Ha detto di avere il G2 no-brand... ;)
Visualizzazione stampabile
La questione è molto semplice, anche se è uscito in italia, non arriva a tutti i possessori di G2 istantaneamente, ma arriva piano piano, quindi può arrivarti stasera o domani o boh.
Porta pazienza, anche perche questa 20H non è nulla di esaltante.
Questa è la sindrome del "rispondo senza aver letto"
:p
Era l'orario... ancora mezzo addormentato, mentre facevo colazione, e ieri sera ho anche fatto tardi in un locale e bevuto un Frozen Margarita rotfl
Cmq forse l'amico @matteopery ha un cellulare non per il mercato ITA... si dovrebbe verificare.
Altrimenti puo' sempre utilizzare LG Mobile Support Tool, con quello dovrebbe scaricarlo.
Lo ho preso dall' estero ma è il d802.. Proverò con il mobile tool..
Ok, quindi non e' ITA... probabilmente allora non e' uscito l'update per il mercato a cui era destinato il tuo D802.
Cerca la provenienza del tuo cellulare, c'e' una sigla sulla scatola...
Sulla confezione c'è scritto CWT, qualcuno ha lo stesso problema? Come lo si può risolvere?
È l'unico modo?
Immagino debba guardare la versione software per scoprirlo.. Qual'è quella giusta europea?
Non sono idiota so dove trovo la mia versione.. Mi chiedevo solo quale è quella europea da confrontare se avessi quella CWT
Direi che puoi stare calmo, sono qui per aiutarti, se le cose te le vuoi fare solo apri il browser e con google cerchi quello che ti serve, altrimenti puoi rispondere alla domanda e ti aiuto, ma sempre mantenendo toni pacati. Non mi pare di averti mai dato dell'idiota (conclusione che hai raggiunto autonomamente), dato che non ti conosco e non ti leggo nella mente (quindi non so a che livello di conoscenza sei) cerco di essere più specifico possibile.
Non voleva essere offensivo ne sono alterato:) avevo solo letto male e velocemente il tuo messaggio
Cmq d80220c 446 92
Sul mio (Ita no brand) c'è scritto EUR-XX al posto di 446 92
Purtroppo non si capisce lo stato d'animo nello scritto, quindi mi baso sul fatto che te la potevi essere presa per qualche motivo.
Comunque sembra essere quello originale del brand taiwanese (rimasto alla 20c)
Solo che il codice 446 mi riporta ad un firmware spagnolo 20E, ma sarà un errore.
Sta di fatto che ti trovi l'ultimo firmware taiwanese e quindi l'aggiornamento non lo trovi perché non esiste, dato che il taiwan non è stato rilasciato nessun aggiornamento dopo la 20c (versione attualmente in tuo possesso).
Non ti resta che flashare un firmware europeo con lg flash tool (ma per parlare di questo è meglio che ti sposti nella sezione modding e cerchi la guida inerente all'uso dell'applicativo sopra citato).
Grazie! Ma una volta flashato riceverò gli aggiornamenti normalmente e puntualmente?
Forse perché è nobrand, mentre quello di matteo è brandizzato.
Non saprei dirti cosa c'era scritto al mio, prima di moddare non ci ho fatto caso.
Purtroppo no, ma alla situazione attuale rischi che devi comunque ricorrere al modding dato che la versione taiwanese sta indietro.
Il tuo è una versione brandizzata da telecom, ed è per questo che hai ancora la 20c (infatti i tim italia sono fermi alla 20b).
Che noia sulla pagina ebay dove lo ho comprato dicevano che era no brand europeo:(
Guarda, della questione aggiornamenti dovresti un attimo informarti (sigh purtroppo non so tutto) perché con lg flash tool puoi piazzare la versione ufficiale e forse (e dico forse) ottenere anche gli aggiornamenti.
Vai in sezione modding e chiedi nella guida su flash tool, magari funzionano e hai risolto tutto.
Ok perfetto grazie
Certo! Haha ecco del forum non ne so molto dato che è la prima volta che ci scrivoxD
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
mi sa di no ogni agiornamento lo devi flashare con flashtool...io ho g2 wind ho messo la rom no brand 20f ma gli altri aggiornamenti...20g e 20h non me li trova e li devo flashare ogni volta con il tool....credo cm diceva qualcuno che gli aggiornamenti dipendono dall imei del telefono che anche se si cambia firmware
ma cmq cn il tool nn ci vuole niente ad aggiornare ;)
Una volta flashata la rom eur a mano, dovrai continuare a farlo a mano. Ho un HKG no brand, e da quando ho messo le varie eur non ho mai più visto un'ota .
Confermo che gli aggiornamenti vengono divulgati in base al paese di provenienza del terminale e sono legati al vostro IMEI/Seriale.
Esempio: Un G2 Portoghese ha la 20a e voi installate la 20h. Fino a che in Portogallo non rilasceranno una versione più aggiornata, non vedrete più aggiornamenti OTA.
Ma sarebbe possibile in qualche modo reimpostare l imei?
Ok capito:)
Comunque, questo telefono brillava con jelly bean, poi si sono sbattuti le pale...
A si, anch'io, solo che non dura più la batteria. Con jelly bean avevamo batteria e velocità
A me dura esattamente quanto durava prima con JB.
Stamattina ho resettato il telefono. Invece di 7 ore schermo farà 5 in base a quello che vedo
1. La batteria è soggetta a deterioramento, la durata di 4 mesi fa potrebbe non essere la stessa di adesso.
2. I consumi variano in base all'uso che se ne fa, anche adesso io faccio oltre 7 ore, ma stando in 3g e usando per lo più il wifi.
3. Non è possibile prevedere la durata ad "occhio".
Se metti jb e dimostri che passi da 5 a 7 ore (e posso ancora attaccarmi agli usi) potrei ricredermi.