Grazie mille!!! Appena ho un po' di tempo proverò di certo. Poi vi terrò aggiornati su eventuali miglioramenti.
Comunque ho già "resettato" il telefono una volta senza risultati. Spero che con questo ripristino si risolva qualcosa...
Se non risolvi a questo modo, prova con quest'altro usando l'opzione CSE Flash. se non risolvi nemmeno con quello allora portalo a Lourdes . . .![]()
Ciao Ragazzi ,
sono alla frutta le ho provate tutte , ho persino resettato il cell , ho seguito anche la guida per aggiornare con l'inserimento del codice sul tastierino ecc
ma niente da piu di un mese non mi si riavvia piu il cell col doppio tocco , per chiuderlo nessun problema doppio tocco e si chiude a per riavviarlo le ho provate tutte
ho paura che mandarlo in assistenza per una cosa del genere si perda solo del tempo , ho letto che altri utenti non hanno risolto con l'assistenza anzi...
Come posso risolvere?
Ultima modifica di Andre72; 04-11-14 alle 11:22
Non è che per caso hai un launcher alternativo?
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
No , ho resettato e ora è tutto stock come anche prima
e ora mi sono accorto anche di un altra cosa : quando chiamo o ricevo il monitor si spegne e se ricevo non vedo il monitor sono a quando chi chama non chiude la chiamata e se chiamo io stessa cosa
in pratica non avendo il monitor che si riattiva al movimento non posso fare nulla
Prova a disabilitare il sensore di posizione (quando avvicini il terminale all'orecchio) impostazioni-movimento-rispondi alla chiamata-togli il flag Sempre in questa sezione prova a calibrare il sensore di movimento. Per il toc non saprei cosa consigliarti.
Niente, ho provato e nn risolvo nulla
se non chiude la chiamata l'interlocutore io sono bloccato
il monitor non si riavvia nemmeno con il tasto posteriore
Secondo me hai al 90% un problema con il sensore di prossimità, non è che hai qualche cover che lo copre? Se fosse così è normale che non si sblocchi perché è un controllo fatto apposta per evitare che si sblocchi quando lo hai in tasca
Poi ho fatto la prova, se chiamo e metto la mano davanti al sensore lo schermo si spegne e non si sblocca neanche se premo il tasto power
LG G2 with CloudyG3 2.0
Mi sa che sia un problema di monitor , e in parte hai ragione Pirikitto
cover non ne ho ma a forza di provare o scoperto che se schiaccio il monitor dai lati il problema sparisce
e se guardo bene il profilo laterale dx del cell si nota un leggero distacco
potrebbe essere che si stia staccando il monitor ?
Molto strano, ma ti è caduto o ha preso qualche botta? Non ho ancora visto un teardown del G2, sinceramente non so come sia assemblato, mi sembra cmq strano che si possa staccare vetro così facilmente
Il sensore cmq è in alto sulla sinistra guardando il cell davanti
LG G2 with CloudyG3 2.0