Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seba92r
Grazie :)
Cosa cambia? Il knock code già lo ho...
Bugfix minori e path di sicurezza
-
Quote:
th3D0ct0r
Posso capire chi vuole rimanere a jb meglio una Ferrari depotenziata ma che ti rende felice (anche se poi tutti sappiamo che è meglio aggiornare)
Io non sono un fautore dell'aggio incondizionato. In ogni caso non aggiorno mai un nuovo firmware alla prima data di rilascio... Sono passato a KK dopo due mesi dal rilascio e ancora oggi non sono convinto di aver fatto bene. Vedi ad es. la zozzeria di dover installare un precedente bootloader e un kernel appositamente modificato per funzionare con KK, causa di alcuni problemi, risolvibili o meno...
-
Quote:
kRel
Io non sono un fautore dell'aggio incondizionato. In ogni caso non aggiorno mai un nuovo firmware alla prima data di rilascio... Sono passato a KK dopo due mesi dal rilascio e ancora oggi non sono convinto di aver fatto bene. Vedi ad es. la zozzeria di dover installare un precedente bootloader e un kernel appositamente modificato per funzionare con KK, causa di alcuni problemi, risolvibili o meno...
Anche io non aggiorno subito, ma kk va una bomba, anche se jb l'ho provato un paio di ore posso dire che non sono affatto deluso, fluidità e batteria sorprendenti.
-
-
Quote:
th3D0ct0r
Anche io non aggiorno subito, ma kk va una bomba, anche se jb l'ho provato un paio di ore posso dire che non sono affatto deluso, fluidità e batteria sorprendenti.
Appunto . . .
Sotto intendi, o se vogliamo appellare le cose con il loro nome, confermi quanto ho detto più su. Non è detto che le nuove funzioni siano migliorative in assoluto... in ogni caso richiedono maggiore potenza di elaborazione e maggiori consumi. Ed infatti il nostro G2 è un concentrato di potenza e una batteria con 2 OO così... :)
Dopo infiniti flash al mio Galaxy tab attualmente con KK, non ho mai dimenticato ED EGUAGLIATO la fluidità che aveva con l'ormai obsoleto Gingerbread 2.3.
Con JB e poi con KK ho acquistato 100 opzioni in più e 100 lag. Con GB il tab offriva gli stessi servizi ma era più fluido :)
-
Quote:
kRel
Appunto . . .
Sotto intendi, o se vogliamo appellare le cose con il loro nome, confermi quanto ho detto più su. Non è detto che le nuove funzioni siano migliorative in assoluto... in ogni caso richiedono maggiore potenza di elaborazione e maggiori consumi. Ed infatti il nostro G2 è un concentrato di potenza e una batteria con 2 OO così... :)
Dopo infiniti flash al mio Galaxy tab attualmente con KK, non ho mai dimenticato ED EGUAGLIATO la fluidità che aveva con l'ormai obsoleto Gingerbread 2.3.
Con JB e poi con KK ho acquistato 100 opzioni in più e 100 lag. Con GB il tab offriva gli stessi servizi ma era più fluido :)
Si Si confermavo quello che tu dicevi, per questo ti ho quotato, non era per dirti che hai sbagliato e che invece la cosa giusta è quella che ho detto io.
OT ON
Comunque abbiamo gli stessi terminali, anche io ho il galaxy tab, ma comincia a starmi un po strettissimo (oltre 3 anni ha), aspetto qualche forte sconto e lo prendo a poco.
OT OFF
-
Per avere un riscontro, ho fatto 49ore di batteria con poco più di 5 ora di schermo e 2.50 ore di chiamate, messa la modalità aerea di notte , usato per un paio di ore il Bluetooth e usato ogni tanto wifi e dati 2g, con whatsapp e Facebook, al 50% ho aggiornato alla 20f
-
Quote:
seba92r
Per avere un riscontro, ho fatto 49ore di batteria con poco più di 5 ora di schermo e 2.50 ore di chiamate, messa la modalità aerea di notte , usato per un paio di ore il Bluetooth e usato ogni tanto wifi e dati 2g, con whatsapp e Facebook, al 50% ho aggiornato alla 20f
In che senso al 50%?
-
Quote:
th3D0ct0r
In che senso al 50%?
Quando la batteria era al 50%
-
ho appena preso un g2 16gb bianco brand tim..non rileva nessun aggiornamento e sono fermo alla 4.2.2..come faccio per aggiornarlo?
-
Quote:
BossPatrick
ho appena preso un g2 16gb bianco brand tim..non rileva nessun aggiornamento e sono fermo alla 4.2.2..come faccio per aggiornarlo?
Installa l'applicazione di LG e fai la ricerca da là
-
non fa nulla mi dice sempre in attesa della connessione e basta e poi mi dice versione software v10a
Quote:
th3D0ct0r
Installa l'applicazione di LG e fai la ricerca da là
-
1-OTA= batteria carica,wi fi acceso e funzionante-> Centro aggiornamenti->aggiornamenti software-> controlla aggiornamenti
2-PC suite
3-Lgmobile support tool
Eccoti il pdf trovato su google non mi carica il pdf comunque se non funziona cerca su google pdf guida utenti aggiornamento software è il primo risultato (sito lg)
-
fatto mi sta scaricando un file per l'aggiornamento bello grosso,grazie comunque :)
Quote:
samuele94
1-OTA= batteria carica,wi fi acceso e funzionante-> Centro aggiornamenti->aggiornamenti software-> controlla aggiornamenti
2-PC suite
3-Lgmobile support tool
Eccoti il pdf trovato su google
non mi carica il pdf comunque se non funziona cerca su google pdf guida utenti aggiornamento software è il primo risultato (sito lg)
-
Di nulla è un piacere aiutare
-
aggiornato :D ora ho la 4.4.2 kernel 3.4.0 e versione sw d80220b-tim-it...devo fare altri aggiornamenti?
-
Quote:
BossPatrick
aggiornato :D ora ho la 4.4.2 kernel 3.4.0 e versione sw d80220b-tim-it...devo fare altri aggiornamenti?
No, sei a posto
-
Sì quelli delle app di LG e di google play (compreso)
-
fatti tutti e disinstallato tutte le app che non uso o disattivate :D non capisco il perchè le icone mi sono tornate stile tim e ho cambiato l'icona mettendo quella standard ma nel menù delle app rimangono in stile tim
Quote:
samuele94
Sì quelli delle app di LG e di google play (compreso)
-
Quote:
BossPatrick
fatti tutti e disinstallato tutte le app che non uso o disattivate :D non capisco il perchè le icone mi sono tornate stile tim e ho cambiato l'icona mettendo quella standard ma nel menù delle app rimangono in stile tim
Ah non ti sò dir nulla dato che il mio ultimo telefono Tim (next turbo) dopo 12 ore era no brand rotfl
-
Quote:
samuele94
Ah non ti sò dir nulla dato che il mio ultimo telefono Tim (next turbo) dopo 12 ore era no brand rotfl
ahahha io lo sto tenendo stock per ora ma poi lo moddo di sicuro e metto la rom del g3 :D spero che qualcuno mi possa aiutare con questa cosa dell'icone stile tim siccome fanno davvero pena
-
Quote:
BossPatrick
ahahha io lo sto tenendo stock per ora ma poi lo moddo di sicuro e metto la rom del g3 :D spero che qualcuno mi possa aiutare con questa cosa dell'icone stile tim siccome fanno davvero pena
Impostazioni-display-tema-icona downlaod in alto e ti porta a lg smartword se no ci vai te registrandoti-scaricare tema home-applicare da menù tema
-
Quote:
samuele94
Impostazioni-display-tema-icona downlaod in alto e ti porta a lg smartword se no ci vai te registrandoti-scaricare tema home-applicare da menù tema
ah grazie mille fatto :D ah un'altra cosa come si fa a ovviare il limite dei caratteri negli sms? non posso mettere neanche uno smile stile whatsapp che me lo commuta in mms D:
-
Quote:
BossPatrick
ah grazie mille fatto :D ah un'altra cosa come si fa a ovviare il limite dei caratteri negli sms? non posso mettere neanche uno smile stile whatsapp che me lo commuta in mms D:
Qui non lo sò dato che o uso whatsapp oppure messaggi secchi e lapidari quindi qui mi arrendo sorry
-
Quote:
samuele94
Qui non lo sò dato che o uso whatsapp oppure messaggi secchi e lapidari quindi qui mi arrendo sorry
figurati chiedo magari in un'altra sezione :D
-
Quote:
BossPatrick
strano a me non lo fa.. usi l'app standard Messaggi, non Hangouts giusto?
controlla che impostazione hai attivo nell'app Messaggi.. segui questo percorso: apri ovviamente Messaggi, tasto menù, Impostazioni, Messaggio multimediale, Modalità creazione..
