CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 270 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    150
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arseniko89 Visualizza il messaggio
    Eh purtroppo 16 Gb.. Non è una gran offerta ma per un negozio fisico è un buon prezzo. O comunque dopo 10 giorni di ricerca è la prima volta che lo vedo a meno dei classici 249. Sempre 16gb. 32 sembra di cercare il graal.
    Secondo me se si spende 300 euro meglio prendere quello da 32 gb perché non potendo mettere una scheda sd aggiuntiva 16 gb alla lunga sono pochi. Pensa che in tutti i negozi della mia zona quello da 32gb non ce l'ha nessuno.

  2.  
  3. #1482
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    volevo portare la mia esperienza qui. ho trovato in un negozio un ricondizionato che era stato spedito in assistenza per un difetto ed è stato sostituito con uno nuovo. sono riuscito a portare a casa il 16 gb a 239. nessun difetto per ora:
    non vedo le righe sullo schermo. fotocamera ok e gps prende subito. (manca cqualcosa?)

    quindi se vi capita chiedete dei ricondizionati, potreste essere fortunati

    ciao

  4. #1483
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    credo che i ricondizionati godano però di un solo anno di garanzia (ma non ne sono sicuro)

  5. #1484
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No godono di 2 anni

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #1485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dove posso comprarlo a meno di 300? (299€)

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  7. #1486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Unieuro marche/liguria etc (di sicuro no Romagna) per negozio fisico ma solo 16gb e pochissime scorte. (tieni conto che di solito non si trova proprio) Online un po ovunque ma conta in preventivo una settimana di tempo per riceverlo.
    LG G2 16gb cloudy G3 2.0 [ex S3 cyanogen 10]
    asus memopad 7 hd

  8. #1487
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Ragazzi dove posso comprarlo a meno di 300? (299€)

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    se ti riferisci al 16gb puoi trovarlo presso Auchan a 299€.

  9. #1488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sono lontano da tutti i negozi sopracitati.. Un mio amico mi ha appena linkato questo e io l'ho appena acquistato! Vi farò sapere: :P

    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...744619&alt=web

    [UPDATE]
    L'inserzione è scaduta e hanno esarito circa 25 modelli in mezzora.. E io ne ho acquistato uno.. Il prezzo era di 309 euro per il g2 32 gb nero

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di feeb; 29-09-14 alle 20:41

  10. #1489
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    150
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi riporto la mia esperienza con il sito stockando. Ordine fatto lunedì 22 settembre di mattina, pagamento di 307 euro tramite bonifico, telefono arrivato oggi mercoledì 1 ottobre. Diciamo che se avete fretta è meglio se lo prendete su ebay o amazon.

    Non mi è piaciuta la comunicazione, mail senza risposta e risposte al telefono molto sommarie. Per fortuna il telefono (G2 32gb) è arrivato integro e perfetto, che dire è semplicemente spettacolare!!!
    Ultima modifica di Vespista84; 01-10-14 alle 19:38

  11. #1490
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza con Evolutionservicestore:

    Ho effettuato due ordini
    - primo ordine effettuato 27 agosto, telefono arrivato il 4 settembre. Da considerare che il pagamento è stato effettuato con bonifico quindi ci sono da considerare i tempi di accredito. Telefono con righe, produzione febbraio 2014. Notare che il telefono è stato segnato come spedito il 2 ottobre, mentre in realtà è stato realmente affidato al corriere il giorno 3 pomeriggio (mi ha dato fastidio questa cosa).

    -secondo ordine, e qui inizia l'odissea. Ordine effettuato l'8 settembre, pagato con bonifico e in fase d'ordine chiedo di controllare il telefono prima della spedizione per evitare un esemplare con display difettoso, i telefoni risultano disponibili in numero di 8.
    Da quel momento nessuna notizia fino al 17 settembre(una settimana e mezzo dopo), quando ho chiamato per avere novità, mi assicurano che il pacco verrà spedito entro la settimana.
    Il giorno dopo scrivo una mail e mi dicono che il telefono è già nel reparto spedizioni.
    Lunedì 20 chiamo, ma non ricevo nessuna risposta al telefono(rispndono solo la mattina e continuo a provare, dalle 10.00 alle 12.30 almeno 5-6 volte), così scrivo una mail un po' seccata e mi rispondono scusandosi per le chiamate non risposte, che hanno avuto dei ritardi ma sicuramente entro sera, massimo il giorno dopo spediscono.
    Giovedì 23 chiamo e finalmente riesco a parlare con un responsabile il quale mi spiega che tutti i telefoni che avevano erano con il display difettato e così li hanno spediti indietro e lunedì sarebbero arrivati i nuovi modelli.
    Lunedì 29 settembre lo stato dell'ordine cambia in spedito, ma anche qui il telefono viene consegnato al corriere solo martedì (lo vedo dal tracking).
    Oggi mercoledì primo ottobre finalmente ho il mio telefono tra le mani.
    Il telefono è stato controllato come da mia richiesta (la confezione era aperta) e con schermo perfetto, produzione settembre 2014.
    In più per "scusarsi" del ritardo mi hanno inserito una custodia in tpu per il G2, valore si e no 1€, almeno quello...

    Dopo 3 settimane e mezzo ho avuto il mio telefono.
    Se ordinate da loro armatevi di tanta, tanta, tanta pazienza. In ogni caso hanno sempre risposto alle mail (ma non alle telefonate)

Pagina 149 di 270 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy