Visualizzazione stampabile
-
Ma sarà disponibile via OTA?
Inviato dal mio LG..
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidmen
Ma sarà disponibile via OTA?
Inviato dal mio LG..
Vedremo, per ora è stato rilasciato in ungheria, ma 8mb non è che sia tutto sto grande aggiornamento importante.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="androidmen" post=6308033]Ma sarà disponibile via OTA?
Inviato dal mio LG..
Vedremo, per ora è stato rilasciato in ungheria, ma 8mb non è che sia tutto sto grande aggiornamento importante.[/QUOTE]
Si infatti non credo cambierà granché grazie mille :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Vedremo, per ora è stato rilasciato in ungheria, ma 8mb non è che sia tutto sto grande aggiornamento importante.
Ma si sa cosa hanno modificato? Changelog?
-
Quote:
deltazor
Ma si sa cosa hanno modificato? Changelog?
Quando pensate di fare una domanda perdete 5 minuti a leggere qualche risposta delle precedenti
Quote:
th3D0ct0r
7MB
Piccoli bugfix e aggiornamento app, si vede che erano sorti dei problemi con il precedente 20g
-
Quote:
th3D0ct0r
Quando pensate di fare una domanda perdete 5 minuti a leggere qualche risposta delle precedenti
Scusami tanto ma x me piccoli bug di é troppo generico
-
Quote:
deltazor
Scusami tanto ma x me piccoli bug di é troppo generico
Chiama gli sviluppatori LG e chiedigli che bug hanno risolto.
Se conosci i changelog ufficiali non viene mai specificato il bug risolto, a meno che non sia grosso.
-
Quote:
th3D0ct0r
Chiama gli sviluppatori LG e chiedigli che bug hanno risolto.
Se conosci i changelog ufficiali non viene mai specificato il bug risolto, a meno che non sia grosso.
Comunque questa dei changelog troppo generici (o addirittura completamente assenti) è una pessima abitudine che hanno preso i produttori di dispositivi mobili. E Google prima di loro.
-
Quote:
FedericoPS
Comunque questa dei changelog troppo generici (o addirittura completamente assenti) è una pessima abitudine che hanno preso i produttori di dispositivi mobili. E Google prima di loro.
Dopo che hai saputo che hanno risolto un bug che neanchr sai dove sta di casa cosa hai risolto?
-
Buonasera a tutti, seguo con interesse e quoto che per esattamente 6 volte in 6 aggiornamenti diversi (su altro terminale LG) hanno messo la stessa cosa.
-
Vi richiamo gentilmente all'ordine.
-
Infatti sono polemiche inutili si inquinanti x il thread a mio avviso si fa la figura dei BM bisogna essere costruttivi non il contrario
-
Buonasera, anzi no, non è una buona sera.
Flame - Post Inutili - Litigate - Un bellissimo esempio. Effettivamente dispiace anche a me che gli utenti debbano leggere questi post. Quindi, nessun provvedimento ed elimino i post.
Se dovete continuare ci sono i PM. L'argomento si chiude qui.
-
posto qua e spero e penso di non sbagliare,ho un lg g2 italia non brandizzato aggiornato da poco alla 20g l'ho attaccato al pc e ho lanciato lg mobile support tool
mi ha trovato un aggiornamento corposo,chissà........
-
Quote:
librari
posto qua e spero e penso di non sbagliare,ho un lg g2 italia non brandizzato aggiornato da poco alla 20g l'ho attaccato al pc e ho lanciato lg mobile support tool
Ora sai cosa scateni? Era meglio che non scrivevi prima di aver verificato cosa sia.
Ora tutti andranno a vedere se è lollipop e verranno qua a chiedere cos'è
-
Quote:
librari
Quote:
th3D0ct0r
Ora sai cosa scateni? Era meglio che non scrivevi prima di aver verificato cosa sia.
Ora tutti andranno a vedere se è lollipop e verranno qua a chiedere cos'è
Magari per l'amico librari gli 8 mega della 20h sono corposi.....rotfl.
Oppure ci ha preso in giro.... :bd:
-
stà scaricando tutto il firmware!non so se col tool di lg scarica tutto o solo gli 8 mega,se fossero solo gli 8 mega avrei già finito da un pezzo credo.comunque penso anch'io sia la h e che il tool scrichi tutto non come l'ota(che non posso fare per via del root)
-
Tramite OTA io non becco niente (e sono stato uno dei primi a beccare la 20G).
Quote:
librari
stà scaricando tutto il firmware!non so se col tool di lg scarica tutto o solo gli 8 mega,
Confermo: il tool scarica e sovrascrive tutto. Il cellulare torna come vergine.
Perderai anche il root
-
Quote:
lollapalooza
Tramite OTA io non becco niente (e sono stato uno dei primi a beccare la 20G).
anch'io beccai con l'ota la g ma poi mi diede errore di installazione per via del root,ora invece con l'ota non mi trovava nulla con il tool si.comunque penso sia (finalmente) l'italiano per voice mate.
