CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Thread acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Thread acquisti

    Inizio con il dire che non so se posso postarlo qui, ma altrimenti non saprei dove (scusate).
    Non capisco perché lasciare chiuso uno dei thread più utili che esistano:quello dove ci si confrontava sui vari negozi per non rimanere fregati e magari si potevano risparmiare soldi scoprendo promozioni online. Secondo me un buon metodo per punire "i cattivi" che andavano OT è quello di mettere una bella descrizione nel primo post (come credo ci fosse, però non era aggiornata con le domande comuni) e di sospendere solo loro, senza inficiare a tutti quelli che volevano semplicemente risparmiare qualche soldo. In definitiva quindi propongo di riaprirlo e di sistemare la prima pagina
    Questo è solo il mio pensiero, non una critica all'operato dei mod, che avranno avuto senz'altro le loro ragioni per chiuderlo.
    Ps: La chiusura di quel thread ha portato a scrivere le offerte in quello della spedizione, che ora risulta con molti OT
    Ultima modifica di lo97; 11-05-14 alle 12:42
    Galaxy Nexus - Paranoid Android

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lo97 Visualizza il messaggio
    Inizio con il dire che non so se posso postarlo qui, ma altrimenti non saprei dove (scusate).
    Non capisco perché lasciare chiuso uno dei thread più utili che esistano:quello dove ci si confrontava sui vari negozi per non rimanere fregati e magari si potevano risparmiare soldi scoprendo promozioni online. Secondo me un buon metodo per punire "i cattivi" che andavano OT è quello di mettere una bella descrizione nel primo post (come credo ci fosse, però non era aggiornata con le domande comuni) e di sospendere solo loro, senza inficiare a tutti quelli che volevano semplicemente risparmiare qualche soldo. In definitiva quindi propongo di riaprirlo e di sistemare la prima pagina
    Questo è solo il mio pensiero, non una critica all'operato dei mod, che avranno avuto senz'altro le loro ragioni per chiuderlo.
    Ps: La chiusura di quel thread ha portato a scrivere le offerte in quello della spedizione, che ora risulta con molti OT
    Ne ho parlato con l'altro mod e abbiamo deciso di riaprire l'altro topics. Non accettiamo più OT.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ErCampa per il post:

    lo97 (11-05-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy