Secondo me se si spende 300 euro meglio prendere quello da 32 gb perché non potendo mettere una scheda sd aggiuntiva 16 gb alla lunga sono pochi. Pensa che in tutti i negozi della mia zona quello da 32gb non ce l'ha nessuno.
volevo portare la mia esperienza qui. ho trovato in un negozio un ricondizionato che era stato spedito in assistenza per un difetto ed è stato sostituito con uno nuovo. sono riuscito a portare a casa il 16 gb a 239. nessun difetto per ora:
non vedo le righe sullo schermo. fotocamera ok e gps prende subito. (manca cqualcosa?)
quindi se vi capita chiedete dei ricondizionati, potreste essere fortunati
ciao
credo che i ricondizionati godano però di un solo anno di garanzia (ma non ne sono sicuro)
No godono di 2 anni
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ragazzi dove posso comprarlo a meno di 300? (299€)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Unieuro marche/liguria etc (di sicuro no Romagna) per negozio fisico ma solo 16gb e pochissime scorte. (tieni conto che di solito non si trova proprio) Online un po ovunque ma conta in preventivo una settimana di tempo per riceverlo.
LG G2 16gb cloudy G3 2.0 [ex S3 cyanogen 10]
asus memopad 7 hd
Sono lontano da tutti i negozi sopracitati.. Un mio amico mi ha appena linkato questo e io l'ho appena acquistato! Vi farò sapere: :P
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...744619&alt=web
[UPDATE]
L'inserzione è scaduta e hanno esarito circa 25 modelli in mezzora.. E io ne ho acquistato uno.. Il prezzo era di 309 euro per il g2 32 gb nero
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ultima modifica di feeb; 29-09-14 alle 20:41
Ciao ragazzi, vi riporto la mia esperienza con il sito stockando. Ordine fatto lunedì 22 settembre di mattina, pagamento di 307 euro tramite bonifico, telefono arrivato oggi mercoledì 1 ottobre. Diciamo che se avete fretta è meglio se lo prendete su ebay o amazon.
Non mi è piaciuta la comunicazione, mail senza risposta e risposte al telefono molto sommarie. Per fortuna il telefono (G2 32gb) è arrivato integro e perfetto, che dire è semplicemente spettacolare!!!
Ultima modifica di Vespista84; 01-10-14 alle 19:38
Riporto la mia esperienza con Evolutionservicestore:
Ho effettuato due ordini
- primo ordine effettuato 27 agosto, telefono arrivato il 4 settembre. Da considerare che il pagamento è stato effettuato con bonifico quindi ci sono da considerare i tempi di accredito. Telefono con righe, produzione febbraio 2014. Notare che il telefono è stato segnato come spedito il 2 ottobre, mentre in realtà è stato realmente affidato al corriere il giorno 3 pomeriggio (mi ha dato fastidio questa cosa).
-secondo ordine, e qui inizia l'odissea. Ordine effettuato l'8 settembre, pagato con bonifico e in fase d'ordine chiedo di controllare il telefono prima della spedizione per evitare un esemplare con display difettoso, i telefoni risultano disponibili in numero di 8.
Da quel momento nessuna notizia fino al 17 settembre(una settimana e mezzo dopo), quando ho chiamato per avere novità, mi assicurano che il pacco verrà spedito entro la settimana.
Il giorno dopo scrivo una mail e mi dicono che il telefono è già nel reparto spedizioni.
Lunedì 20 chiamo, ma non ricevo nessuna risposta al telefono(rispndono solo la mattina e continuo a provare, dalle 10.00 alle 12.30 almeno 5-6 volte), così scrivo una mail un po' seccata e mi rispondono scusandosi per le chiamate non risposte, che hanno avuto dei ritardi ma sicuramente entro sera, massimo il giorno dopo spediscono.
Giovedì 23 chiamo e finalmente riesco a parlare con un responsabile il quale mi spiega che tutti i telefoni che avevano erano con il display difettato e così li hanno spediti indietro e lunedì sarebbero arrivati i nuovi modelli.
Lunedì 29 settembre lo stato dell'ordine cambia in spedito, ma anche qui il telefono viene consegnato al corriere solo martedì (lo vedo dal tracking).
Oggi mercoledì primo ottobre finalmente ho il mio telefono tra le mani.
Il telefono è stato controllato come da mia richiesta (la confezione era aperta) e con schermo perfetto, produzione settembre 2014.
In più per "scusarsi" del ritardo mi hanno inserito una custodia in tpu per il G2, valore si e no 1€, almeno quello...
Dopo 3 settimane e mezzo ho avuto il mio telefono.
Se ordinate da loro armatevi di tanta, tanta, tanta pazienza. In ogni caso hanno sempre risposto alle mail (ma non alle telefonate)