Visualizzazione stampabile
-
per forza, il tuo è nuovo, mentre il 32GB con le righe è sempre lo stesso che si rimpallano ninjaska e cricchio74 a furia di RMA :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilgimmy
per forza, il tuo è nuovo, mentre il 32GB con le righe è sempre lo stesso che si rimpallano ninjaska e cricchio74 a furia di RMA :D
😄.. Le righe.. Non so se rassegnarmi.. Ma c'è pure un puntino nero... Forse sporco o forse in pixel morto 💀
-
Diventato disponibile sul sito della tim! 299€!
-
Salve ragazzi, sto valutando l'acquisto del g2 da 32gb... Ho visto che su techmania sta a 319...mi consigliate qualche altra soluzione?? Non mi interessa il colore... Solo che sia funzionale e magari dell'ultima versione (ho letto di scricchiolii e schermi rigati)
-
Gli stockisti è un negozio ottimo... Ma poi per le righe non si sa purtroppo... Ma questo con nessuno...
-
Quote:
DtJackal
Salve ragazzi, sto valutando l'acquisto del g2 da 32gb... Ho visto che su techmania sta a 319...mi consigliate qualche altra soluzione?? Non mi interessa il colore... Solo che sia funzionale e magari dell'ultima versione (ho letto di scricchiolii e schermi rigati)
Se sei di napoli ti posso cosigliare Techshops 340 euro. puoi sia acquistare online e quindi con spedizione a casa che acquistarlo nel loro negozio( centro direzionale) allo stesso prezzo cosi puoi verificare di persona se presenta qualche difetto.
-
No sono di Padova... Ma quindi mi sconsigliate proprio la soluzione techmania? Se mi dite che sarebbe meglio per X ragioni, vedo dove costa meno comprese le spese di spedizione, e io acquisto da techshop o stockisti!
-
Quote:
DtJackal
No sono di Padova... Ma quindi mi sconsigliate proprio la soluzione techmania? Se mi dite che sarebbe meglio per X ragioni, vedo dove costa meno comprese le spese di spedizione, e io acquisto da techshop o stockisti!
Personalmente non ho mai acquistato da techmania però quando ero alla ricerca del g2 ho letto sia qua sul thread che su internet che hanno tempi di consegna abbastanza lunghi. Per esperienza personale ti posso consigliare gli stockisti in quanto l'ho ordinato di lunedi sera e mercoledi mattina me l'hanno consegnato (purtroppo l'ho dovuto restituire perchè aveva le righe sul display). techshops invece mi sono recato al negozio però non l'ho acquistato in quanto avevano solo un g2 disponibile ed era con le righe...
-
Quote:
DtJackal
Valuta tu stesso.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
-
Ho ordinato sabato pomeriggio il 32gb nero dagli stockisti ma l'ordine risulta ancora "in elaborazione". E' normale?
-
Ma si.. Faranno il weekend pure loro.. Domani arriva
-
Vi segnalo che EvolutionserviceStore ha mandato una newsletter in cui dice che ha i 16gb a 269 e i 32 a 299.
-
Quote:
s8vuoto
Vi segnalo che EvolutionserviceStore ha mandato una newsletter in cui dice che ha i 16gb a 269 e i 32 a 299.
Qualcuno ha mai acquistato da questo sito? E' affidabile?
-
Quote:
s8vuoto
ma è affidabile?
comunque in.promozione sul sito da solo il 32 giga e non il 16
-
Quote:
s8vuoto
Vale sempre il discorso del rincaro del 6% se si paga con paypal?
-
Quote:
nemo993
Vale sempre il discorso del rincaro del 6% se si paga con paypal?
Si credo proprio che non abbiano cambiato
Quote:
amerikan
ma è affidabile?
comunque in.promozione sul sito da solo il 32 giga e non il 16
Se vuoi ti linko la newsletter che mi hanno inviato c'è segnato anche il 16
Quote:
ronip
Qualcuno ha mai acquistato da questo sito? E' affidabile?
