Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
ragazzi vi capita mai che dopo aver spento per qualche ora il cell, tpo la notte, quando si riavvia ha un orario diverso?
come se si fosse agganciato ad altro fuso orario
a me è successo varie volte, una di queste ho dovuto rimetterlo a mano
a volte invece dopo qualche secondo si sistema da solo
da che puo dipendere? dall orario automatico preso dalla rete?
grazie fanciulli!
Anche a me è successo!! Solo una volta.
-
Quote:
danielesanta
ragazzi vi capita mai che dopo aver spento per qualche ora il cell, tpo la notte, quando si riavvia ha un orario diverso?
come se si fosse agganciato ad altro fuso orario
a me è successo varie volte, una di queste ho dovuto rimetterlo a mano
a volte invece dopo qualche secondo si sistema da solo
da che puo dipendere? dall orario automatico preso dalla rete?
grazie fanciulli!
Quote:
richard08
Anche a me è successo!! Solo una volta.
Se il Tel si avvia senza alcuna connessione ad internet attiva può succedere...appena vi connettere a internet si sistema
-
Quote:
edoardomarco
Se il Tel si avvia senza alcuna connessione ad internet attiva può succedere...appena vi connettere a internet si sistema
ma che c entra con l orario?
ah gia...non ho la sim dentro....
-
Quote:
danielesanta
ma che c entra con l orario?
ah gia...non ho la sim dentro....
Senza internet non può connettersi al server e stabilire l orario :)
-
È successo anche a me dopo averlo tenuto spento tutta la notte. Ho fatto delle ricerche.. ed a quanto pare il nostro g2 ha un condensatore troppo piccolo e non regge l'orario per lunghi periodi (senza alimentazione)! Infatti se spegnete e lo tenete sotto carica il problema non si presenta...
-
Si anche io l'ho notato parecchie volte.. ma è il primo che sento che ha questo problema o sbaglio?
Cavolo.. un telefono della madonna che fa qualsiasi cosa che però mi sballa l'orario all'accensione se non sono sotto wi-fi.... mah! rotfl
-
Quote:
danielesanta
salve a tutti, all avvio (con kitkat ultima versionbe)
mi capita una cosa strana
la luminosita va al massimo per qualche secondo, poi si riassesta su 50% che è quello cui la tengo
è normale?
grazie ragazzi
all'avvio cosa intendi,quando accendi il telefono o quando sblocchi il display?se è la prima......chettefrega,per un secondo quando lo accendi mica casca il mondo,se invece te lo fa ogni volta che lo sblocchi allora si so azzi!!
-
Quote:
librari
all'avvio cosa intendi,quando accendi il telefono o quando sblocchi il display?se è la prima......chettefrega,per un secondo quando lo accendi mica casca il mondo,se invece te lo fa ogni volta che lo sblocchi allora si so azzi!!
si accade solo quando lo accenno non quando lo sblocco
si in effetti è una sciocchezza ma non vorrei fosse sintomo di qualcosa che non va
a qualcuno succede?
-
Quote:
Galaxyshift
È successo anche a me dopo averlo tenuto spento tutta la notte. Ho fatto delle ricerche.. ed a quanto pare il nostro g2 ha un condensatore troppo piccolo e non regge l'orario per lunghi periodi (senza alimentazione)! Infatti se spegnete e lo tenete sotto carica il problema non si presenta...
quindi se lo tengo spento molte ore(tipo vado in vacanza e uso un altro cell) quando torno è tutto sballato?
-
Quote:
danielesanta
si accade solo quando lo accenno non quando lo sblocco
si in effetti è una sciocchezza ma non vorrei fosse sintomo di qualcosa che non va
a qualcuno succede?
molti telefoni all'accensione la luminosità va al massimo,poi si assesta alle impostazioni date,da programmatore ed esperto di hardware posso solo dirti che lo trovo normale,
mentre stà caricando il sistema operativo anche un pc ha delle impostazioni che "ballano".vai tranquillo.