CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 30 di 108 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Se tra i fallati ci metti anche gli schermi dove si vedono solo " in particolari condizioni" allora superiamo abbondantemente il 50%.Io su 4 che ne ho visti le avevano tutti, ma visibili in particolari condizioni , chi più chi meno.Se non fossi passato di qui e non avessi visto preventivamente la foto della griglia non saprei minimamente di cosa stiamo parlando.credo che quelli completamente esenti da righe siano davvero rari, mi chiedo se sia una pignoleria non comprarlo per un difetto che necessità diversi accorgimenti per venire fuori.Non é più un acquistò semplice questo per me .
    non è un acquisto semplice sicuramente, i rischi sono troppi, l'unica soluzione è andare in negozio e prendere quello buono perchè a parte il display il telefono oggi è uno dei migliori. Sconsiglio totale l'acquisto online se non si ha voglia di stare appresso a spedizioni e corrieri!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    non è un acquisto semplice sicuramente, i rischi sono troppi, l'unica soluzione è andare in negozio e prendere quello buono perchè a parte il display il telefono oggi è uno dei migliori. Sconsiglio totale l'acquisto online se non si ha voglia di stare appresso a spedizioni e corrieri!
    ma in negozio costano un botto o sbaglio? ricordo con con 519 euro si prende un samsung s5 su internet.

Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982

Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho controllato anch'io, in controluce ed inclinando il display in direzione sole, si notano queste linee,facendo la prova della luminosità al massimo e con le foto chiare non noto alcun problema. La mia versione è 402kp
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982 Visualizza il messaggio
    Ho controllato anch'io, in controluce ed inclinando il display in direzione sole, si notano queste linee,facendo la prova della luminosità al massimo e con le foto chiare non noto alcun problema. La mia versione è 402kp
    La prova piu semplice che puoi fare é quella di mettere la luminosità al 100%, stare in casa con illuminazione medio/bassa, andare sulla homepage di google, e non far altro che guardare lo schermo normalmente. Ecco se cosi le vedi é un problema grande, se non le vedi ti consiglio di non cercarle neanche perché poi sai come sono fatte e ti viene "l'occhio fino"

Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982

Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    La prova piu semplice che puoi fare é quella di mettere la luminosità al 100%, stare in casa con illuminazione medio/bassa, andare sulla homepage di google, e non far altro che guardare lo schermo normalmente. Ecco se cosi le vedi é un problema grande, se non le vedi ti consiglio di non cercarle neanche perché poi sai come sono fatte e ti viene "l'occhio fino"

Non cè nulla di anomalo, anche facendo l'occhio fine avete ricevuto un pò tutti dei terminali fallati, forse affidandovi a siti "affidabili" Il mio è di provenienza polacca. E forse sono stato uno dei primi a ricevere KK e aggiornamento V20D
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Il mio l'ho preso da un sito affidabilissimo (Yeppon) ed é italiano 403K Nero 32GB.. Questo problema affligge molto di piu i telefoni neri.. In ogni caso il mio sta ritornando dalla garanzia in questi giorni e vediamo se l'hanno riparato

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non c'entrano i negozi, sono i lotti il problema. Cmq i telefoni con difetto sono quelli dove da acceso si vedono le righe sui sfondi chiari e da spento sono troppo invadenti, al minimo riflesso spuntano in normali condizioni di utilizzo. Tutti gli altri sono accettabili, i più fortunati non le vedono neanche sotto un faretto di 500w.

...

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Non c'entrano i negozi, sono i lotti il problema. Cmq i telefoni con difetto sono quelli dove da acceso si vedono le righe sui sfondi chiari e da spento sono troppo invadenti, al minimo riflesso spuntano in normali condizioni di utilizzo. Tutti gli altri sono accettabili, i più fortunati non le vedono neanche sotto un faretto di 500w.

...
    Sottoscrivo
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Tutti gli altri sono accettabili, i più fortunati non le vedono neanche sotto un faretto di 500w.

...
    Purtroppo questa dovrebbe essere la condizione di normalità.. Quando si spendono 400-600€ non c'é da sperare di esser fortunato o tanto meno esser preoccupato di ricevere un prodotto difettoso.. Per carità i difetti di fabbrica sono comuni, ma perlomeno avere la sicurezza che la garanzia lo ripara!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    [quote name="tribaldeath" post=5690563]Tutti gli altri sono accettabili, i più fortunati non le vedono neanche sotto un faretto di 500w.

...
    Purtroppo questa dovrebbe essere la condizione di normalità.. Quando si spendono 400-600€ non c'é da sperare di esser fortunato o tanto meno esser preoccupato di ricevere un prodotto difettoso.. Per carità i difetti di fabbrica sono comuni, ma perlomeno avere la sicurezza che la garanzia lo ripara![/QUOTE]

Ovviamente come dico sempre é giusto pretendere quelli perfetti dato che esistono, poi l'accontentarsi o meno é soggettivo e ognuno decide per se.

...

Pagina 30 di 108 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio