Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
No, impossibile.
I forum sarebbero pieni di messaggi al riguardo.
Al momento di Lollipop si trova solo una versione non ufficiale derivata dal Nexus (viste le somiglianze hardware con il G2).
Conosci il sarcasmo? Mi sa di no
-
dimmi te... aspetto con ansia l'aggiornamento del Nexus 7 2012... da centinaia di mega... e poi all'improvviso notifica sul g2 che vuole per forza fare l'aggiornamento... di 7.5mb...
LG ci sta trollando tutti :D
-
Ricapitolando:niente al pc nulla arriva al 49% poi ripete all'infinito,attacco all'altro pc il cell forzo l'installazione della 20g sopra la 20g,tutto ok me la installa,perdo il root provo via ota e magicamente me lo trova e lo installa(20h)rifaccio il root,fine.changelog della 20h:miglioramento applicazioni.dimenticavo… ..voice mate è ancora in inglese!
-
Quote:
androidmen
Ahimè se solo potessi parlare col mio optimus one
Quote:
domenico086
anche tu avevi un optimus one?
Ragazzi, mi pare che lo avevo gia' chiesto.
NON usate Androidiani App per postare qui sul forum. L'applicazione ha un bug, fa casini con i tag del quote... con il risultato che il quote viene tutto sballato e chi legge non capisce chi ha scritto cosa. Inoltre ci sono alcuni moderatori che sono costretti ad editare i post a mano, uno ad uno, per risolvere il problema.
Usate Tapatalk, che funziona bene.
Quote:
th3D0ct0r
Conosci il sarcasmo? Mi sa di no
Ehm... non lo avevo capito :-O
Cmq qua basta che leggono Loll... e subito si esaltano, quindi meglio andarci piano ;-)
Cmq stamattina la 20H e' arrivata anche a me via OTA.
http://s24.postimg.org/w5vp6ccy9/Scr...53_450x800.jpghttp://s24.postimg.org/zbgawjvkh/Scr...39_400x341.jpg
-
Quote:
Mtty
dimmi te... aspetto con ansia l'aggiornamento del Nexus 7 2012... da centinaia di mega... e poi all'improvviso notifica sul g2 che vuole per forza fare l'aggiornamento... di 7.5mb...
LG ci sta trollando tutti :D
Lo sai che ho pensato anche io questa cosa? Ahahahahahah
Tornando seri, quindi la 20H è arrivata anche in Europa (italia) ottimo.
Qualche brand può confermarci che sta arrivando l'update? Ma dico già che quando è brandizzato neanche se lo sognano di rilasciare questi minor update.
-
chissà che hanno cambiato in 7.5mb
-
Quote:
Mtty
Il changelog dice poco.
Bugfix e aggiornamento app
-
Quote:
Mtty
Io ho aggiornato circa due orette fa alla 20H ma non ho trovato nessuna differenza dalla 20G, almeno io, poi non so... Aspetto ancora quella benedetta interfaccia G3 che non arriva maiiii!!! :O:O
-
Quote:
Jokoliere91
Io ho aggiornato circa due orette fa alla 20H ma non ho trovato nessuna differenza dalla 20G, almeno io, poi non so... Aspetto ancora quella benedetta interfaccia G3 che non arriva maiiii!!! :O:O
Beh, in 7mb che cambiamenti volevi?
Avranno risolto piccolezze.
Portate pazienza e tutto il resto arriverà, oppure moddate (e chiudo/chiudiamo qui l'ot)
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
Originariamente inviato da "Jokoliere91" post=6317015
Beh, in 7mb che cambiamenti volevi?
Avranno risolto piccolezze.
Portate pazienza e tutto il resto arriverà, oppure moddate (e chiudo/chiudiamo qui l'ot)
Avevo dato una risposta infatti... Leggiamo bene prima di rispondere ad un commento! "Chiudo"
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Non scaldiamoci per un OTA di 7,5 Mb..... per un Major Upgrade facciamo la terza guerra Mondiale?
-
Mi sembra ovvio Dream
-
Quote:
DreamReaper
Non scaldiamoci per un OTA di 7,5 Mb..... per un Major Upgrade facciamo la terza guerra Mondiale?
Ci sono utenti un po nervosetti che non colgono quando si scherza o quando si parla con tranquillità.
La prossima volta mi porto dietro un po di camomilla.
Comunque per il major update metto in caldo l'esercito allora XD
-
Ragazzi mi sono accorto che c'è il nuovo aggiornamento alla 20h per il mio g2 no brand, chi l'ha istallato ha notato diffetti o è funzionante? Così so se installarlo o no, grazie :)
-
Quote:
Danielecmp
Ragazzi mi sono accorto che c'è il nuovo aggiornamento alla 20h per il mio g2 no brand, chi l'ha istallato ha notato diffetti o è funzionante? Così so se installarlo o no, grazie :)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
È solo un aggiornamento delle applicazioni, quindi non ha apportato nessun cambiamento che possa procurare problemi.
Ad ogni modo, io l'ho installato ieri sera ed il telefono va bene come prima.
-
Quote:
Danielecmp
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
tutto ok, puoi procedere tranquillamente.
-
Se si ha il root non si può aggiornare via ota?
-
Quote:
tabs78
Se si ha il root non si può aggiornare via ota?
con la 20G si diceva che non ci fossero stati problemi, stai certo che se hai la recovery non puoi aggiornare al 100% tramite OTA
-
ho appena installato lA H, x ora non noto differenze
-
Aggiornato con il root sul telefono senza problemi e me lo ha mantenuto
-
Ciao, qualcuno sa dirmi se posso installare l'aggiornamento avendo il root recovery TWRP 2.8.1.1 e rom originale? cosa rischio se lo faccio? Grazie per le risposte
-
A me non arriva questo aggiornamento....
-
Quote:
Gianluka93
Ciao, qualcuno sa dirmi se posso installare l'aggiornamento avendo il root recovery TWRP 2.8.1.1 e rom originale? cosa rischio se lo faccio? Grazie per le risposte
Prova... male che va non funziona.
Quote:
androidmen
A me non arriva questo aggiornamento....
Arriverà. Pazienza...
-
Io ho fatto "verifica aggiornamenti" e me l'ha trovato subito
-
Qualcuno ha pensato a verificare la versione baseband prima e dopo l'aggiornamento?
Io non ci ho pensato :-O
-
Quote:
lollapalooza
Qualcuno ha pensato a verificare la versione baseband prima e dopo l'aggiornamento?
Io non ci ho pensato :-O
Me l sono segnato ora così quando aggiorno vi informo
-
Quote:
lollapalooza
Prova... male che va non funziona.
Proverò ma non rischio brick o altro?
-
Non hai rischiato lo stesso quando hai installato root e recovery?
-
Quote:
Gianluka93
Mah, nel pesante dubbio di brikkare io non lo farei. La recovery ha sempre dato rogne
-
Quote:
Gianluka93
Certo che rischi il brick, non lo fare, come ho detto qualche post fa, se hai la recovery non va assolutamente fatto, puoi scaricare e flashare l'update, oppure installare la ROM da zero e rifare root + recocery.
-
Aggiornato via Suite, Root perso (ma poi subito recuperato ovviamente). Tutto bene, nessuna differenza apparente. Saluti.
P.S: So per certo che, avendo la recovery custom, e volendo installare aggiornamenti, si rischia il brick nei metodi canonici,... non capisco perché qui viene detto a volte il contrario, o cmq che nn ci siano grossi rischi..... (una mia semplice osservazione leggendo i vari interventi....)
-
Quindi ricapitolando, avendo root e recovery modificata è necessario flashare manualmente il kdz o è sufficiente usare lg mobile support tool?
-
-
Quote:
scire77
Quindi ricapitolando, avendo root e recovery modificata è necessario flashare manualmente il kdz o è sufficiente usare lg mobile support tool?
Il tool LG di solito salva sempre.
La recovery manda in brick, perché modifica un pochino di roba che non piace tanto agli aggiornamenti OTA
-
Scusate ma che recovery manda in brick? Io ho fatto il root tramite pc con ioroot.. Sono a rischio?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
[quote name="lollapalooza" post=6318886]Qualcuno ha pensato a verificare la versione baseband prima e dopo l'aggiornamento?
Io non ci ho pensato :-O[/QUOTE]
Ho verificato la versione baseband ed è rimasta la stessa
Inviato dal mio LG-..
-
Quote:
androidmen
Ho verificato la versione baseband ed è rimasta la stessa
Ok, grazie... quindi la parte radio e' identica... mi domando come mai molti dicono che la ricezione e' migliorata.
P.S.
Mi sembrava di avertelo gia' detto: ricordati di NON usare Androidiani App... crea casini con il quote. Se puoi edita il post.
-
Vi prego... datemi un mano! Io ho fatto l'aggiornamento ultimo questa mattina. Adesso mi ritrovo il telefono che continua a riavviarsi da solo e in quel poco di tempo che rimane acceso tutto va lentissimo e crasha tutto di continuo (gmail, hangout). E' inutilizzabile al momento! Ho fatto l'aggiornamento via OTA, normalmente. Prima non ho mai avuto nessun problema! Che diavolo può essere successo? Che posso fare? Vi prego, aiutatemi! Non sono espertissimo, quindi non saprei proprio cosa fare.
-
-
Ok, ma come lo dovrei fare? Non è rischioso se appena iniziato il reset il dispositivo si spegne? Non si fanno danni irreversibili?