Si . c'è la mia recensione pagine indietro e altre ancora più indietro. Circa a metà giugno
-
Quote:
brio97
Ho ordinato sabato pomeriggio il 32gb nero dagli stockisti ma l'ordine risulta ancora "in elaborazione". E' normale?
Pure io lo stesso
-
Io ho comprato da loro la settimana scorsa e posso dire che sono affidabilissimi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
A scusate parlavo di evolutionservicestore ed ho preso il g2 a 299
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
maximixa
Io ho comprato da loro la settimana scorsa e posso dire che sono affidabilissimi
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai controllato la provenienza?
-
Ciao si Italia
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
[QUOTE=maximixa;5891625]A scusate parlavo di evolutionservicestore ed ho preso il g2 a 299
Quanto hai dovuto aspettare per la spedizione? Già settimana scorsa il G2 stava 299€? Non è un'offerta di questa settimana?
-
299 per il 16 gb era già la scorsa settimana , io l' ho ordinato venerdì di due settimane fa e mi è arrivato il mercoledì della settimana scorsa. Il loro servizio clienti risponde sempre alle email in tempi brevissimi
-
Quote:
maximixa
299 per il 16 gb era già la scorsa settimana , io l' ho ordinato venerdì di due settimane fa e mi è arrivato il mercoledì della settimana scorsa. Il loro servizio clienti risponde sempre alle email in tempi brevissimi
Inviato dal mio LG-G2
Preso anche io ieri sera da evolution service..o meglio ordinato xD
Modello da 32gb nero.
Adesso attendiamo per la questione righe su schermo...è incrociamo le dita!!
-
Quote:
DtJackal
Preso anche io ieri sera da evolution service..o meglio ordinato xD
Modello da 32gb nero.
Fai sapere a me quel sito non convince molto...
-
Quote:
cricchio74
[quote name="DtJackal" post=5894803]Preso anche io ieri sera da evolution service..o meglio ordinato xD
Modello da 32gb nero.
Fai sapere a me quel sito non convince molto...[/QUOTE]
A me è arrivato senza problemi di alcun tipo
-
Scusate, ma io ho sempre il sospetto che certi prezzi bassi online dipendano dal fatto che vengano venduti stock lievemente fallati, solo esteticamente e quindi in modo da non comprometterne il funzionamento. Es. ho letto di schermo non esattamente centrato sullo chassis (difetto di montaggio) oppure di un pixel bruciato... In pratica, i telefoni che non passano al 100% il controllo qualità vengono venduti ai distributori sottocosto. Allo stesso modo con cui molti concessionari d'auto immatricolano come Km0 vetture che hanno piccolissimi difetti, magari in parti nascoste, anziché quelle perfette.
-
preso ieri anche io da evolution 32gb bianco, speriamo bene, risulta ancora in accettazione...
-
Quote:
kibasscies
Scusate, ma io ho sempre il sospetto che certi prezzi bassi online dipendano dal fatto che vengano venduti stock lievemente fallati, solo esteticamente e quindi in modo da non comprometterne il funzionamento. Es. ho letto di schermo non esattamente centrato sullo chassis (difetto di montaggio) oppure di un pixel bruciato... In pratica, i telefoni che non passano al 100% il controllo qualità vengono venduti ai distributori sottocosto. Allo stesso modo con cui molti concessionari d'auto immatricolano come Km0 vetture che hanno piccolissimi difetti, magari in parti nascoste, anziché quelle perfette.
Io per quello che riguarda il mio telefono ti posso assicurare che è perfetto in tutto , l'ho guardato e riguardato mille volte e non ho trovato assolutamente nulla di strano
-
Sono tentato anche io da questo prezzo per il 32gb. Voi che tipo di pagamento avete fatto? Poste pay è affidabile? Perché ho visto che con PayPal ci sono da aggiungere 18 euro al prezzo finale.
