Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeze91
ahahah eterni problemi di questa app...
Appunto... visto che ha questo fastidiosissimo bug sul quote (sbaglia i TAG), e visto che lo sappiamo tutti (anche lo sviluppatore), evita di usarla... anche perche' spesso i moderatori sono costretti ad editare a mano i post per farli tornare leggibili.
Quindi non usarla piu' e passa a Tapatalk.
-
Salve a tutti. Non sono sicuro di trovarmi nel topic giusto. Ho installato, con molto ritardo, l'aggiornamento di circa 134 Mb uscito qualche mese fa. Ho un G2 no brand da 32 Gb. Terminato l'aggiornamento adesso mi dà errore quando clicco sul pulsante per visualizzare tutte le applicazioni. Il messaggio è: "l'applicazione home si è fermata". Dopodiché mi rimanda, o alla home page, o all'elenco delle applicazioni attive. Ho visto che c'è già un nuovo aggiornamento di circa 110 Mb, ma ho paura ad effettuarlo se prima non risolvo questa anomalia. Come mi conviene procedere (premetto che ho fatto un backup prima di effettuare l'aggiornamento)? Grazie anticipate.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
una domanda
io l'ultima rom ufficiale (4.4.qualche cosa :D ) ma con root...e recovery.
Nel momento in cui uscirà andorid 5 ufficiale, potrò fare l'aggiornamento tramite OTA oppure no?
se no, posso farlo tranquillamente con il software o devo fare qualche operazione particolare?
Grazie
-
Quote:
cifeand68
Salve a tutti. Non sono sicuro di trovarmi nel topic giusto. Ho installato, con molto ritardo, l'aggiornamento di circa 134 Mb uscito qualche mese fa. Ho un G2 no brand da 32 Gb. Terminato l'aggiornamento adesso mi dà errore quando clicco sul pulsante per visualizzare tutte le applicazioni. Il messaggio è: "l'applicazione home si è fermata". Dopodiché mi rimanda, o alla home page, o all'elenco delle applicazioni attive. Ho visto che c'è già un nuovo aggiornamento di circa 110 Mb, ma ho paura ad effettuarlo se prima non risolvo questa anomalia. Come mi conviene procedere (premetto che ho fatto un backup prima di effettuare l'aggiornamento)? Grazie anticipate.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Strano, prova a fare anche gli altri 100mb, forse correggono il bug.
Al massimo fai un reset e dovresti risolvere
Quote:
Fifagi
una domanda
io ho il 4.4.4 ufficiale ma con root...e recovery.
Nel momento in cui uscirà andorid 5 ufficiale, potrò fare l'aggiornamento tramite OTA oppure no?
se no, posso farlo tranquillamente con il software o devo fare qualche operazione particolare?
Grazie
L'ultima versione ufficiale è la 4.4.2 firmware 20H (no brand). Con root e recovery è sconsigliatissimo fare l'aggiornamento, prima di farlo bisogna tornare stock o flahsare direttamente lollipop con flash tool o zip
-
No Doc dice che ha anche la recovery perciò direi che l'aggiornamento OTA è senza dubbio da evitare, rischia sicuramente il brick.. o no?!
-
Quote:
Pirikitto
No Doc dice che ha anche la recovery perciò direi che l'aggiornamento OTA è senza dubbio da evitare, rischia sicuramente il brick.. o no?!
Hai ragione... Ho bisogno di dormire...
Correggo il post per evitare danni...
-
Quote:
cifeand68
Androidiani App
Quante icone hai sulla barra dove c'è il pulsante delle applicazioni togline una e vedrai che funziona
-
Quote:
Quante icone hai sulla barra dove c'è il pulsante delle applicazioni togline una e vedrai che funziona
Ha funzionato!!! Grazie tante.
-
Toh, il vecchio problema della riduzione del numero delle icone sulla dock, mi era completamente passato di mente, ora puoi procedere con il secondo aggiornamento
-
Peccato, però, mi ci ero affezionato alle 7 icone...
-
Quote:
Becca147mjet
Già averne 7 era comodo infatti io con xposed me le sono rimesse alla fine servono sempre più icone nella dock
Quote:
cifeand68
Quote:
Pirikitto
Si comode e soprattutto, sarò pignolo io, mi infastidisce troppo che l'icona del drawer non sia centrata [emoji13]
Ot cancellati.
-
Io tenevo l'icona delle impostazioni al centro... in bella vista
A proposito, qualcuno mi sa dire in ci sa consiste l'aggiornamento che mi si propone ora (quello da 110 Mb)? È opportuno che faccia un backup prima?
-
Non mi risultano aggiornamenti al momento, quindi magari vedi cosa dice la schermata dell'aggiornamento e fai sapere qualcosa tu a noi [emoji4]
-
Quote:
cifeand68
Io tenevo l'icona delle impostazioni al centro... in bella vista
Androidiani App
A proposito, qualcuno mi sa dire in ci sa consiste l'aggiornamento che mi si propone ora (quello da 110 Mb)? È opportuno che faccia un backup prima?
Androidiani App
Attenzione ai doppi post
Quote:
lollapalooza
Non mi risultano aggiornamenti al momento, quindi magari vedi cosa dice la schermata dell'aggiornamento e fai sapere qualcosa tu a noi [emoji4]
Si tratta dell'aggiirnamento 20G (con molta probabilità) se avessi letto qualche post fa avresti visto che ha aggiornato in ritardo.
Quote:
cifeand68
Androidiani App
-
Di che si tratta? A che pagina del topic trovo info?
-
Quote:
th3D0ct0r
Si tratta dell'aggiirnamento 20G (con molta probabilità) se avessi letto qualche post fa avresti visto che ha aggiornato in ritardo.
Ho letto, ma non me lo ricordo... la gente ha l'abitudine di dire cose a metà e poco chiare... non è colpa mia, mica sono nella testa di chi scrive.
-
Quote:
cifeand68
Di che si tratta? A che pagina del topic trovo info?
Androidiani App
La 20G è ancora abbastanza vecchia, dopo questa dovrai aggiornare ancora alla 20H e poi avrai l'ultimo firmware.
-
Pare che io sia rimasto un "pelino" indietro... suggerisci un backup, o è superfluo?
-
Quote:
cifeand68
Pare che io sia rimasto un "pelino" indietro... suggerisci un backup, o è superfluo?
Androidiani App
Penso che conviene sempre avere una copia dei dati che sono sullo smartphone su un altro supporto
-
Grazie. Lo faccio, a scanso di problemi.
-
Giusto per informare: lg g Pro 2 Ungheria e partito l'ota Lollipop
-
Che voi sappiate, tra gli aggiornamenti del firmware, è previsto qualcosa per migliorare la ricezione del telefono, che, purtroppo, rappresenta un punto un po' debole del device (a mio modesto avviso...)?
-
Quote:
cifeand68
Che voi sappiate, tra gli aggiornamenti del firmware, è previsto qualcosa per migliorare la ricezione del telefono, che, purtroppo, rappresenta un punto un po' debole del device (a mio modesto avviso...)?
Androidiani App
Alcuni dicono che le versioni 20G e 20H migliorano le cose, altri dicono che il migliore è il 20D
-
Quote:
th3D0ct0r
Alcuni dicono che le versioni 20G e 20H migliorano le cose, altri dicono che il migliore è il 20D
Confermo il mio esemplare é migliorato
-
Speriamo non peggiori... Sono estremamente soddisfatto del G2, ma il fatto che la ricezione sia "ballerina" mi manda in bestia!!!
-
-
è possibile che avendo appena preso oggi un il g2 nuovo 32gb, abbia già preinstallato la v20h?
-
Quote:
cip86
è possibile che avendo appena preso oggi un il g2 nuovo 32gb, abbia già preinstallato la v20h?
si è giusto... anche a me inizialmente ha stupito la cosa
-
Quote:
edoardomarco
si è giusto... anche a me inizialmente ha stupito la cosa
questo vuol dire che tutt'ora nonostante sia uscito il g3, stanno producendo anche il g2?
