La questione è molto semplice, anche se è uscito in italia, non arriva a tutti i possessori di G2 istantaneamente, ma arriva piano piano, quindi può arrivarti stasera o domani o boh.
Porta pazienza, anche perche questa 20H non è nulla di esaltante.
Questa è la sindrome del "rispondo senza aver letto"
![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Era l'orario... ancora mezzo addormentato, mentre facevo colazione, e ieri sera ho anche fatto tardi in un locale e bevuto un Frozen Margarita
Cmq forse l'amico @matteopery ha un cellulare non per il mercato ITA... si dovrebbe verificare.
Altrimenti puo' sempre utilizzare LG Mobile Support Tool, con quello dovrebbe scaricarlo.
Lo ho preso dall' estero ma è il d802.. Proverò con il mobile tool..
Ok, quindi non e' ITA... probabilmente allora non e' uscito l'update per il mercato a cui era destinato il tuo D802.
Cerca la provenienza del tuo cellulare, c'e' una sigla sulla scatola...
Sulla confezione c'è scritto CWT, qualcuno ha lo stesso problema? Come lo si può risolvere?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
È l'unico modo?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Immagino debba guardare la versione software per scoprirlo.. Qual'è quella giusta europea?