-
Quote:
brainvision
strano a me non lo fa.. usi l'app standard Messaggi, non Hangouts giusto?
controlla che impostazione hai attivo nell'app Messaggi.. segui questo percorso: apri ovviamente Messaggi, tasto menù, Impostazioni, Messaggio multimediale, Modalità creazione..
sisi uso l'app dei messaggi stock,modalità creazione ho messo automatica mentre in mms libera..comunque ho provato ora e non mi fa più il difetto e credo che ho capito il perchè siccome quando me lo dava avevo la 4.2.2 poi l'ho aggiornato e ora ho provato a scrivere un messaggio a caso e il primo smile stile whatsapp mi toglie 70 caratteri e se ne metto altri solo 1 carattere quindi risolto :D
-
Possibile che a me non da l'aggiornamento, il mio e lg g2 32 gb garanzia europa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
pasquale1967
Possibile che a me non da l'aggiornamento, il mio e lg g2 32 gb garanzia europa
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ciao @pasquale1967. Dipende dalla provenienza del terminale. Gli aggiornamenti OTA di Lg sono settoriali in base al paese riportato sulla scatola.
-
Mi è stato consigliato di aggiornare il mio Lg g2 32 GB con vers Sw D80210e tramite LG PC Suite.
Non sono pratico e quindi chiedo aiuto sul forum.
Ho collegato lo smartphone tramite cavo usb al pc, avviato LG PC Suite e mi viene indicato la presenza dell'aggiornamento alla vers Sw D80220f.
Ho cliccato su "SI" e mi viene richiesto se voglio eseguire il backup dei dati prima dell'aggiornamento.
Ho scelto di eseguire l'aggiornamento dopo il backup ma mi compare il messaggio che mi avverte che non è presente alcun account Google.
Il mio terminale è nuovo e non ho dati all'interno.
Vorrei chiedere a voi se posso procedere all'aggiornamento senza eseguire il backup e se
per dati di backup intende l'intera rom stock attuale (D80210e) o per dati intende solo le app, i contatti la musica etc?
Grazie
-
Se non hai dati da perdere a che ti serve il backup? Vai e aggiorna...
-
Ciao a tutti vorre inserire sul mio lg g2 32gb euyropa il firmware brandizzato tre ma non lo trovo versione 32 gb, esiste solo il 6IT/HUTCHISON, in pratica vorrei provare il modem brand tre che sicuramente è migliore della versione euorpa, ho problemi di signale.. qualcuno può aiutarmi o cosigliari un model o firmware ottimo per operatore TRE? garzie
-
Quote:
thefamous
Ciao a tutti vorre inserire sul mio lg g2 32gb euyropa il firmware brandizzato tre ma non lo trovo versione 32 gb, esiste solo il 6IT/HUTCHISON, in pratica vorrei provare il modem brand tre che sicuramente è migliore della versione euorpa, ho problemi di signale.. qualcuno può aiutarmi o cosigliari un model o firmware ottimo per operatore TRE? garzie
Nella brandizzazione dubito tocchino il modem
-
Quote:
thefamous
è piu facile che sia vero il contrario...... anche io ho tre e ho il g2 32 GB con iil firmware ufficile italia 20f (no brand) e non ho mai avuto problemi di nessun tipo con la ricezione
-
Ciao ragazzi domandina rapidissima ho venduto il mio g2 che era con fw stock jb recovery twrp e root prima di venderlo da twrp ho piallato tutto con un bel formattone tutto ok terminale tornato pulito con recovery originale ma tramite un App ho visto che il root è rimasto il mio amico che lha preso vede aggiornamento ota kitkat come lo vedevo io (non lo facevo avendo la recovery modificata) ora può tranquillamente installarlo vero? Perde solo il root ma non rischia nulla direi... Confermate?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Ciao ragazzi domandina rapidissima ho venduto il mio g2 che era con fw stock jb recovery twrp e root prima di venderlo da twrp ho piallato tutto con un bel formattone tutto ok terminale tornato pulito con recovery originale ma tramite un App ho visto che il root è rimasto il mio amico che lha preso vede aggiornamento ota kitkat come lo vedevo io (non lo facevo avendo la recovery modificata) ora può tranquillamente installarlo vero? Perde solo il root ma non rischia nulla direi... Confermate?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se non ha root e ha la recovery e fw originale come.hai detto non. avra problemi
-
Ha ancora il root... Ha fw stock e recovery stock... Solo il root ha resistito alla piallata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Ha ancora il root... Ha fw stock e recovery stock... Solo il root ha resistito alla piallata
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Allora no! Scarica il relativo firmware,usa la guida flashtool 2014,il tel tornerà come nuovo e potrai di nuovo installare ota!
-
Salve. Si può sapere qual è l'ultimo aggiornamento per il no brand? Grazie
-
Quote:
valentinrascu
Salve. Si può sapere qual è l'ultimo aggiornamento per il no brand? Grazie
20f è stato anche detto di recente