Visualizzazione stampabile
-
Brand o no Brand?
Ciao ragazzi, ho acquistato LG g2 in un sito che non nomino, ma non mi ero accorta che nelle condizioni di vendita ci può essere sia Brand che no Brand. Io avrei preferito no Brand, ma dato che il telefono non è ancora arrivato, mi potete dire cosa cambia da bran a no Brand a livello software, applicazioni e aggiornamenti?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Martita90
Ciao ragazzi, ho acquistato LG g2 in un sito che non nomino, ma non mi ero accorta che nelle condizioni di vendita ci può essere sia Brand che no Brand. Io avrei preferito no Brand, ma dato che il telefono non è ancora arrivato, mi potete dire cosa cambia da bran a no Brand a livello software, applicazioni e aggiornamenti?
Grazie.
il brand non è molto intrusivo: avrai il logo dell'operatore all'accensione e magari qualche app preinstallata sempre dall'operatore ( nulla di che penso che potrai disattivarle in caso). A livello di aggiornamenti invece è da poco uscito kitkat e sicuramente l'avrai via OTA anche tu . In generale quando esce un nuovo aggiornamento esce prima per i no brand e poi per i brand, anche se le cose sembra che stiano cambiando: infatti per molti dispositivi ( gamma nexus esclusa) gli aggiornamenti sono usciti prima per i brand vodafone, poi per i no brand e pian piano anche per tutti gli altri brand. Ad ogni modo l'aggiornamento a kitkat è gia avvenuto, per i prossimi dovrai eventualmente aspettare che il tuo operatore lo rilasci
-
Dato che hai ricevuto una risposta completa ed esaustiva qui chiudo.