Avete l'ultimo aggiornamento 20g?
Visualizzazione stampabile
Avete l'ultimo aggiornamento 20g?
versione software intendi? ora ho la D80220d-EUR-XX
Con la 20g dovrebbero aver risolto,anche se io con vecchie versioni software non ho mai avuti di questi problemi.
Ho un lg con rom ufficiale da poco acquistato usato.
Da qualche giorno ho una stranezza ,nel senso che mi compare la notifica della modalità silenziosa in alto a sx, se qualcuno mi chiama il cell. Squilla normalmente ma la notifica resta.
Se vado proprio nella notifica mi dice che la modalità e attiva , ci clicco e mi fa entrare nel menu silenzioso ma è tutto disattivato. Esco da questo menù e la notifica scompare.
La notifica mi esce random....
Come risolvo? Nn ditemi che devo resettare tutto, che ci ho messo 3 giorni per capire android e installare tutto il necessario...provengo da ios:'(
È un bug conosciuto e diffuso. Guarda in giro qui e su XDA. Onestamente non so se c'è fix.
Proprio quello devi fare,poi vedere se riesci ad aggiornare alla 20g
Lo fa anche con quello. Ho 20g..
Uso anch'io la modalità silenziosa che parte alle 24.00 e si disattiva alle 8.00 ... Incuriosito da quanto detto da Librari, ho attivato manualmente ora la modalità silenziosa e mi sono chiamato dal telefono di casa: il display s'è illuminato, ma non ho udito alcuno squillo. Dopo un pò ho chiuso la comunicazione dal telefono e sul G2 è comparsa la notifica di chiamata senza risposta . . .
Ho disabilitato la modalità silenziosa manuale e richiamato: il telefono ha squillato normalmente...
Ho un G2 32GB SWS KK20g
Ho Xposed con G2 TweaksBox, ma non mi sembra di aver attivato qualche opzione che abbia attinenza...
Accorpate le discussioni e modificato il titolo.
Grazie mille Librari! Non sono un gran "smanettone" e l'aggiornamento riuscirò a farlo solamente quando sarà disponibile sul centro aggiornamenti. Comunque mi hai tranquillizzato: almeno so che prima o poi si sistemerà... magari non mi crasherà nemmeno più il telefono (spero vivamente).
Grazie ancora!