CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 270 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    gli stockisti, per le mie esperienze da compratore sporadico, non danno affidabilità in quanto nel loro sito non hanno quasi niente ed ogni tanto mettono un prodotto/specchio disponibile per poi ritoglierlo dopo qualche ora. non è la prima volta che ci fanno. se li contattate facendo presente che sono un negozio praticamente vuoto, non fanno altro che scusarsi. insomma il negozio poco serio non è solo quello che fa le truffe, anche quello che mette centinaia di prodotti a prezzo allettante e non vendibili da più di 1 anno ed invece sa che non li venderà mai perchè non ce li ha!!!!! da evitare a meno che non ci si compri un telefonino dei pochi che trattano.
    Hai mai comprato da loro?
    Sono tra i primissimi Store on line per efficienza ed affidabilità ed il tuo feedback negativo non mi trova per nulla d'accordo.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

compratore/sporadico vuol dire che ci ho comprato un paio di volte. è sotto gli occhi di tutti quello che ho scritto, anche sotto i tuoi. guarda quanti telefoni nel loro sito sono presenti e quanti non lo saranno mai se ancora non l'hai fatto. ma a meno che non sia il sig. stockista, non te la prendere, non vorrei per aver dato un'opinione avere attrito con un user di questo forum dove tutti ci aiutiamo... un saluto
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Senior Droid L'avatar di donaldduck2004

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Circa LG g2 da 32GB nero non è disponibile da più di tre mesi ormai...chissà se lo sarà mai...
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

Concluso positivamente con:
    Spoiler:

Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

continua.mente
    Guest
    Predefinito

compratore/sporadico vuol dire che ci ho comprato un paio di volte. è sotto gli occhi di tutti quello che ho scritto, anche sotto i tuoi. guarda quanti telefoni nel loro sito sono presenti e quanti non lo saranno mai se ancora non l'hai fatto. ma a meno che non sia il sig. stockista, non te la prendere, non vorrei per aver dato un'opinione avere attrito con un user di questo forum dove tutti ci aiutiamo... un saluto
    Nessun attrito.
    Io resto dalla mia opinione e tu della tua.
    Un saluto anche a te

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vabbè, diciamo che avete ragione entrambi: gli stockisti sono affidabili nel senso che se il telefono ce l'hanno te lo spediscono in fretta.
    poi, che le scorte siano sempre bassine, anche questo è ovvio.

ma almeno sono chiari e non fingono di avere disponibilità che non hanno...

in sintesi: se lo trovi dagli stockisti, compralo. se non lo trovi, cerca da un'altra parte, che ci mette mesi a tornare disponibile.

Senior Droid L'avatar di donaldduck2004

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turboneno Visualizza il messaggio
    in sintesi: se lo trovi dagli stockisti, compralo. se non lo trovi, cerca da un'altra parte, che ci mette mesi a tornare disponibile.
    triste storia...avrebbero fatto fortuna con la versione 32 gb se consideri solo i possibili clienti di questo forum.
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

Concluso positivamente con:
    Spoiler:

Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donaldduck2004 Visualizza il messaggio
    triste storia...avrebbero fatto fortuna con la versione 32 gb se consideri solo i possibili clienti di questo forum.
    intanto però i miei soldi li hanno presi
    (e io il mio G2 me lo son portato a casa)

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, volevo segnalare che su ECommerce il g2 32gb nero è a 359 compresa spedizione, per chi lo vuole ne sono rimasti 7.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

16 GB nero garanzia europa tornato disponibile sugli stockisti e a 309€ !!!

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

gli stockisti, per le mie esperienze da compratore sporadico, non danno affidabilità in quanto nel loro sito non hanno quasi niente ed ogni tanto mettono un prodotto/specchio disponibile per poi ritoglierlo dopo qualche ora. non è la prima volta che ci fanno. se li contattate facendo presente che sono un negozio praticamente vuoto, non fanno altro che scusarsi. insomma il negozio poco serio non è solo quello che fa le truffe, anche quello che mette centinaia di prodotti a prezzo allettante e non vendibili da più di 1 anno ed invece sa che non li venderà mai perchè non ce li ha!!!!! da evitare a meno che non ci si compri un telefonino dei pochi che trattano.
    Asp che non capisco, tengono online un catalogo di diversi smartphone, se non li hanno mettono 0 nel disponibile e nessuno ne ha danno, quando li hanno li bruciano in poche ore dati i prezzi vantaggiosi, quindi vorrei davvero capire se quel che ti da fastidio è vedere lo shop pieno di terminali senza disponibilità e lo ritieni peggio di altri che invece disponibilità non ne hanno MA li mettono disponibili nello shop, davvero qui rasentiamo l'assurdo.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 33 di 270 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio