il problema contrario: metto la notte il telefono in vibrazione o silenzioso e lo trovo la mattina con la suoneria attivata!
Inoltre mi capita ogni tanto (diciamo una volta su 10) che quando sblocco con il tap code fa il suono dell otturatore della fotocamera (io non ho impostato nessun suono di sblocco, tanto meno quando è in modalità vibrazione).
Capita anche a qualcun altro?
Avete idea di cosa potrebbe essere?
Grazie mille!
Se non risolvi a questo modo, prova con quest'altro usando l'opzione CSE Flash. se non risolvi nemmeno con quello allora portalo a Lourdes . . . :)
Ciao Ragazzi ,
sono alla frutta le ho provate tutte , ho persino resettato il cell , ho seguito anche la guida per aggiornare con l'inserimento del codice sul tastierino ecc
ma niente da piu di un mese non mi si riavvia piu il cell col doppio tocco , per chiuderlo nessun problema doppio tocco e si chiude a per riavviarlo le ho provate tutte
ho paura che mandarlo in assistenza per una cosa del genere si perda solo del tempo , ho letto che altri utenti non hanno risolto con l'assistenza anzi...
Come posso risolvere?
Non è che per caso hai un launcher alternativo?
No , ho resettato e ora è tutto stock come anche prima
e ora mi sono accorto anche di un altra cosa : quando chiamo o ricevo il monitor si spegne e se ricevo non vedo il monitor sono a quando chi chama non chiude la chiamata e se chiamo io stessa cosa
in pratica non avendo il monitor che si riattiva al movimento non posso fare nulla
Prova a disabilitare il sensore di posizione (quando avvicini il terminale all'orecchio) impostazioni-movimento-rispondi alla chiamata-togli il flag Sempre in questa sezione prova a calibrare il sensore di movimento. Per il toc non saprei cosa consigliarti.
Niente, ho provato e nn risolvo nulla
se non chiude la chiamata l'interlocutore io sono bloccato
il monitor non si riavvia nemmeno con il tasto posteriore
Secondo me hai al 90% un problema con il sensore di prossimità, non è che hai qualche cover che lo copre? Se fosse così è normale che non si sblocchi perché è un controllo fatto apposta per evitare che si sblocchi quando lo hai in tasca
Poi ho fatto la prova, se chiamo e metto la mano davanti al sensore lo schermo si spegne e non si sblocca neanche se premo il tasto power
Mi sa che sia un problema di monitor , e in parte hai ragione Pirikitto
cover non ne ho ma a forza di provare o scoperto che se schiaccio il monitor dai lati il problema sparisce
e se guardo bene il profilo laterale dx del cell si nota un leggero distacco
potrebbe essere che si stia staccando il monitor ?
Molto strano, ma ti è caduto o ha preso qualche botta? Non ho ancora visto un teardown del G2, sinceramente non so come sia assemblato, mi sembra cmq strano che si possa staccare vetro così facilmente
Il sensore cmq è in alto sulla sinistra guardando il cell davanti
No niente botte , solo lo porto sempre in tasca e magari sedendomi.......
ieri sera lo guardavo bene sotto ad una lente e in effetti il lato dx tende parecchio a staccarsi
ora non so se giocarmi la carta assistenza.....
qualcuno di voi sa la procedura per quanto riguarda i centri? ho visto che i punti di raccolta nelle mie parti sono presso dei centri commerciali
Ho un LG G2
Ho configurato il mio account email di libero con il telefonino e riesco a ricevere la posta senza problemi.
Al contrario mi è impossibile inviare e-mail. Apparentemente la mail viene inviata e mi compare addirittura nella casella della posta inviata, ma ogni volta che riaccendo il telefono mi da il segnale di "invio email non riuscito". Ed effettivamente al destinatario non è mai arrivato nulla. Ho fatto più prove con diverse persone ed indirizzi, ma il problema si ripresenta costantemente.
Cosa devo fare? Grazie mille.
Alla fine ho risolto chiamando il centro assistenza LG.
Ho eliminato e riabilitato il mio indirizzo libero e sembra tutto ok.
Grazie comunque.
ciao ragazzi, ho un problema con un lg d802 di un amico, ha detto che ha provato ad istallare il root, poi patatrak!!!,,va sempre in bootloop,
in recovery niente, in download mode entra ma solo nella prima immagine, pero dopo rimane lo schermo nero invece della solita schermata upgrade, poi appena lo provo a collegare in download mode vengono fuori in autostart tanti archivi dicendo necessario formattare, allego foto e spero che qualcuno mi aiuti.
dimenticavo, non entra nemmeno in har reset con la combinazione tasti.
Allegato 134939Allegato 134940Allegato 134941
Non è uno strano brick.
Questo comportamento è molto noto e il device si recupera facilmente.
sto provando mille soluzioni, ma niente, con lg flash tool 2014 carica il firmware kdz fino al 10%, poi si blocca perche dice disconnesso.