Certo che se lollipop è come quello rilasciato sul nexus 5 col cavolo che aggiorno!
Visualizzazione stampabile
Le versioni alpha di Lillopop che girano sono spettacolari. Sia per batteria che prestazioni.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Credo che se sarà come dice @Dominik92 la stock di lollipop la installeranno in pochi, almeno io, aspettarò il porting.
Io ho bug assurdi anche su kk quindi tanto vale provo a cambiare..
Guardate che quando ho detto che con lollipop ho prestazioni e batteria al top ero serio.
Guardate voi , rofl
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gkR9V.jpg
Che rom hai?
Resurrection remix + render kernel impostato da me.
Anche se credo che stiamo andando off topic
Devi essere davvero bravo! Si.comunque credo di si hahah
Si, decisamente off topic... Prossima volta , fate i bravi.
ho visto che è uscito il nuovo firmware vodafone 20E, qualcuno sa che novità porta?
Raga ho un LG g2 brand tim ma l'aggiornamento aLula 4.4.2 nn è arrivato?
Io ho una d80210a tim
Vorrei saperse se lg g2 avra mai l'aggiornamento dell'interfaccia. Del g 3 o no ?
Vabbè... mo' stai a guarda' il pelo. Non era niente di trascendentale :-O
Ne ho viste di molto peggio.
Buongiorno da poco possessore di questo bellissimo terminale anche io mi trovo la 4.4.2 e tramite aggiornamento del telefono non mi rileva nessun ulteriore aggiornamento disponibile oltre a quello di alcune applicazioni e che ho già provveduto ad effettuare.
Volevo chiedervi se non cambia nulla provare con pc suite. Di logica non dovrebbe ...
Salve a tutti,vorrei sapere come mai cercando di aggiornare il mio Lg G2 comprato da poco e già da me registrato sul sito Lg mi esce la scritta"Il dispositivo non è ancora registrato"?
Qiaulcuno ne sa qualcosa?
ragazzi volevo un parere...ho venduto il g2 16 gb e ne ho preso uno 32 su gli stokkisti.. il telefono è garanzia europa ed è tedesco ( c è scritto deu nella confezione) volevo sapere se è normale che alla prima accensione già mi ritrovo la 20h che è uscita pochi mesi fa...quando a giugno ho preso il 16 era ita brand wind e all accensione aveva ancora la 4.2.2 infatti mi ha fatto l aggiornamento a kitkat...qui invece ha già l ultima versione software
Si, e' normale... e' un telefono nuovo, esce dalla fabbrica con l'ultima versione.
Io ho un g2 32gb. Mi riporta versione 20g eur-xx, ho cercato aggiornamento tramite telefono ed anche tramite PC,ma non mi trova aggiornamento a 20h.come mai?
ragazzi sono tornato ad essere dei vostri!
[quote name="edoardomarco" post=6573680][quote name=""freeze91" post=6573628]ragazzi sono tornato ad essere dei vostri!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grande bentornato " post=)[/QUOTE]
ho trovato un occasione e sono tornato dei vostri... come stiamo messi ad aggiornamenti qui?
http://s8.postimg.org/xg84ua7rl/Capture.jpg
Ecco il risultato di Androidiani App... non usarla, usa Tapatalk.
ahahah eterni problemi di questa app...