In sintesi stiamo raccogliendo il maggiornumero di utenti interessati così da vedere quanti siamo, l'utente miguel (che recentemente ha iniziato a comunicare), vediamo come va
In sintesi stiamo raccogliendo il maggiornumero di utenti interessati così da vedere quanti siamo, l'utente miguel (che recentemente ha iniziato a comunicare), vediamo come va
grazie! c'è da capire come il negozio intende permetterci di avere lo sconto (link riservato, codice promo??).
chi prende accordi?! come preferisce essere pagato?
nemo993 (23-05-14)
Perfetto allora dato che siamo un bel pò potremmo veramente provare a proporre a 300 euro,dato che per 12,15 utenti fa un bel pò di soldi per il negozio in un colpo solo.Poi magari contrattare fino a un massimo di 330 spedizione inclusa.Se per il negozio la storia dei voucher può essere complicata io proporrei magari (ad accordo raggiunto) che potremmo mandargli una mail con nickname e mail dei facenti parte del gruppo d'acquisto così può mandarci la fattura paypal direttamente e con la cifra che come facenti parte del gruppo d'acquisto abbiamo spuntato.Può essere un'idea?
Se si riesce ad avere un buon prezzo ci sono anche io. (nero con spedizione)
Bene, e siamo 11.
L'unica cosa che mi fa torcere il naso, non so voi, ma è che in caso di merce difettosa le spese per mandarglielo sono a carico nostro..
Ps: Ho già ricevuto alcune mail vostre via mp, attendiamo il prezzo che ci fa. Nel frattempo lo sto sentendo via whatsapp, deve ancora farmi sapere![]()
Scusate ragazzi, ma spedirebbe ad ognuno oppure ad una persona soltanto che dovrà "prodigarsi" nello spedire agli altri?
Ciao ragazzi! Se sono ancora in tempo, mi unisco anche io al gruppone d'acquisto (se ho capito bene, g2 32 gb a circa 340€)! L'unico problema è che lo vorrei bianco, e dal sito non è disponibile. Potrei anche optare per il 16 Gb, bianco, sempre con un prezzo "abbordabile". Stando a Roma, sono anche disponibile ad andare al negozio fisico insieme ad altri, se necessario! Poi magari ci organizziamo per le spedizioni, anche se poi sarebbe una bella responsabilità!