Se ha il knock code è l'ultima.
Se ha il knock code è l'ultima.
Indipendentemente dal numero di versione (che cambia a seconda del paese), quella con il knock code è l'ultima.
C'è un nuovo aggiornamento software rilasciato a settembre ma disponibile solo oggi versione V20G
scusa che vuol dire solo oggi? come te lo fanno presente? e che versione hai attualmente? brand?
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Da Android word hanno riportato la notizia è confermo ha data di settembre mi ricordo di aver provato per sbaglio a cercare un aggiornamento ieri ma non ha dato nulla[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
@myabc: signfica che prima di oggi non risultava disponibile. Oggi si... ho provato poco fa a fare la ricerca di aggiornamenti e l'ho trovato anche io.
L'ho scaricata e sta installando.
@androidmen: l'ultimo tuo post ha il solito problema dell'App Androidiani che si mangia i tag del quote.
Brand Vodafone, nessun aggiornamento.
Chi lo ha ricevuto dovrebbe specificare anche il brand e, se possibile, anche le novità
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.