allora il link e questo: evolutionservicestore.it non so ancora come leggere la provenienza ma vi metto le sigle 403k9fx è bianco da 32 giga un'altro ragazzo mi chiedeva per le righe in effetti sforzando la vista si notano ma realmente molto molto poco e solo in controluce per il resto lo sto smanettando e va benissimo io lo avrei scartato se avesse avuto il difetto delle righe ma non mi causa problema (io sono perfezionista) comunque responsabili e affidabili sul sito vi accorgerete che si puo pagare con pay pal ma ricaricano la commissione del 6% questo da idea del margine di guadagno che hanno. comunque io avevo chiamato ieri per sapere se il bonifico era arrivato ed effettivamente era arrivato per oggi aspettavo il traking...non il telefono con mia sorpresa è arrivato prima il g2 allora per la provenienza c'è scritto BAL non saprei dire da dove seguendo questo link http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn= e mettendo l'imei dopo l'uguale mi conferma che la provenienza è dei paesi baltici (lituania estonia)
Ultima modifica di j8080287; 05-06-14 alle 11:20
cm puoi leggere qui
è dei paesi baltici, lituania et similia...che sono in europa, quindi stai tranquillo.
j8080287 (05-06-14)
Su ebay, c'è a 290 spedito, 16gb sia bianco che nero.
Si se vuoi aspettare 15 giorni come minimo leggi i feed lo avevo valutato anche io quel venditore sembra onesto ma si prende il suo tempo e lui non lo nasconde
CrushUW (05-06-14)
C'è chi dice che è soddisfatto, chi rimborsato, chi aspettato. Boh, che poi non spiega manco che garanzia è. Credo sia Europa. Ma a 299 si trova anche garanzia italia..
Si proprio per quello non fa magazzino ma dropshipping non ne ha a disposizione per quello non accetta il ritiro in zona e ci mette tanto a spedire