ok ;) ma questo fatto che gli aggiornamenti arrivano prima sul modello vodafone rispetto al no brand...mahhh
Visualizzazione stampabile
Con la 4.4.2 l'immersive mode è stata implementata e sta solo agli sviluppatori delle app aggiornare per renderle compatibili con l'immersive mode. .., io gioco a dead trigger e plants vs zombies 2 e sono state aggiornate dallo stesso sviluppatore così ci gioco con l'immersive mode.... il compilatore art non verrà implementato con nessun aggiornamento ma sarà l'unico compilatore a partire dalla prossima Release di Android ovvero Android "L". Quindi il Dalvik andrà in pensione se non erro. Almeno questo è ciò che hanno detto al Google I/O di due giorni fa! Inoltre con Kitkat per LG g2 hanno già migliorato la reattività del Knock knock qualsiasi utente te lo potrà confermare! Per quanto riguarda l'interfaccia utente quella si vedrà se LG vorrà aggiornarla o no rendendola simile a quella flat del G3!
Ragazzi ho appena letto questa notizia su Facebook!
Allegato 114849
Datemi conferme per favore, la versione D80220b-EUR-XX è o no "Open Market"?
amo lieti di informare tutti gli utenti di LG G2 che è disponibile un nuovo aggiornamento per gli smartphone marchiati Open Market.
Di seguito trovate la lista delle migliorie (versione software V20f - Open Market):
- Implementata la funzione Knock Code™
- Migliorata la nitidezza delle foto in condizioni di scarsa luminosità, riducendo l’effetto dell’algoritmo di riduzione del rumore
- Implementate le più recenti patch di sicurezza di Google
Le modalità di aggiornamento sono due:
- Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:
Applicazione B2C per PC scaricabile dalla sezione Supporto del sito LG.com/it:
LG Italia e il supporto per LG LGD802
- Tramite FOTA (Firmware Over-the-Air):
Collegare lo smartphone a un punto di accesso Wi-Fi
Andare nel menu: Impostazioni – Generali - Info sul telefono – Centro aggiornamenti - Aggiornamento Software – Controlla aggiornamenti
Appena letto su FB!
Era ora che sistemassero la fotocamera.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Anch'io che ho ITA open da 16GB per ora nulla....aspetto fiducioso :-) Alla peggio monto la Cloudlyg3 :-$
Penso che su pc sia uscito ma OTA bisogna aspettare un pochino !
yeeee!
a me non da ancora nulla, ma la pazienza è la virtù dei forti
Ragazzi, dopo tanto tempo (ho il G2 dal day 1) ho deciso di passare ad android kitkat 4.4.2.
Avendo rom originale e permessi di root, tramite FOTA non mi fa aggiornare. Così ho scaricato il software di LG ma niente... quando clicko su "aggiorna" mi da una serie di punti interrogativi, come se il font non fosse riconosciuto dal pc o_O
Mi aiutate ad aggiornare? T_T
Ho scaricato anche 1.6gb di fw dal sito lg-phone-firmware... devo solo capire come installarlo.
Il mio G2 è italiano, no brand 16gb
tienti stretto il firmware che hai scaricato e vai qua:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5422142
ottima notizia questa 20f, però anche a me toccherà aspettare che pubblichino il kdz nella solita pagina dei firmware lg perché ho su la 20d open tedesca (sarei brand vodafone 20b :D)
Si è bloccato il caricamento al 30% e mi ha detto di riavviare lo smartphone.. .adesso è in boot loop T_T
i driver li hai installati nel pc?che sistema operativo usi?tieni premuto il tasto accensione del telefono fino al suo riavvio e ripeti,ma se si blocca al 30%o hai problemi al pc o al terminale(più facile la prima)
Non mi va né in recovery né in download mode...
Quando lo collego al pc, mi riconosce una decina di unità tutte "da formattare". Il tool di LG nemmeno mi riconosce il telefono
Ho provato sia a collegarlo da spento e, appena inserito il cavo, il cell mi dà il logo LG e il pc mi riconosce precisamente 12 unità.
Ho poi provato a collegare il cavo tenendo premuto il tasto volume+ e idem ho fatto col tasto volume-... niente, mi fa sempre il logo LG+12 unità sul pc...
mai vista una cosa del genere!scusa se insisto ma il cavo lo hai inserito con telefono spento e tasto volume + ?perchè non ho capito bene se lo hai fatto così o no.
se hai fatto così e non ti va ancora aspettiamo uno più smanettone di me.azz forse hai cercato di installare un firmware sbagliato!!! ,linkami cosa hai installato
scusate cos'è b2c?
Si infatti, purtroppo solo no brand ITA..
b2c sarebbe LGMobile Support Tool...
Comunque sì librari ho fatto proprio così ma non si avvia in download mode. Il fw che ho tentato di installare si chiama "D80220B_00.kdz"... ma ora indipendentemente dal fatto che è quello sbagliato o meno, vorrei cercare di ripristinarlo in qualsiasi versione ed evitare l'assistenza... anche perché non ho neanche lo scontrino, essendo stato un regalo
Ah io ormai da 2 giorni sono proiettato già ad Android L e aspetto solo quello!! Anche se l'aggiornamento per la fotocamera mi farebbe davvero piacere, ovvio.. 😀
Io penso che dovranno aggiornarlo per forza, quindi penso proprio di si..
devi fare un hard reset da spento coi tasti del cell e fare wipe generale (data,cache,internal storage),ma non ricordo la procedura,cercala in internet,poi rifai quello che già sai