Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
[quote name="Becca147mjet" post=5770522]Lavori mica per LG no sai perché fino a prova contraria sono libero di esprimere il mio pensiero senza che tu faccia del sarcasmo inutile
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Buongiorno, questo da cui scrivo è l'unico profilo ufficiale di LG Italia.
In merito agli aggiornamenti, oltre a quelli che già abbiamo rilasciato, stiamo programmando il miglioramento del resto delle funzioni ed abbiamo segnalato le vostre richieste.
A disposizione.[/QUOTE]
Scusate che risposta evasiva è? Io ho un no brand Italia e sto ancora aspettando il benedetto know code avetel intenzione di rilasciarlo o ormai vi interessano solo i Vodafone almeno so se devo vendere sto telefono o meno
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App[/QUOTE]
vedo che hai quotato ancora la mia risposta,forse ti sei persa l'ultima che ti ho dato dove precisavo meglio il mio pensiero,dato che era un po ambiguo e poteva come è avvenuto essere interpretato male:https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5764882[/QUOTE]
No tranquillo ho quotato la risposta di LG la tua posizione dopo i chiarimenti l ho capita ti ringrazio è come al solito che LG non dà spiegazioni e questo è alquanto fastidioso dovremmo tutti insieme fare un reclamo ai diritti dei consumatori almeno poi ci penserebbero loro a farsi dare delle risposte chiare visto che noi abbiamo pagato un prodotto identico ai Vodafone ma i nostri no brand Italia sono finiti nel dimenticatoio di LG
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io spero più che altro che migliorino la qualità della messa a fuoco dei video "notturni" perché viene surclassato anche da terminali che costano 100€ di meno!
Esempio, fai un video di 1 minuto: 30 secondi li spreca per mettere a fuoco e per i restanti secondi il fuoco sbarella e non rimane mai fisso, allucinante!
-
io invece mi chiedo a chi ha avuto un'altro aggiornamento (vodafone) (attualmente siamo lontani 2 aggiornamenti dai no brand italia), se e cosa hanno notato di diverso, soprattutto se nella ricezione (se prende uguale a prima nelle zone in cui avevate scarsa ricezione oppure no) e nelle impostazioni qualita della fotocamera qualcosa e cambiato(magari hanno messo stock il magic focus o la slow motion quindi puo essere che hanno rivisto la fotocamera..... aggornateci amici!!!! :)
-
ciao ragazzi ho una curiosita non mi e chiara una cosa: il file kdz open europa per i 16 gb quale e nel sito lg g2 firmware list???
grazieeeee
edit: scusate il doppio post mi ero scordato che ne avevo inserito uno poco prima, l'italia mi stressa!!!!
-
Il mio LG non entra in recovery mode neanche se lo prendo a martellate. Solo con volume su più giù mi fa vedere reset. Non c'è veramente Wipe cache solo? E tutto stock.
-
Ragazzi qualcuno do voi potrebbe per favore provare se se il knock on funziona anche in contemporanea con il knock code sul software 20d?
Intendo come sul g3, se io ho impostato il knock code posso, a schermo spento, fare 2 tap solo per vedere l'ora, senza sbloccare la lock screen...
Il g3 lo fa.
-
-
Quote:
librari
No non funziona
grazie mille!
-
Quote:
simonbellu
Ragazzi qualcuno do voi potrebbe per favore provare se se il knock on funziona anche in contemporanea con il knock code sul software 20d?
Intendo come sul g3, se io ho impostato il knock code posso, a schermo spento, fare 2 tap solo per vedere l'ora, senza sbloccare la lock screen...
Il g3 lo fa.
Ho provato un g3 koreano, ma con know code x sbloccarlo non funzionava il doppio tap x vedere l'ora, ma questo era possibile solo premendo il tasto power
Non è che in quello che hai visto tu c'era qualche app x fare quello che chiedi?
-
Quote:
Fifagi
Ho provato un g3 koreano, ma con know code x sbloccarlo non funzionava il doppio tap x vedere l'ora, ma questo era possibile solo premendo il tasto power
Non è che in quello che hai visto tu c'era qualche app x fare quello che chiedi?
