Appunto la lettera non significa nulla puoi avere una 20 A il knock code come una B o D....A chi interessa ora è Uscita la 20D per i Neu
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appunto la lettera non significa nulla puoi avere una 20 A il knock code come una B o D....A chi interessa ora è Uscita la 20D per i Neu
appunto la lettera conta relativamente come differenza tra operatori o nazioni... fatto sta che non rilasciano una aggiunta al software e la lettera rimane sempre la stessa...io per il knock code sono passato dalla a alla b... come altri con la d...
Certo che il programma della LG (LG mobile support tool) è abbastanza buggato...potrebbero migliorarlo un gocciolino.
-Ogni volta che lo apro (lo ho in una cartella) e si aggiorna, mi si crea una nuova icona sul desktop
-Non si può ridurre ad icona
-Rimane sempre in primo piano
-Errori di ortografia (vabbé chi se ne frega)
-Spesso quando prova ad aggiornarsi, la barra si ferma a metà e tocca riavviarlo
Insomma, non è uno splendore...se non altro, anche se con intoppi, fa quel che deve.
io cmq non ho capito..
ho la versione d80220b-eur-xx
ma ne il cellulare ne il programma lg mi trova la D (che è uscita)...
come faccio ad aggiornarlo, senza perdere il root e senza problemi ?
Grazie
Aggiornato g2 32gb NEU a versione 20d con knock code. Risolti tutti i bugs come quello del Bluetooth e del Browser. Telefono più fluido in generale e il knock code funziona benissimo. Aggiornamento consigliatissimo a tutti!! Io l'ho fatto tramite lg mobile support tool, 1.640 giga scaricato in 40 min. Senza hard reset e senza backup preventivo. Una favola!
La buona notizia e che stanno correggendo tante piccole inezie, spero che oltre quest'ultimo aggiornamento ne arrivi uno che migliori le prestazioni della fotocamera e migliorino il comparto radio(per chi ne soffre) a quel punto si potra dire che lg non solo ha fatto un gran lavoro come gia hanno fatto a mio parere, ma si sia addirittura superata ed elevata rispetto alla concorrenza...sarebbe un terminale perfetto!!!
finalmente un commento come si deve!!! Grazie[/QUOTE]
A me non trova ancora nulla :(
Come mai?
A me con g2 della tre è arrivato l aggiornamento e credetemi sarete abbastanza delusi di questo knock code è di una scomodità assurda....magari avrò solo bisogno di abituarmici...
Io non so più che versione ho… avevo ripristinato il cell con una guida trovata qui tramite.file .toc… quindi non saprei :(
Appena aggiornato alla 20d con LG PC Suite, no backup, no ripristino e tutto OK senza alcun problema!
Innanzitutto devo dire che il Knock Code è semplicemente fantastico! Chissà perché credevo servisse solo a sbloccare il device con schermo già acceso, invece ovviamente no! A schermo spento fai il tuo codice e ti accende e sblocca il G2 automaticamente! Fantastico! E riconosce i tocchi a meraviglia!
Inoltre ho avuto una piacevole sorpresa: il mio modello viene dal Portogallo e quando l'ho aggiornato dalla 4.2.2 alla 4.4.2 20b mi ha installato una versione brandizzata dell'operatore portoghese! Nulla di grave perché il software aggiuntivo - molto numeroso, altro che Vodafone! Una cosa assurda! Bloatware puro! - era tutto disinstallabile essendo stato installato come applicazioni utente, solo restava l'animazione al boot e gli sfondi proprietari che anche se li cambiavo restavano comunque presenti nel telefono.
Con questo aggiornamento invece quelle app non sono state installate nuovamente e non sono nemmeno più visibili in Aggiornamento Applicazioni (fino a stamani con il vecchio firmware erano cmq visibili li, come a dire installaci installaci!! 😁😁😁 ).
Sfondi e animazione al boot scomparsi.
Questo mi fa pensare che stavolta mi ha installato la versione no brand.. E quindi mi sto chiedendo come diavolo funzioni questo sistemando aggiornamento!! Booohhh!!! Entrambi li ho fatto via PC Suite!
Buona sera, ho la versione 20b con recovery e root, mi è apparso l'aggiornamento alla 20d, posso farlo o combino qualche guaio?
Grazie!
Concordo un tutto!
O quasi, perché io ho una adsl del menga e mi ci sono volute....(vedi link)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/11894762/downLG.jpg
Da spararsi :'(
LOL!! e mi lamento io che ci ho messo un 50 min credo..
Volevo chiedervi comunque anche un'altra cosa nel post di prima: qual'è il problema al browser di cui si parla tanto?
non riesco a capire come mai non trovo l'aggiornamento il mio è 80220b eur xxx
A me il knock code non prende bene quando ho il telefono bloccato ma con quickwindow aperta....devo provare almeno 3-4 volte....sarà la pellicola?
Come faccio a usare il knock code? È possibile che nonostante abbia la kit Kat installata tramite LG support tool ancora non dispongo di questa funzionalità nel terminale???
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Ma è uscito il knock code per il no-brand ita?
scusate, ma il miglior firmware stock per il 16 gb con operatore 3, quale potrebbe essere? attualmente monto la germany open stock e rooted 20d, ma é appena uscita la versione europe open. va bene per il mio 16 gb?
qualcuno che l'abbia testata?
Il knock code è un lockscreena tutti gli effetti, quindi se è presente lo troverai in Impostazioni - Schermata di blocco.
E comunque non c'entra come hai aggiornato a KitKat, il knock code è stato rilasciato da poco tempo..
Beh la pellicola un po' dovrà pur influire, ma non credo poi più di tanto. Dipende anche da che pellicola è, ovviamente, ci sono quelle più spese e quelle meno spesse.
Comunque secondo me dovresti provare tipo con il device su una superficie piana, dando dei colpi un o più accentuati, senza naturalmente esagerare..
Ma il knock knock invece come ti va? Stessa cosa?
Raga come faccio ad attivare il knock code.? Se ho da poco scaricato la kit Kat dovrei averlo sulla cell giusto?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Impostazioni. Display. Blocco schermo. Seleziona il blocco schermo. Knock Code.
Comunque a me il Knock Code non perde un colpo. E nemmeno il Knock On.
A me sulla Neu il knock code funziona bene, fino ad ora avrà cannato una volta in un giorno....comunque secondo me è scomodo, ma forse dovrò farci l'abitudine! In compenso su Antutu ho avuto un brusco calo (per quello che conta) :p
Io invece lo trovo molto comodo, come ho detto più su.. In in sol colpo accendi lo schermo e sblocchi il device! Poi dipende da come si usa il telefono: se lo si sta ad accendere ogni 2 minuti per controllare il meteo forse no!! 😂😂😂
A parte ciò, come sono i benchmark? Hai fatto paragoni solo con antutu? Io non ne ho mai fatti sul G2 quindi non saprei..
Si solo Antutu, non sono un malato di Benchmark ..... mi é passata l'app sotto gli occhi e ho fatto il test, sono passato da 32000 a 28000
ma per l'sws ancora niente v20d e knock code?
La 20a tim non ha il knock code
A me non la rileva ne via OTA ne via pc suite/tool
16 gb no brand ITA...nulla OTA nulla PC Suite...per carità non ho tutta sta fretta del "toc toc code" però la politica degli update di LG non riesco a comprenderla, nessuna critica o attacco...ma ha qualcosa di non logico (considerando anche gli intarlazzi commerciali con i vari operatori).
Si aspetta con pazienza e con la faccia a punto interrogativo...
Saluti a tutti.
Francamente trovo scandaloso che i no brand Italia siano gli ultimi a ricevere il knock code, con un ritardo elevatissimo rispetto ai telefoni brand, Vodafone in particolare.
Avrei capito un ritardo di una o due settimane, ma così si esagera.
Io mi sono rotto di aspettare e in meno di 2 ore ho scaricato il kdz germania 20d e l'ho installato, fanculo produttori che aggiornano prima i brand!
Io spero che con i prossimi aggiornamenti introducano anche la nuova ui del g3
Io ho installato il launcher del G3 ed il relativo tema. L'unica cosa che manca sono le nuove icone. Si può attivare il pannello tipo rivista come sul S5 o sul One M8. Sinceramente l'ho disinstallato, non mi piace granché... forse quando lo porteranno ufficialmente lo miglioreranno...
Ciao ma parli di Smart qualcosa? Sei la seconda persona che ne parla ma io non lo trovo da nessuna parte! Ho la 20d e se non hi capito male dovrebbe stare in Impostazioni - Display - Sfondo giusto?
Grazie mille..
No. Io parlo del launcher ufficiale del G3. Si chiama LGHome come quello del G2 e infatti si installa come aggiornamento del launcher. Poi ho installato il tema ufficiale del G3 (LGOptimusTheme). Funziona bene, cambiano le cartelle e c'è un'opzione per attivare pannello tipo rivista, una sorta di aggregatore di news tipo Flipboard, simile a quello che c'è sul Galaxy S5 o sull'HTC One M8. L'unica cosa che non è presente sono le icone flat. Il nuovo launcher non mi piace granché... secondo me è meglio la UI del G2. Per disinstallarla ho dovuto rimuovere gli aggiornamenti del launcher stock e ho dovuto riconfigurarlo da capo.
ho letto che non l avremo purtroppo. si agli aggiornamenti no alla nuova ui.