arrivato stamattina da evolutionservicestore.. tutto apposto![]()
arrivato stamattina da evolutionservicestore.. tutto apposto![]()
Arrivato anche a me questa mattina. Preso da evolutionservice il 32Gb bianco.
Del negozio posso solo dire bene, hanno sempre risposto a qualsiasi mia mail in tempi rapidi ed aggiornato costantemente o stato dell'ordine.
Mi sento di consigliarlo, poi ovvio che ci sarį sempre chi sarą soddisfatto e chi meno
Sono compiaciuto della mia segnalazione su evolutionservicestore.it per il gruppo d'acquisto, prezzi competitivi, disponibilitą in pochi giorni se esauriti, rapiditą di comunicazione dello stato dell'ordine sia sul loro sito sia sulla tua email e spedizione in tempi brevi.
Io pagai con bonifico senza alcun problema (tutto certificato).
Per coloro che hanno comprato da evolutionservicestore.it, vorrei sapere se il cellulare č localizzato in Italiano (mi č capitata una fregatura simile e non vorrei ricascarci...).
ma in che senso fregatura?
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Nel senso che ho ricevuto un prodotto senza localizzazione in Italiano!
sarebbe stata una delle prime segnalazioni, comunque parlano di serietą.....
ma se ti interessa il 16 gb perchč non dagli stockisti che a prescindere dalla disponibilitą ballerina costa di meno?
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Localizzato in Italiano? Spiegati meglio. Il telefono č garanzia europa nel mio caso (BAL) ma configurabile al 100% in lingua Italiana cosi come per tutte le garanzie Europee. Se intendi che i menu sono per metą in una lingua e metą in un'altra allora parli dei cinafonini cloni
Ha solo chiesto se fosse possibile metterlo in italiano. Risposta:si.
Galaxy Nexus - Paranoid Android
cresci11 (15-06-14)