Scusate se non è la sezione giusta. Con questo aggiornamento c'è un modo per creare cartelle per non lasciare le applicazioni sfuse? Trovo più comodo raggruppare per generi. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate se non è la sezione giusta. Con questo aggiornamento c'è un modo per creare cartelle per non lasciare le applicazioni sfuse? Trovo più comodo raggruppare per generi. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate sono nuovo del mondo Android e avrei un problema per quanto riguarda l'aggiornamento del mio LG G2 a 4.2.2 Kitkat. In pratica non riesco ad aggiornare il dispositivo ne manualmente ne con l'uso del software LG. Come posso fare? Grazie
Ho uno crash dei Google gapps al avvio. Ho già eseguito il reset. È normale?
Forse sono io a non capire qualcosa...ma come mai il mio G2 brandizzato 3 non mi trova aggiornamenti a kitkat?
Sia tramite OTA che col programma sul pc mi dicono che il telefono è aggiornato all'ultima versione ma io ho la 4.2.2!
Cosa c'è che non va?![]()
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Sì sì, la scatola porta 6IT, anche controllando l'IMEI viene "6IT HUTCHISON".
Guardando la lista del primo post (Lg G2 Firmware List) ce ne sono 5 di versioni, non so qual'è la mia ma vedo che è disponibile per tutte e 5...
Non capisco veramente perché!
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S