CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 154 primaprima ... 4999139147148149150151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1538
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti KitKat 4.4 [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    ahahah eterni problemi di questa app...
    Appunto... visto che ha questo fastidiosissimo bug sul quote (sbaglia i TAG), e visto che lo sappiamo tutti (anche lo sviluppatore), evita di usarla... anche perche' spesso i moderatori sono costretti ad editare a mano i post per farli tornare leggibili.
    Quindi non usarla piu' e passa a Tapatalk.

  2.  
  3. #1482
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Non sono sicuro di trovarmi nel topic giusto. Ho installato, con molto ritardo, l'aggiornamento di circa 134 Mb uscito qualche mese fa. Ho un G2 no brand da 32 Gb. Terminato l'aggiornamento adesso mi dà errore quando clicco sul pulsante per visualizzare tutte le applicazioni. Il messaggio è: "l'applicazione home si è fermata". Dopodiché mi rimanda, o alla home page, o all'elenco delle applicazioni attive. Ho visto che c'è già un nuovo aggiornamento di circa 110 Mb, ma ho paura ad effettuarlo se prima non risolvo questa anomalia. Come mi conviene procedere (premetto che ho fatto un backup prima di effettuare l'aggiornamento)? Grazie anticipate.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cifeand68; 08-02-15 alle 23:13

  4. #1483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    una domanda
    io l'ultima rom ufficiale (4.4.qualche cosa ) ma con root...e recovery.
    Nel momento in cui uscirà andorid 5 ufficiale, potrò fare l'aggiornamento tramite OTA oppure no?
    se no, posso farlo tranquillamente con il software o devo fare qualche operazione particolare?

    Grazie
    Ultima modifica di Fifagi; 08-02-15 alle 23:40

  5. #1484
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cifeand68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Non sono sicuro di trovarmi nel topic giusto. Ho installato, con molto ritardo, l'aggiornamento di circa 134 Mb uscito qualche mese fa. Ho un G2 no brand da 32 Gb. Terminato l'aggiornamento adesso mi dà errore quando clicco sul pulsante per visualizzare tutte le applicazioni. Il messaggio è: "l'applicazione home si è fermata". Dopodiché mi rimanda, o alla home page, o all'elenco delle applicazioni attive. Ho visto che c'è già un nuovo aggiornamento di circa 110 Mb, ma ho paura ad effettuarlo se prima non risolvo questa anomalia. Come mi conviene procedere (premetto che ho fatto un backup prima di effettuare l'aggiornamento)? Grazie anticipate.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Strano, prova a fare anche gli altri 100mb, forse correggono il bug.
    Al massimo fai un reset e dovresti risolvere
    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    una domanda
    io ho il 4.4.4 ufficiale ma con root...e recovery.
    Nel momento in cui uscirà andorid 5 ufficiale, potrò fare l'aggiornamento tramite OTA oppure no?
    se no, posso farlo tranquillamente con il software o devo fare qualche operazione particolare?

    Grazie
    L'ultima versione ufficiale è la 4.4.2 firmware 20H (no brand). Con root e recovery è sconsigliatissimo fare l'aggiornamento, prima di farlo bisogna tornare stock o flahsare direttamente lollipop con flash tool o zip
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 09-02-15 alle 00:39
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    No Doc dice che ha anche la recovery perciò direi che l'aggiornamento OTA è senza dubbio da evitare, rischia sicuramente il brick.. o no?!
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

    th3D0ct0r (09-02-15)

  8. #1486
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    No Doc dice che ha anche la recovery perciò direi che l'aggiornamento OTA è senza dubbio da evitare, rischia sicuramente il brick.. o no?!
    Hai ragione... Ho bisogno di dormire...
    Correggo il post per evitare danni...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    DreamReaper (09-02-15)

  10. #1487
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Toirano (SV)
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cifeand68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Non sono sicuro di trovarmi nel topic giusto. Ho installato, con molto ritardo, l'aggiornamento di circa 134 Mb uscito qualche mese fa. Ho un G2 no brand da 32 Gb. Terminato l'aggiornamento adesso mi dà errore quando clicco sul pulsante per visualizzare tutte le applicazioni. Il messaggio è: "l'applicazione home si è fermata". Dopodiché mi rimanda, o alla home page, o all'elenco delle applicazioni attive. Ho visto che c'è già un nuovo aggiornamento di circa 110 Mb, ma ho paura ad effettuarlo se prima non risolvo questa anomalia. Come mi conviene procedere (premetto che ho fatto un backup prima di effettuare l'aggiornamento)? Grazie anticipate.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quante icone hai sulla barra dove c'è il pulsante delle applicazioni togline una e vedrai che funziona

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Becca147mjet per il post:

    cifeand68 (09-02-15),th3D0ct0r (09-02-15)

  12. #1488
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quante icone hai sulla barra dove c'è il pulsante delle applicazioni togline una e vedrai che funziona
    Ha funzionato!!! Grazie tante.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  13. #1489
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Toh, il vecchio problema della riduzione del numero delle icone sulla dock, mi era completamente passato di mente, ora puoi procedere con il secondo aggiornamento
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  14. #1490
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Peccato, però, mi ci ero affezionato alle 7 icone...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 149 di 154 primaprima ... 4999139147148149150151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy