Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao ma android 4.4.3 non doveva uscire oggi?
dove l hai letto?? xD
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
daibax
Sempre Brand Voda?
Se dici a me, no, è brand 3 il mio :)
-
Scusami, infatti dicevo a te... Ah bene, si stanno muovendo? Chissà il no brand...
-
Quote:
daibax
Scusami, infatti dicevo a te... Ah bene, si stanno muovendo? Chissà il no brand...
Tutto confermato. Aggiornamento knock code LG G2 Brand 3 eseguito con successo, senza neanche perdere il root :D Mi fa strano che sia arrivato prima dei no brand però..
-
Quote:
MicheleFG
Tutto confermato. Aggiornamento knock code LG G2 Brand 3 eseguito con successo, senza neanche perdere il root :D Mi fa strano che sia arrivato prima dei no brand però..
Hai aggiornato tramite ota o via PC?
-
Quote:
Becca147mjet
Hai aggiornato tramite ota o via PC?
Ota, mi è arrivata la notifica stamattina verso le 13. In realtà dubitavo fosse l'aggiornamento del knock code, perchè non portava alcuna indicazione (tipo peso) oltre al miglioramento delle app.
-
Quote:
Pheego!
Ce l'ho anche io brand 3, da stasera inizio a controllare :D
-
LG ha confermato che passeranno a Kitkat gli ultimi g2 brandizzati non ancora aggiornati nelle prossime settimane
-
E uscito per tim anche in kdz
-
È uscito finalmente kitkat per i brand TIM!!
-
Quote:
Sic1
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai già aggiornato? Tramite ota?
-
Ma quando esce androidi 4.4.3?:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ma quando esce androidi 4.4.3?:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ora te vuoi troppo :D
Comunque dovrebbero "presentarlo" in questi giorni al google I/O.
-
A voi non capita mai con la 20B che alla fine di una chiamata il display non si riattivi automaticamente?
-
Sapete quando uscirà la 20D italia no brand 32gb?
Io ho messo la 20D tedesca..
-
Quote:
S3yver
Sapete quando uscirà la 20D italia no brand 32gb?
Io ho messo la 20D tedesca..
Come si fa a mettere quella tedesca.
Bisogna avere il dispositivo con il root?
-
Ciao a tutti, mia moglie ha preso il G2 16gb brand 3 e deve fare l'aggiornamento a KitKat.
Per me LG è un mondo nuovo visto che io ho un Galaxy S2 e mia moglie anche, volevo chiedere a voi se è meglio fare l'aggiornamento via OTA o tramite PC Suite...appena uscito l'aggiornamento avevo letto che l'aggiornamento tramite pc era più grande rispetto a quello OTA.
Grazie in anticipo
-
Quote:
Wilander
Ciao a tutti, mia moglie ha preso il G2 16gb brand 3 e deve fare l'aggiornamento a KitKat.
Per me LG è un mondo nuovo visto che io ho un Galaxy S2 e mia moglie anche, volevo chiedere a voi se è meglio fare l'aggiornamento via OTA o tramite PC Suite...appena uscito l'aggiornamento avevo letto che l'aggiornamento tramite pc era più grande rispetto a quello OTA.
Grazie in anticipo
perché con l ota scarica la parte nuova dal PC tutto il firmware intero daccapo. l ota è più rapido
-
Quote:
freeze91
perché con l ota scarica la parte nuova dal PC tutto il firmware intero daccapo. l ota è più rapido
Androidiani App
Ok perfetto, quindi per chi non ha il root va bene via OTA dato che non avrebbe "senso" reinstallare tutto...giusto?
-
Quote:
Wilander
[quote name="freeze91" post=5677542]perché con l ota scarica la parte nuova dal PC tutto il firmware intero daccapo. l ota è più rapido
Androidiani App
Ok perfetto, quindi per chi non ha il root va bene via OTA dato che non avrebbe "senso" reinstallare tutto...giusto?[/QUOTE]
se non erro anche tramite ota col root lo fa ugualmente. ma non mi vorrei sbagliare su questo punto...
-
Aggiornamento fatto, per ora tutto bene. :)
-
Quote:
Wilander
Aggiornamento fatto, per ora tutto bene. :)
kit kat su questo telefono è fenomenale!
-
Quote:
kit kat su questo telefono è fenomenale!
Androidiani App
Concordo! Migliora sensibilmente, un'ottima sorpresa.
-
Ragazzi, avrei intenzione di aggiornare a KK.Ad ora sono con root e custom recovery. L'aggiornamente mi viene segnalato via OTA, cosa mi convene fare?
Se non volessi fare l'Ota( nel caso dia problemi) che procedura devo seguire?
Grazie :)
-
Quote:
Markiller76
[quote name="Sic1" post=5675825]È uscito finalmente kitkat per i brand TIM!!
Androidiani App
Hai già aggiornato? Tramite ota?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tramite Pc
-
Qualcuno ha provato la 20D versione 176 6IT/HUTCHISON(ITALY)? E' brandizzata Tre?
-
Quote:
Sic1
Androidiani App
Io me ne sono accorto solo ora. Lo sto scaricando e alla fine dell'aggiornamento posterò le prime impressioni! ERA ORAAAA!!!! :D
-
Che versione è questo della Tim?
-
Quote:
Tony2k
Che versione è questo della Tim?
V20a-MAR-27-2014(546,97 MB)
QUesta è la stringa che compare sul display. Quindi la release è la V20a del 27 marzo.
Chris
-
Ma vale la pena mettere una 20A quando c'è già da un po' la 20D?
-
Quote:
al387
Ragazzi, avrei intenzione di aggiornare a KK.Ad ora sono con root e custom recovery. L'aggiornamente mi viene segnalato via OTA, cosa mi convene fare?
Se non volessi fare l'Ota( nel caso dia problemi) che procedura devo seguire?
Grazie :)
Se hai la custom recovery e aggiorni ota brikki tutto. Devi rimettere la recovery stock e aggiornare. Meglio se via pc. Il root poco importa, ma dovrai rifarlo dopo l'aggiornamento perché lo perdi.
-
Quote:
liberaccio
Se hai la custom recovery e aggiorni ota brikki tutto. Devi rimettere la recovery stock e aggiornare. Meglio se via pc. Il root poco importa, ma dovrai rifarlo dopo l'aggiornamento perché lo perdi.
Ok. Grazie. C'è qualche guida sul come fare, qui sul forum?
-
Quote:
Tony2k
Qualcuno ha provato la 20D versione 176 6IT/HUTCHISON(ITALY)? E' brandizzata Tre?
Io non la ho provata nel senso che l'ho scaricata ed installata, però ti posso dire quella che è la versione che ho io nel mio telefono, ed infatti lo ho della Tre.
Le versioni hutchison sono brandizzate Tre.
-
Ragazzi ho ricevuto la notifica per l'aggiornamento alla 4.4 Brend Tim finalmente aggiungerei... l'ho eseguita come da copione ma improvvisamente non mi collega più in 3g ho la tre già da diverso tempo mi dice nessuna connessione di rete disponibile e si collega so in WiFi che cosa diavolo é successo???
-
Quote:
umbertrix
Ragazzi ho ricevuto la notifica per l'aggiornamento alla 4.4 Brend Tim finalmente aggiungerei... l'ho eseguita come da copione ma improvvisamente non mi collega più in 3g ho la tre già da diverso tempo mi dice nessuna connessione di rete disponibile e si collega so in WiFi che cosa diavolo é successo???
Androidiani App
Controlla se hai impostato l'apn di H3G
-
Potrei sapere come? grazie mille
-
Quote:
umbertrix
Potrei sapere come? grazie mille
Androidiani App
Impostazioni - > thetering e reti- >reti mobili- >nomi punti di accesso
-
Risolto grazie mille praticamente Face do l'aggiornamento a kit Kat si era cancellato l'apn l'ho dovuto riscrivere manualmente perché automaticamente non te lo rileva
-
Ragazzi qual ě il percorso da effettuare sul menu per vedere se ě presente un aggiornamento per il g2?
-
Quote:
salvosh
Ragazzi qual ě il percorso da effettuare sul menu per vedere se ě presente un aggiornamento per il g2?
Ipostazioni-->generali---> info sul telefono---> centro aggiornamenti--->aggiornamento software--->controlla aggiornamenti. Cmq dovrebbe essere impostato su automatico.