CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 270 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per chi è interessato può leggere la mia dissaventura con Enjoytec che inizia qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4848851

    MA
    prosegue per qualche pagina passando per intimidazioni e minacce e lettere di avvocato (il suo).

    A tutti consiglio di stare attenti nei forum perché è semplice pilotare una discussione con l'ausilio di qualche amico, collaboratore e account.

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho letto la tua esperienza, io però viste le recensioni positive altrui mi sento di rischiare:
    https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
    (e non solo qui, ma anche altri utenti che recentemente hanno acquistato il G2 si sono trovati bene)
    alla fine anche catene più blasonate hanno opinioni positive e negative, con Enjoytec mi pare che ci sia una,maggioranza di quelle positive.
    Ad ogni modo, io mi sento di acquistare da loro, se dovessero sorgere problemi ci viene in aiuto PayPal

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Certo che sono più le positive, i terminali con difetti sono una minoranza e il post vendita e un servizio che scopri quando tocca a te la volta sfigata di ricevere il terminale fallato. PayPal può aiutarti solo nel caso il venditore non abbia già spostato tempestivamente i soldi al suo conto corrente, altrimenti resti comunque fregato. Auguri!

  5. #184
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Dobbiamo chiudere anche questa discussione?

    È l'argomento che abbiamo chiuso, non un thread perché non ci piaceva il titolo.

    Cancello gli OT/chat

    Siete pregati di non continuare l'argomento
    Grazie

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Dobbiamo chiudere anche questa discussione?

    È l'argomento che abbiamo chiuso, non un thread perché non ci piaceva il titolo.

    Cancello gli OT/chat

    Siete pregati di non continuare l'argomento
    Grazie
    " È l'argomento che abbiamo chiuso, non un thread perché non ci piaceva il titolo."
    Dieguccio sei sempre il migliore!!

  7. #186
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo, io mi sento di acquistare da loro, se dovessero sorgere problemi ci viene in aiuto PayPal
    Lasciando stare il venditore in particolare, che sarà sicuramente onestissimo, parliamo di paypal in generale allora spesso a Paypal basta che il venditore dimostri di averti spedito qualcosa, anche un mattone ci sono diverse esperienze a riguardo basta che tu hai firmato su un modulo del corriere dove c'era scritto che il pacco conteneva la pepita d'oro ordinata, e il loro compito si estingue li, poi tocca andare a fare denuncia e, in possesso della stessa, chiedere il chargeback alla banca emittente la carta di credito usata con paypal.

    Questo è uno dei motivi per cui alcuni non accettano paghiate con paypal e poi ritiriate a mano, perchè non avrebbero in mano il documento di spedizione firmato da voi all'atto delle consegna ed una scrittura privata di ricevuta/quietanza potrebbe risultare insufficiente.

    Paypal è una falsa sicurezza ci sono mille esperienze in merito, la vera sicurezza te la da la denuncia alle autorità, se necessaria, e la tua banca se ha funzionari esperti in questo tipo di ambito, quindi molte carte di credito/debito "ricaricabili" non sono comunque adeguatamente coperte, per esempio quella famosa gialla, vai poi a gestirtela con loro. Capitati casi personalmente, avendo io il conto con un istituto bancario esperto nelle transazioni online, mi è sempre andata bene con il chargeback.

    Faccio decine di acquisti online al mese, spesso in Cina ed Usa, e ti assicuro che ne ho viste delle belle ma sono sempre tranquillo perchè mi basta un click sul sito della mia banca per contestare un addebito e l'onere di dimostrare che mi è stato effettivamente fornito il servizio o la merce è del venditore, in caso di denuncia alle autorità competenti non c'è nulla da dimostrare e il venditore, se non è in torto, dovrebbe agire per vie legali per riavere i suoi soldi, ma non possono farlo se tu ti sei avvalso dei tuoi diritti di legge come il recesso, come la messa in mora per mancato adempimento di obblighi quali la "garanzia legale", l'importante è essere nel giusto e aver seguito i passi di legge previsti.

    Per questo consiglio sempre di non pagare MAI con bonifico o altri mezzi "astrusi" che non siano la carta di credito e, se non possible, rinunciare all'acquisto.
    Ultima modifica di lostman; 26-05-14 alle 09:42

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scrivo qui perchè il gda sil lg g2 è stato chiuso. ieri sera mi sono arrivati i due lg che ho acquistato al punto dui ritiro di EnjoyTEC. tutto ok.. cellulari perfettamente funzionanti senza righe sul display.. o meglio in condizione estreme si vedono ma è come lamentarsi che guardano un tv a 5 cm di distanza si vedono i pixel..

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scuso, ma non capisco perché si chiudono delle discussioni da una parte e si riaprono

    da un'altra. Poi una domanda a miguelx74, ma il g2 dalle tue parti lo consegnano anche la domenica sera?
    Ultima modifica di Anna; 26-05-14 alle 13:43

  10. #189
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paggio249 Visualizza il messaggio
    Mi scuso, ma non capisco perché si chiudono delle discussioni da una parte e si riaprono

    da un'altra. Poi una domanda a miguelx74, ma il g2 dalle tue parti lo consegnano anche la domenica sera?
    Non fare post consecutivi e edita il primo, grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paggio249 Visualizza il messaggio
    Mi scuso, ma non capisco perché si chiudono delle discussioni da una parte e si riaprono

    da un'altra. Poi una domanda a miguelx74, ma il g2 dalle tue parti lo consegnano anche la domenica sera?
    mercoledi ho ordinato i telefoni, giovedi ho mandato delle persone a ritirare al punto di ritiro di Roma e domenica sera le persone che ho delegato al ritiro mi hanno consegnato i cellulari (non vivo a Roma)

Pagina 19 di 270 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy