Visualizzazione stampabile
-
Chi lamentasse maggiori consumi della batteria col nuovo aggiornamento, prima di prendere qualsiasi decisione dovrebbe usare il dispositivo per una settimana e valutare di nuovo...
A me pare che la durata, che all'inizio pareva inferiore si è stabilizzata ed ora è tornata alla normalità
Sempre che si possa stabilire un parametro di "normalita" :)
-
ho lanciato Lg Mobile Support Tool per cercare un aggiornamento...
io ho un 16gb no brand Italia...da quello che sapevo doveva essere uscita la 20F, invece a me trova la 20B, come mai ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifagi
invece a me trova la 20B, come mai ?
Aggiorna alla 20B e poi rilancia la ricerca aggiornamenti e vedrai che ti aggiornerà alla 20F
-
Raga a me e arrivato l'aggiornamento ma quando si riavvia per installarlo mi da "Err 0x... E un codice" e appena tocco lo schermo si riavvia in automatico. Non si aggiorna perché ho un root? Ho solo quello.. E la mod alla Camera. Bho volevo il knock code come fare?
-
Quote:
jack96
Raga a me e arrivato l'aggiornamento ma quando si riavvia per installarlo mi da "Err 0x... E un codice" e appena tocco lo schermo si riavvia in automatico. Non si aggiorna perché ho un root? Ho solo quello.. E la mod alla Camera. Bho volevo il knock code come fare?
che io sappia, da quello che altri utenti hanno riportato, col root fa aggiornare ma poi perdi la modifica. nel caso prova a tornare stock tramite la guida in sezione modding ,aggiorni, e fai il root di nuovo :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
jack96
Capita che con il root non vada l'installazione, devi fare l'aggiornamento da pc
-
Lo farò tornato dalle vacanze allora
-
Quote:
jack96
Lo farò tornato dalle vacanze allora
Si, tanto non è nulla di urgente
-
ho la versione Vodafone, e uso simcard tre, il problema che ogni volta che uso i dati mi esce il messaggio roaming anche se non è attivo. molto noioso
-
ragazzi io ho la versione no brand Francese, se volessi mettere manualmente l'ultima versione, quale mi converrebbe prendere? la 20D Europe open o la 20D Francia? tra l'altro non capisco perchè sia tramite ota che lg tool non mi segnala ancora l'aggiornamento,anche se dalla lista dei firmware è disponibile
-
Salve a tutti,
la mia ragazza sta per acquistare da saturn il modello 32gb a 379€ brandizzato tim. La versione brand tim ( oltre suppongo ad avere bootanimation marcata tim e le app tim ) è possibile aggiornarla a kitkat ufficialmente? non vorrei montarci una rom no brand per aggiornarlo
-
Quote:
ps2maniaco
Salve a tutti,
la mia ragazza sta per acquistare da saturn il modello 16gb a 369€ brandizzato tim. La versione brand tim ( oltre suppongo ad avere bootanimation marcata tim e le app tim ) è possibile aggiornarla a kitkat ufficialmente? non vorrei montarci una rom no brand per aggiornarlo
Gira voce che al Carrefour a breve sarà in offerta a 299 euro (non so con che brand), quindi, se hai un negozio vicino informati e risparmia 70 eurozzi
Per quanto riguarda il brand tim, lo dovrai sbloccare comunque, è l'operatore più lento con il rilascio degli aggiornamenti.
-
Ma sbloccandolo non Si invalida la garanzia? Quindi Tim ancora aggiorna a KitKat? Una guida per sbloccarlo?
-
Quote:
ps2maniaco
Ma sbloccandolo non Si invalida la garanzia? Quindi Tim ancora aggiorna a KitKat? Una guida per sbloccarlo?
Vado OT un momento: Allo stesso prezzo sullo stesso sito c'è il 32 no brand, e comunque c'è una specifica sezione per questa domanda così come per le altre.
-
Quote:
PioBernardo
Vado OT un momento: Allo stesso prezzo sullo stesso sito c'è il 32 no brand, e comunque c'è una specifica sezione per questa domanda così come per le altre.
Adesso ho chiesto a lei ha ordinato dal sito il 32gb a 379€ quindi credo sia no brand se è come dici tu
-
LG G2 francia rilevato aggiornamento via ota.
Nuova versione software V20f- JUN-20-2014(134.21MB)
Miglioramenti:
Applicazioni
Edit: Non riesco ad aggiornare via ota per via dei permessi di root :/ proverò domani ad aggiornare collegandolo al pc
Edit 2: Aggiornato con lg mobile support tool senza togliere i root
-
20f disponibile anche per i Tim
-
Quote:
federico779
LG G2 francia rilevato aggiornamento via ota.