-
Anche bonifico bancario alla fine sono tutti affidabili il fatto è che con quei sistemi di pagamento ci va più tempo ma se non hai fretta allora risparmi 18euro
-
Quote:
maximixa
Io per quello che riguarda il mio telefono ti posso assicurare che è perfetto in tutto , l'ho guardato e riguardato mille volte e non ho trovato assolutamente nulla di strano
Inviato dal mio LG-G2 usando
Androidiani App
Ovviamente ci sono anche venditori online molto seri che possono praticare prezzi competitivi perché hanno basse spese di struttura e acquistano in grandi quantitativi. Io mi riferivo a chi pratica ribassi eccessivi, specialmente su fasce di prodotto alte. Per curiosità, da che venditore online hai acquistato il tuo? E paese di produzione? Grazie
-
scusate, come si vede il paese di produzione???? l'ho preso dagli stockisti 5 giorni fa, ma non l'ho ancora capito.
-
Io l'ho preso su evolutionservicestore ed è Italia , per la provenienza basta guardare nella sua scatola ci deve essere il codice 6TA che vuol dire Italia. Mi pare che la provenienza ci sia anche nel codice imei
-
Quote:
johntaurog
scusate, come si vede il paese di produzione???? l'ho preso dagli stockisti 5 giorni fa, ma non l'ho ancora capito.
leggi qui : https://www.androidiani.com/forum/lg...martphone.html
-
Quote:
maximixa
Io l'ho preso su evolutionservicestore ed è Italia , per la provenienza basta guardare nella sua scatola ci deve essere il codice 6TA che vuol dire Italia. Mi pare che la provenienza ci sia anche nel codice imei
Inviato dal mio LG-G2 usando
Androidiani App
Ma lo hai preso come Europa ed è arrivato Italia?
-
Ragazzi rilascio un Feedback sugli stockisti. Acquistato lunedi 14 sera. Arrivato Mercoledi mattina. Purtroppo aveva le righe sul display. Giovedi mattina ho fatto il reso e rispedito. Oggi pomeriggio alle 17.30 mi hanno già riaccreditato i soldi! Direi ottimo negozio e molto affidabili. Alcuni lamentavano del post-vendita. Direi che ho avuto un'esperienza più che positiva. Adesso l'ho ordino da saturn ( 379 :'( ). Appena arriva rilascerò senz'altro un feedback
edit: l'ho hanno messo a 399... eppure stamattina era a 379 e l'offerta durava fino al 27 luglio...mah
-
Stockisti affidabilissimi.. Ma sfortunati con questo lotto.. Oggi ho spedito pure io il reso.. E paypal dovrebbe rimborsare le spese di spedizione.. Fai sapere se trovi ancora le righe..
-
Quote:
Jostel
Ragazzi rilascio un Feedback sugli stockisti. Acquistato lunedi 14 sera. Arrivato Mercoledi mattina. Purtroppo aveva le righe sul display. Giovedi mattina ho fatto il reso e rispedito. Oggi pomeriggio alle 17.30 mi hanno già riaccreditato i soldi! Direi ottimo negozio e molto affidabili. Alcuni lamentavano del post-vendita. Direi che ho avuto un'esperienza più che positiva. Adesso l'ho ordino da saturn ( 379 :'( ). Appena arriva rilascerò senz'altro un feedback
edit: l'ho hanno messo a 399... eppure stamattina era a 379 e l'offerta durava fino al 27 luglio...mah
16 o 32gb? Bianco o nero? Garanzia Italia o Europa?
-
Quote:
cricchio74
Stockisti affidabilissimi.. Ma sfortunati con questo lotto.. Oggi ho spedito pure io il reso.. E paypal dovrebbe rimborsare le spese di spedizione.. Fai sapere se trovi ancora le righe..
Anche io ho fatto il rimborso delle spese con paypal. Ho fatto la richiesta giovedi pomeriggio e sabato pomeriggio mi hanno confermato di averla accetta e di riaccreditarmi la spesa entro 5 giorni