Hai mai comprato da loro?
Sono tra i primissimi Store on line per efficienza ed affidabilità ed il tuo feedback negativo non mi trova per nulla d'accordo.
compratore/sporadico vuol dire che ci ho comprato un paio di volte. è sotto gli occhi di tutti quello che ho scritto, anche sotto i tuoi. guarda quanti telefoni nel loro sito sono presenti e quanti non lo saranno mai se ancora non l'hai fatto. ma a meno che non sia il sig. stockista, non te la prendere, non vorrei per aver dato un'opinione avere attrito con un user di questo forum dove tutti ci aiutiamo... un saluto
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Circa LG g2 da 32GB nero non è disponibile da più di tre mesi ormai...chissà se lo sarà mai...
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
vabbè, diciamo che avete ragione entrambi: gli stockisti sono affidabili nel senso che se il telefono ce l'hanno te lo spediscono in fretta.
poi, che le scorte siano sempre bassine, anche questo è ovvio.
ma almeno sono chiari e non fingono di avere disponibilità che non hanno...
in sintesi: se lo trovi dagli stockisti, compralo. se non lo trovi, cerca da un'altra parte, che ci mette mesi a tornare disponibile.
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
ciao a tutti, volevo segnalare che su ECommerce il g2 32gb nero è a 359 compresa spedizione, per chi lo vuole ne sono rimasti 7.
16 GB nero garanzia europa tornato disponibile sugli stockisti e a 309€ !!!
Asp che non capisco, tengono online un catalogo di diversi smartphone, se non li hanno mettono 0 nel disponibile e nessuno ne ha danno, quando li hanno li bruciano in poche ore dati i prezzi vantaggiosi, quindi vorrei davvero capire se quel che ti da fastidio è vedere lo shop pieno di terminali senza disponibilità e lo ritieni peggio di altri che invece disponibilità non ne hanno MA li mettono disponibili nello shop, davvero qui rasentiamo l'assurdo.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.