Nuova versione software V20f- JUN-20-2014(134.21MB)
Miglioramenti:
Applicazioni
Edit: Non riesco ad aggiornare via ota per via dei permessi di root :/ proverò domani ad aggiornare collegandolo al pc
Edit 2: Aggiornato con lg mobile support tool senza togliere i root
Ciao @federico779. Mi chiedevo se dopo l'aggiornamento con Lg Mobile Support Tool ti aveva mantenuto il root.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @federico779. Mi chiedevo se dopo l'aggiornamento con Lg Mobile Support Tool ti aveva mantenuto il root.
no, fatto anche io ieri e come ovvio che sia il root sparisce
-
Quote:
garamant
no, fatto anche io ieri e come ovvio che sia il root sparisce
Ok, sparisce anche mettendolo in download mode? Mi spiego meglio, in altri terminali Lg , pur non avendo i permessi di root, mettendo il telefono in download mode nella finestrella in basso compare la scritta rossa "rooted".
-
Sono appena passato dalla cloudy g3 1.2 alla rom stock 20f perché il mio g2 è un no brand ita, la fluidità sembra migliorata, qualcuno che l'ha provata sa se anche la durata della batteria sia migliorata? Anche a voi non funziona il comando "ok google" pur avendo fatto l'ultimo aggiornamento della ricerca google, ho provato sia con la barra trasparente che con quella bianca.
-
Quote:
DreamReaper
Ok, sparisce anche mettendolo in download mode? Mi spiego meglio, in altri terminali Lg , pur non avendo i permessi di root, mettendo il telefono in download mode nella finestrella in basso compare la scritta rossa "rooted".
la scritta rossa resterà sempre anche se il root non cè più,per un aggiornamento o un hard reset.
-
Ho appena preso un G2 Garanzia europa (direttamente dalla polonia) con D80220d e non vuole saperne di aggiornare.... :'( ....come mai ???
-
guarda che la v20d è l' ultima rilasciata per molti mercati; per i no brand Ita, che hanno saltato l'aggiornamento v20d, è uscita la 20f (stessa cosa per i brandizzati TIM).
-
Quote:
yallkok
Ho appena preso un G2 Garanzia europa (direttamente dalla polonia) con D80220d e non vuole saperne di aggiornare.... :'( ....come mai ???
Ciao @yallkok. Dai un occhiata alla sezione G Flex..... esattamente qui.
-
Ragazzi è. Uscito l aggiornamento col block code anche per tim italia per chi fosse interessato
-
ragazzi ma è un mio problema o hanno eliminato la possibilità di inserire la settima app nella dock?
-
Si ,solo 6 riesci a metterne.
-
Quote:
librari
Si ,solo 6 riesci a metterne.
bah che cosa inutile andare a cambiare questa opzione o_O che fastidio poteva mai dargli...
-
Quote:
garamant
bah che cosa inutile andare a cambiare questa opzione o_O che fastidio poteva mai dargli...
Secondo me, con 7 le icone diventavano troppo piccole.
Comunque sia, in effetti, potevano lasciare tutto così com'era
-
ragazzi io ho g2 brand wind sapete se arriverà l aggiornamento con knock kode?
-
Quote:
antonick
ragazzi io ho g2 brand wind sapete se arriverà l aggiornamento con knock kode?
nessuno lo può sapere a parte Wind...vista la poca fiducia che ho di questo operatore non ci conterei troppo, ma mai dire mai ;) se ti stufi di attendere puoi mettere la ITA no brand le guide le trovi in modding
-
Una domanda, quando collego il telefono al pc e LG suite mi trova un aggiornamento e lo mette a scaricare...posso staccare il telefono dal pc?
E ricollegarlo una volta che ha scaricato l'aggiornamento?
-
Quote:
giammy
Una domanda, quando collego il telefono al pc e LG suite mi trova un aggiornamento e lo mette a scaricare...posso staccare il telefono dal pc?
E ricollegarlo una volta che ha scaricato l'aggiornamento?
si :) io faccio cosi...
-
Quote:
pier81
nessuno lo può sapere a parte Wind...vista la poca fiducia che ho di questo operatore non ci conterei troppo, ma mai dire mai ;) se ti stufi di attendere puoi mettere la ITA no brand le guide le trovi in modding
ho dato una lettura ma nn ci capisco molto :(
-
Ciao a tutti devo acquistare un g2 32GB per mia sorella garanzia eu. Ho un dubbio qualcuno sa se si può aggiornare a Kit-Kat ufficialmente la versione europea?! Dipende dal paese di provenienza?! Grazie per le risposte.
-
Quote:
gofrencio
Ciao a tutti devo acquistare un g2 32GB per mia sorella garanzia eu. Ho un dubbio qualcuno sa se si può aggiornare a Kit-Kat ufficialmente la versione europea?! Dipende dal paese di provenienza?! Grazie per le risposte.
Tutti aggiornabili a kitkat
-
Quote:
th3D0ct0r
Tutti aggiornabili a kitkat
Via OTA o flashando il firmware?!
-
Quote:
gofrencio
[quote name="th3D0ct0r" post=5904037]Tutti aggiornabili a kitkat
Via OTA o flashando il firmware?![/QUOTE]
sia da PC che ota
-
Ragazzi sapete dirmi perché con l ultima versione di KitKat stock il telefono ad una certa ora toglie il silenzioso? Non parlo della modalità silenziosa ma proprio del silenzioso....lo metto la sera e al mattino inizio a sentire il telefono che suona pur non avendo attivato la modalita silenziosa ne la sua attivazione automatica