-
LG Mobile Support Tool anche a me dice che ci sono aggiornamenti disponibili (adesso ho la 20G)... ma visto che sicuramente non è Lollipop, non ho intenzione di resettare il cellulare, quindi aspetterò l'OTA :-D
-
Ma se c'è un aggiornamento perché dovrebbe installare la stessa versione ? Alla Lg danno di matto ? ahahahah
-
Evidentemente non sarà la stessa... probabilmente passerà dalla 20G alla 20H di cui si è parlato.
Aspettiamo @librari e vediamo cosa ci racconta.
-
sono al 40% dell'installazione:)
-
Sarà sicuramente lollipop -.-'
-
ciao scusate dopo l aggiornamento 20g sono usciti altri aggiornamenti? ps perdonatemi ma non ho letto i post precedenti
-
No, impossibile.
I forum sarebbero pieni di messaggi al riguardo.
Al momento di Lollipop si trova solo una versione non ufficiale derivata dal Nexus (viste le somiglianze hardware con il G2).
-
Quote:
domenico086
perdonatemi ma non ho letto i post precedent
E allora leggili, perché se ne parla.
-
Da LG PC suite trova l'aggiornamento 20h...sapete x caso se con il PC suite viene resettato tutto il telefono? Anche se non credo
-
forse ho fatto una cappellata ,non ho ripristinato i driver stok fotocamera ne disinstallato la xcam,mi arriva al 49%di installazione firmware poi riprende dall'inizio,è già la terza volta che lo fa
-
Quote:
librari
forse ho fatto una cappellata ,non ho ripristinato i driver stok fotocamera ne disinstallato la xcam,mi arriva al 49%di installazione firmware poi riprende dall'inizio,è già la terza volta che lo fa
Mai usato quel metodo quindi Vado a naso eh, ma se scarica tutto il firmware non sovrascrive tutto scusa?
-
Non riesci a fermare l'installazione e rimuovere tutto?
-
-
Quote:
librari
lo pensavo anch'io
Non so se ricordi comunque Girava una guida su come risolvere questo problema del blocco al 49% se non erro, una anche nostra ( di d amico mi sembra).. Googlando trovi qualcosa sicuro comunque
-
Quote:
edoardomarco
Non so se ricordi comunque Girava una guida su come risolvere questo problema del blocco al 49% se non erro, una anche nostra ( di d amico mi sembra).. Googlando trovi qualcosa sicuro comunque
l'ho staccato al 49%beno ho detto l'ho briccato accendo l'altro pc dove ho tutto il necessario per sbriccare anche il peggior lg g2 lui cosa fa si riaccende come nulla fosse!
-
Quote:
librari
[quote name="edoardomarco" post=6316018]Non so se ricordi comunque Girava una guida su come risolvere questo problema del blocco al 49% se non erro, una anche nostra ( di d amico mi sembra).. Googlando trovi qualcosa sicuro comunque
l'ho staccato al 49%beno ho detto l'ho briccato accendo l'altro pc dove ho tutto il necessario per sbriccare anche il peggior lg g2 lui cosa fa si riaccende come nulla fosse![/QUOTE]ahahahha epico
-
Quote:
librari
l'ho staccato al 49%beno ho detto l'ho briccato accendo l'altro pc dove ho tutto il necessario per sbriccare anche il peggior lg g2 lui cosa fa si riaccende come nulla fosse!
Ahimè se solo potessi parlare col mio optimus one.. per rimediare al mio primo tentativo di modding andato male ho imparato che quando un qualcosa al PC va male, MAI e poi MAI staccare il cavo.. Chiedetelo a lui se non mi credete, non è stato cosi fortunato
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="librari" post=6316053]l'ho staccato al 49%beno ho detto l'ho briccato accendo l'altro pc dove ho tutto il necessario per sbriccare anche il peggior lg g2 lui cosa fa si riaccende come nulla fosse!
Ahimè se solo potessi parlare col mio optimus one.. per rimediare al mio primo tentativo di modding andato male ho imparato che quando un qualcosa al PC va male, MAI e poi MAI staccare il cavo.. Chiedetelo a lui se non mi credete, non è stato cosi fortunato
[/QUOTE]
Il mio optimus one piange per il tuo :( dopo un tremendo brick è risorto con la sostituzione dalla casa ma ne ha passate una marea ieri non avendo nulla da fare gli ho messo di nuovo recovery e rom imparando la lezione Anche se gli ho fleshato 6 rom in 45 minuti ahahaha
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="librari" post=6316053]l'ho staccato al 49%beno ho detto l'ho briccato accendo l'altro pc dove ho tutto il necessario per sbriccare anche il peggior lg g2 lui cosa fa si riaccende come nulla fosse!
[/QUOTE]
anche tu avevi un optimus one? pure il mio è morto mentre facevo un aggiramento e non si è più acceso
-
Ragazzi c'è da dire l'O1 era un device ETERNO
-
Quote:
domenico086
anche tu avevi un optimus one? pure il mio è morto mentre facevo un aggiramento e non si è più acceso
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
androidmen
Ragazzi c'è da dire l'O1 era un device ETERNO
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hahahaha io l ho avuto per un solo mese, ero ignorantissimo allora eheh..
Direi che diamo belli OT pero :) fine del mio off topic