-
Quote:
cip86
questo vuol dire che tutt'ora nonostante sia uscito il g3, stanno producendo anche il g2?
il perche puo dirtelo solo lg, comunque non penso che la produzione si sia mai arrestata. comunque secondo me puo essere semplicemente che venga aggiornato dal venditore, mi sembra strano che esca gia aggiornato ( anche se non è cosi impossibile)
-
ma c'e' modo di risalire alla data di produzione?
-
Quote:
cip86
Certo, basta cedere il codice sulla scatola, le prime 5 cifre bastano
Questa non è la discussione adatta, quindi stop agli OT
-
Quote:
cip86
Assolutamente si, cosa ci vedi di strano?
Mi pare ovvio che in fabbrica aggiornino la produzione.
Quote:
edoardomarco
puo essere semplicemente che venga aggiornato dal venditore, mi sembra strano che esca gia aggiornato ( anche se non è cosi impossibile)
Puoi tranquillamente scordarti che il venditore si metta a perdere tempo ad aggiornare ogni dispositivo che vende.
Escono già dalla fabbrica con l'ultimo firmware disponibile, mi pare anche normale.
Quote:
cip86
Dovrebbe esserci un'applicazione che si chiama LG Phone From (o qualcosa di simile)
-
Quote:
lollapalooza
Puoi tranquillamente scordarti che il venditore si metta a perdere tempo ad aggiornare ogni dispositivo che vende.
Escono già dalla fabbrica con l'ultimo firmware disponibile, mi pare anche normale.
Come accade per quei telefoni acquistati brand e venduti no brand può accadere anche per gli altri anche se è poco plausibile.. Il venditore non so da scrupoli a mettere mano abbiamo visto sul forum
-
Puo' anche darsi che qualcuno lo faccia... ma stavamo parlando di una catena di supermercati (Auchan, mi pare) ... secondo te i commessi si mettono a perdere tempo a aggiornare ogni cellulare che vendono?
Tranquillo... escono dalla fabbrica con l'ultimo firmware. Ripeto: e' normale.
-
LG Phone from dal play store
-
Quando l'ho acquistato io l'ho aggiornato da solo, ma magari gli ultimi prodotti Son già aggiornati
-
Ripeto: sono sicuramente aggiornati. Se qualcuno lo compra adesso e trova un firmware vecchio è perché il telefono è stato prodotto prima dell'ultimo update, e per qualche motivo è rimasto in magazzino (o in giro in altro modo) fino ad ora.
-
Quote:
lollapalooza
Ripeto: sono sicuramente aggiornati. Se qualcuno lo compra adesso e trova un firmware vecchio è perché il telefono è stato prodotto prima dell'ultimo update, e per qualche motivo è rimasto in magazzino (o in giro in altro modo) fino ad ora.
esatto. il mio stato prodotto a novembre scorso quando per forza di cose e aggiornato alla 20h. dipende assolutamente dalla data di produzione di vendita.
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
-
salve a tutti vorrei un consiglio per g2 di mia moglie
allora vediamo al momento lei si trova molto bene anche se ha qualche micro lag
il suo firmware è
4.4.2
baseband m8974a aaaanazm 1.0 190084
kernel 3.4.0
build kot49i d80220b
sw d80220b eur xx
se chiedo aggiornamenti sw mi dice
nuova versione v20d APR 09 2014 (43,19mb)
ora vi chiedo, mi consviene aggiornare? e doipo l aggiornamento di cui sopra
ce ne sono altri? il telefono migliora? lei si trova benissimoi specie con durata batteria
peggiora qualcosa con update?
i limiti però sono
- segnale gps penoso
- ricezione scarsa
con gli aggiornamenti vado a migliorare?
e poi, conviene il knock code?
grazie e scusate se non ho letto tutte le pag del thread
grazie