No io ho visto un trailer ufficiale proprio di LG su youtube e si vedeva benissimo il funzionamento in contemporanea. Ma poi anche sul forum xda dicono che questo funziona con il g3. Non so e non posso dirti come mai con quelli coreani non funziona...ma mi suona strano..
-
Quote:
simonbellu
No io ho visto un trailer ufficiale proprio di LG su youtube e si vedeva benissimo il funzionamento in contemporanea. Ma poi anche sul forum xda dicono che questo funziona con il g3. Non so e non posso dirti come mai con quelli coreani non funziona...ma mi suona strano..
bho...forse quello che avevo visto io allora forse aveva impostato qualcosa...
-
Quote:
Fifagi
bho...forse quello che avevo visto io allora forse aveva impostato qualcosa...
ecco il video
http://youtu.be/nBmpLYcxi0c
-
Quote:
simonbellu
VERO...
bhoooo
cmq carina come cosa
-
lg g2 brand vodafone disponibile aggiornamento software v20d-may-23-2014 105.18 mb
miglioramenti applicazioni
-
Quote:
Fifagi
VERO...
bhoooo
cmq carina come cosa
in ultima(siccome i koreani hanno la mente contorta)sembra che si veda quel che pensate,invece loro per ricapitolare(e stare dentro nei tempi dello spot)fanno vedere tutte e due le cose,e così traggono in inganno l'utente,anche perchè sarebbe inutile sbloccarlo due volte!
-
Ciao a tutti, ho un problema, dovrei mandare il telefono in assistenza con la 3, quale KDZ devo installare per ripristinarlo come unrooted? O posso mandarlo anche con recovery e rom modificata? Volevo scriverlo nel thread per l'aggiornamento firmware ma è chiuso, mi scuso in anticipo se sto sbagliando.
-
Quote:
Murtagh92
Ciao a tutti, ho un problema, dovrei mandare il telefono in assistenza con la 3, quale KDZ devo installare per ripristinarlo come unrooted? O posso mandarlo anche con recovery e rom modificata? Volevo scriverlo nel thread per l'aggiornamento firmware ma è chiuso, mi scuso in anticipo se sto sbagliando.
Interessa anche A me, spero che magari riescano anche a linckarti una guida ;)
-
Quote:
Fifagi
Interessa anche A me, spero che magari riescano anche a linckarti una guida ;)
mandalo pure così a lg non frega nulla se ci hai messo rom modificate o quantaltro.
-
Quote:
Murtagh92
A quanto pare nell'altra diacussione in sezione modding un utente ha utilizzato il tool.lg di ripristino errori aggiornamento ed e tornato tutto stock, unrooted, recovery stock e firm anche. Se cio e vero il tool lg con quella procedura ripristina il firm che.spetta.al.tuo.telefono...
-
Speriamo che me lo aggiustando, il tool della LG l'ho già usato, mi dice che ho già l'ultima versione software disponibile, posso fare solo ripristina errore aggiornamento e così mi ha installato la ROM ufficiale della 3, solo che però in download mode mi dice ancora rooted.
-
Quote:
Murtagh92
Speriamo che me lo aggiustando, il tool della LG l'ho già usato, mi dice che ho già l'ultima versione software disponibile, posso fare solo ripristina errore aggiornamento e così mi ha installato la ROM ufficiale della 3, solo che però in download mode mi dice ancora rooted.
Scusa, ma se non erro. il root per LG non invalida la garanzia
-
Se fai un giro su xda c'è un metodo per far si che nonostante si abbia il root compaia la scritta unrooted o insomma quella stock. Appena sono da pc, se lo trovo lo posto
-
Sono due giorni che provo a farlo ma con i KDZ si blocca al 49%. Io ho già portato il telefono in assistenza una volta, riuscii a fare il ripristino con il tool LG, non usciva più rooted, era prima dell'aggiornamento a KK, non so perché adesso non funziaona più.
