Salve dove posso reperire il firmware Italy OPEN 16GB v20g?ringrazio chi mi può aiutare
Visualizzazione stampabile
Salve dove posso reperire il firmware Italy OPEN 16GB v20g?ringrazio chi mi può aiutare
Buongiorno a tutti,
Ho già fatto questa richiesta di info in altro thread ( scusate in anticipo se non ho seguito correttamente il processo) ([INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO 4.4 (20b,20d))
Ho un G2 32gb DEU no Brand.
Sul sito "LG G2 Firmware List" l'ultima versione Tedesca disponibile è la V20D rispetto a quella Italiana arrivata alla V20G.
Please posso chiedervi se ci sono differenze di upgrade con l'ultima versione Italiana e se è possibile installare il firmware V20G Italiano sul telefono dov'è presente il formware originale Tedesca?
Se si potreste linkarmi la procedura da seguire?
Grazie mille per la disponibilità.
Sandro
Puoi installarlo a mano, scaricando il firmware (non saprei dirti dove) e installandolo con LG Flash Tool.
Grazie lollapalooza.
Ma attendo qualcuno che gentilmente mi dice se c'è un link di riferimento in cui si parla di questo o se esiste direttamente una procedura che ti spiega i passi da fare.
Nella sezione modding esistono le guide... l'imbeccata ti viene data, ma devi smazzarti un po' a cercare: difficilmente qualcuno fara' il lavoro per te.
Questo è chiaro,
ma se conosci il link diretto alla guida mi faresti un piacere in alternativa, come dicevo prima, aspetto info da qualcun'altro che magari ha già eseguito questo procedimento o che conosce almeno il post in cui se ne parla.
Grazie
Sandro
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...procedura.html. Per il firmware 20g do un occhiata.
Edit:Guarda qui e scegli quello che più ti piace.http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=103
Grandissimo DreamReaper!!!
Era esattamente quello che chiedevo!
Ma è normale che la versione Tedesca abbia ancora la 20D mentre le altro ver. sono alla 20F o 20G? il G2 sembra non avere la giusta attenzione in DEU... :-)
Grazie ancora
Sandro
ma è impressione mia o con la 20g consuma piu batteria?
Nessuna impressione dura meno,
Volevamo ridotto il tempo di switch del passaggio 2/3/4g?
E quindi qualche rinuncia la dovremo pur fare!
Altri qui hanno detto che dura di piu'... a me dura uguale.
Bhe, se questo fosse il prezzo da pagare avrebbe una logica, e consentirebbe a ciascuno di fare le proprie scelte. Ad esempio io non ho mai riscontrato switch che mi interrompano una chiamata, per cui propenderei a restare alla 20d con vantaggi per la batteria. Certo che se LG scrivesse dei changelog meno criptici non sarebbe male, ++++++ ******.
No... l'aggiornamento riportava un generico "applicazioni", mentre sulla pagina Facebook di LG Italia hanno scritto "ultime patch Google".
A parte il consumo maggiore che da quanto leggo (leggo molto) è fisiologico nel/i giorno/i successivo/i all'aggiornamento, io sono ritornato esattamente agli stessi consumi di prima.... non ho notato nessun cambiamento nella fase di switch 2g-3g-4g ecc.... eccellente come prima.... noto invece una discreta sensazione positiva nella qualità dell'audio nelle telefonate.....
Messaggio corretto per espressione gergale impropria. Benche parte del folklore locale di alcune regioni, l'uso di tali termini può indirettamente offendere qualcuno ed essere associato ad espressioni molto più pesanti ed infrazionabili con l'espulsione immediata dal forum.
infatti sono quelle che consumano quel poco di batteria in piu.... infatti cn il mio uso con la 20g nella lista dei consumi batteria c era un 4% alla voce servizi google che con la 20f non mi spuntava...infatti ho rimesso la 20f e non spuntano piu e i consumi sono tornato cm prima
Ma non hanno messo nuove applicazioni... hanno aggiornato quelle esistenti.
Io ho notato che con la 20G nelle "impostazioni Google" tra le applicazioni, le voci sono diverse da prima.
E cmq a me la batteria dura come prima.
Ho aggiornato la versione 20d Vodafone a 29g Italia 16giga e non compare più la connessione H+ma solo H. Come mai?
Scusate ma nessuno ha aggiornato la 80220g italy 16g? Solo per sapere se compare l'icona HSDP H+. A me solo H. Con la versione vodafone compariva.Grazie
Mai avuta la vodafone,ma su tutte le rom non brandizzate che ho avuto mai vista la +
Ora è chiaro... comunque ti confermò che la Brad Vodafone c'è l'aveva. Ovviamente controllando lo stato della rete si vede che Usa l' H+ solo che non lo indica con l'icona.
Ragazzi, non voglio ergermi a moderatore, ma è stata aperta una discussione apposita di Lollipop, qui rimaniamo su kitkat 20G e successivi kitkat (se ce ne saranno)
Salve a tutti!
Ho preso un G2 16Gb bianco della TIM usato e ho visto che è ancora fermo alla 20B.
Su quello aziendale open invece ci ho trovato la 20F.
Laaciando stare che quello aziendale non lo tocco, quello TIM che mi conviene fare?
E' ancora in garanzia presso Mediaw***d, lascio la 20B in attesa di Lollipop brandizzato nel 2038 o metto un FW open?
Mettere un FW Open polverizza la garanzia? Quale versione mi consigliate?
Si dice che il migliore come batteria sia il 20f, ma a me non pare tanto (peró il mio è modificato… dovresti fare tu un raffronto…), mentre come ricezione il 20g (ma anche quí non sp se è un effetto placebo o cosa, non ho voglia di ricaricare tutto e non trovo il solo modem per fare un confronto).
Io ti direi di provarlo cosí intanto, almeno fai un confronto. Poi se vuoi fare qualsiasi mod, puoi sempre farla.
Io dico di aggiornarli entrambi... e dico anche che non ci sono differenze di rilievo né nella batteria né nella ricezione.
Le uniche differenze sono sulle impostazioni Google (la 20G introduce il menu per i wearable device), e alcune applicazioni aggiornate e patch del SO installate.
Vabbè, per ora ho aggiornato il mio bianco alla 20G Open, indipendentemente da tutto almeno ho tolto le schifezze della TIM. Quello aziendale rimarrà alla 20F finché non arriva lollipop. Oltretutto né il software LG né il telefono mi segnalavano l'update alla G...
Buongiorno e Buona Domenica.
i10 messaggi eliminati - Appena avremo notizie ufficiali la discussione su Lollipop verrà aperta di nuovo. Sino a quel momento non alimentiamo ipotesi strampalate o flame.
Oltretutto qui si parla di aggiornamenti 4.4
Tanto per specificare quanto detto dal mio collega in modo da essere quanto più chiari possibile:
1) il topic non verrà riaperto se non prima di avere notizie certe
2) qualunque motivazione del tipo "ma è una discussione utile" non sarà presa in considerazione visto che l'utilità che aveva assunto era quella di "bar della sezione" (cit.) e la cosa va evitata assolutamente
3) qui si parla di aggiornamenti a KitKat, il che include tutti i minor update con base KitKat rilasciati da LG come quello di poco tempo fa, pertanto non saranno ammesse discussioni su aggiornamenti fantasma
Detto questo buona domenica anche da parte mia e buon proseguimento
Cmq per chi ha avuto problemi di consumo con la 20G e Google service, consiglio di fare una ricerca con disattivare alcuni servizi di Google play service con apposti tool ;)
C'è la sezione android in generale, le news di android....ad esempio: https://www.androidiani.com/forum/le...pressioni.html
Dato che al momento non si sa nulla che senso ha parlarne? Avevo aperto una discussione apposita, ma dato che si era ridotta alle solite chiacchiere da bar me l'hanno chiusa, la volevo usare per mettere tempestivamente tutti gli avvenimenti ufficiali in merito.
Tornando in tema, vedo che il 20G è solo per i modelli nobrand, mentre i poveri sfigati che hanno un terminale brandizzato (io) se la prendono in quel posto e rimangono all'ultima major release.