-
Quote:
Murtagh92
Il root non compromette assplutamente la garanzia, mentre a quanto ho capoto la recovery custom e una rom alternativa si...poi in secondo luogo io non ho mai mai fatto root e.nonostante tutto mi.compare la scritta root se metto ilntelefono in download mode. Quindi significa che quella scritta non significa che e.rimasto il root ma dovrebbe riferirsi a qualcos'altro ma.mon.so cosa. Comunque vai tranquillo in assistenza passa!!!
-
Qualcuno ha flashato la 20d e se vale la pena. Oltre ad avere il knock code che migliorie ci sono rispetto alla 20b?
-
Quote:
Publio41
Qualcuno ha flashato la 20d e se vale la pena. Oltre ad avere il knock code che migliorie ci sono rispetto alla 20b?
Mi unisco anch'io a questa domanda. Come l'utente sopra ho un No Brand ITA con firmware v80220b e vorrei sapere se vale la pena di fare un aggiornamento forzato manuale.
-
-
Ciao a tutti, ho un G2 della TIM ma non ho ancora ricevuto KK... quanto si deve aspettare ancora secondo voi? si sa qualcosa?
-
Ricapitolando : root non invalida la garanzia-- rom e recovery la invalidano?
-
Kk per Tim è uscito da circa un mese
-
Se non sbaglio la garanzia dovrebbe essere invalidità nel momento in cui il danno sarebbe causato dal modding, quindi robot, recovery o custom rom, altrimenti non decade la garanzia
-
Io adesso ho fatto il ripristino col tool LG, la ROM ora è quella ufficiale della 3, ma in download mode mi dice rooted, sabato porto il telefono e vi faccio sapere. Il mio problema è allo schermo che in un angolo si è un po' sollevato e a volte preme da solo, quindi sicuramente non dipende dal root.
-
Fino al root la garanzia e valida per LG. ..le altre case non so se facciano questa eccezzione..per LG cio che mettete in piu al root potrebbero far problemi..ma come detto poco sopra per sicurezza fate ripristino errori aggiornamento e passa in garanzia
-
chi ha ricevuto l'aggiornamento a kitkat?? tim, vodafone, no brand??
i telefoni con garanzia europa??
-
Io ho Tim e purtroppo ho ancora 4.2.2... Ho scritto ad LG e mi hanno detto che l'aggiornamento c'è ma io non l'ho ricevuto
-
Prova con lg pc suite, oppure con lg tool tramite pc
-
preso ieri il g2 a 349 euro da euronics con in regalo la cassa lg bluetooth dal valore di circa 90 euro...il cell è marchiato wind ed ho ricvuto l aggiornamento alla 4.4.2...solo che manca il knok kode che ho letto che hanno implementato pure sul g2 ma forse solo sui no brand
-
Quote:
antonick
preso ieri il g2 a 349 euro da euronics con in regalo la cassa lg bluetooth dal valore di circa 90 euro...il cell è marchiato wind ed ho ricvuto l aggiornamento alla 4.4.2...solo che manca il knok kode che ho letto che hanno implementato pure sul g2 ma forse solo sui no brand
Per ora è stato rilasciato l'aggiornamento con il knock code solo per i brand Vodafone!
-
Quote:
Babu09
[quote name="antonick" post=5792508]preso ieri il g2 a 349 euro da euronics con in regalo la cassa lg bluetooth dal valore di circa 90 euro...il cell è marchiato wind ed ho ricvuto l aggiornamento alla 4.4.2...solo che manca il knok kode che ho letto che hanno implementato pure sul g2 ma forse solo sui no brand
Per ora è stato rilasciato l'aggiornamento con il knock code solo per i brand Vodafone![/QUOTE]
E per i no brand
-
Quote:
Babu09
Per ora è stato rilasciato l'aggiornamento con il knock code solo per i brand Vodafone!
L'aggiornamento con il knock code sarebbe il 20d? Perchè anche la 3 lo ha rilasciato.