Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilFranz7
quanto tempo per la consegna?
ordinato martedì sera e arrivato lunedì successivo. vai tranquillo perchè il venditore è serio
-
Quote:
lollapalooza
Nei messaggi precedenti ho letto di tutto e di piu' di Zion... ma non si e' capito se sono affidabili oppure no...
Il G2 a meno di 200 euro e' davvero un affarone!!! Bisogna capire se sono ITA/EU o altra provenienza...
Qualcuno ha esperienza di acquisto reale presso questo shop?
la mia esperienza è positiva, preso un bellissimo LG G2 bianco per mia moglie ormai un mese fa. Arrivato dopo 2 settimane dal bonifico.
Telefono perfetto, sigillato e ben imballato. E con un bel risparmio! :) ;)
-
Idem, LG g2 16gb nuovo a189 + 13 ss. con 15 giorni lavorativi di attesa...
Purtroppo però l'arrivo del natale e la fama che piano piano sta crescendo non aiuteranno di certo i tempi di attesa... .
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
GastonILbello
ordinato martedì sera e arrivato lunedì successivo. vai tranquillo perchè il venditore è serio
Mi fido del venditore.. Il problema sono i tempi. A te mi pare sia andata bene ma altri sono stati meno fortunati.. L'alternativa é il 16gb in negozio a 299.
-
Quote:
ilFranz7
quanto tempo per la consegna?
ho ordinato il 12 e mi sarebbe dovuto arrivare i primi di dicembre, ma dato che sono sopraggiunti degli impegni ho chiesto se gentilmente fosse stato possibile entro fine novembre. Telefono spedito oggi. Direi che sono stati gentilissimi. Comunque ci vogliono 15 giorni lavorativi, giorno più, giorno meno.
Sinceramente, a fronte di prezzi così bassi, sarei disposto ad aspettare anche più di un mese. Speriamo continui con questi prezzi!!!
-
Quote:
ilFranz7
Mi fido del venditore.. Il problema sono i tempi. A te mi pare sia andata bene ma altri sono stati meno fortunati.. L'alternativa é il 16gb in negozio a 299.
chiamalo e chiedi quanto tempo ci vuole che ti arrivi. tutti noi che abbiamo comprato siamo soddisfatti e non ti conviene prendere il 16 allo stesso prezzo del 32gb
-
Quote:
GastonILbello
chiamalo e chiedi quanto tempo ci vuole che ti arrivi. tutti noi che abbiamo comprato siamo soddisfatti e non ti conviene prendere il 16 allo stesso prezzo del 32gb
chiamato, dice che se ordino oggi e gli mando il bonifico mi arriva venerdi. le classiche 72 ore max riportate sul sito...
mi pare la classica risposta di facciata...
-
Ieri ho mandato 2 messaggi a questi di Zion... uno su Facebook e l'altro tramite il sito, volevo sapere se i G2 erano disponibili, di che colore, e di che provenienza.
Non ho avuto nessuna risposta... certo che se questa e' la cura che hanno verso il cliente... :-O
-
Quote:
lollapalooza
Ieri ho mandato 2 messaggi a questi di Zion... uno su Facebook e l'altro tramite il sito, volevo sapere se i G2 erano disponibili, di che colore, e di che provenienza.
Non ho avuto nessuna risposta... certo che se questa e' la cura che hanno verso il cliente... :-O
Io ho mandato loro una mail per delle informazioni visto che stavo per comprare da loro un note 4.
Non mi hanno degnato di risposta ed io farò lo stesso con loro, comprando da un'altra parte.
-
Quote:
ilFranz7
chiamato, dice che se ordino oggi e gli mando il bonifico mi arriva venerdi. le classiche 72 ore max riportate sul sito...
mi pare la classica risposta di facciata...
no no niente facciata, in 4/5gg ti arriva a casa. io ordinato di martedì e arrivato lunedì alle 15.
p.s. vi dovete almeno fidare di chi ha comprato e ve lo dice. considera che io mi sono fidato di chi ha riportato qui la sua testimonianza e mi sono accodato con soddisfazione. telefono perfetto garanzia europa provenienza germania
-
Quote:
GastonILbello
no no niente facciata, in 4/5gg ti arriva a casa. io ordinato di martedì e arrivato lunedì alle 15
Lo spero :-) xke gli ho fatto il bonifico dopo che mi ha confermato due volte in due telefonate che mi arriva venerdì :-D
-
se non ti arriva venerdì è sicuro che arriva lunedì. in ogni caso stai tranquillo perchè il cell è perfetto
-
Quote:
continua.mente
Non mi hanno degnato di risposta ed io farò lo stesso con loro, comprando da un'altra parte.
Io forse gli do' un'altra chance.
Domani, se mi ricordo, provo a fare una telefonata e vediamo che succede.
Altrimenti lo prendo da Auchan.
-
Scusate che mi dite dei siti CellularTop e NeophoniaStore?
Purtroppo non mi fido ad acquistare da Zion tramite postepay (non ho modo di fare il bonifico) quindi le alternative sono questi due store o prenderlo direttamente da uno store su amazon (circa 14€ in più)
-
Quote:
mistero89
Scusate che mi dite dei siti CellularTop e NeophoniaStore?
(circa 14€ in più)
14€ in piu' di cosa? 200€? 220€? 240€? 260€? 300€?
grazie :)
-
Quote:
ciabbi
14€ in piu' di cosa? 200€? 220€? 240€? 260€? 300€?
grazie :)
Su cellulartop e neophonia store pagherei 295-296 euro mentre tramite store su amazon 309.
Prezzi più bassi su store affidabili che accettano PayPal non ne ho trovati..su zion viene parecchio di meno ma dovrei pagare con ricarica postepay e non me la sento proprio.
Quindi mi chiedevo se quei due store fossero veramente affidabili (in rete si trovano commenti estremi come al solito)
-
ordinato venerdì (LG G2 16gb), 189€+15€ spediz. assicurata, totale 204€
il prezzo mi sembra buono, mandato mail x conferma ricezione bonifico mi hanno risposto qualche ora dopo che era tutto OK, bonifico arrivato e ancora qualche gg di pazienza avrebbero spedito, sono sotto natale e si stanno accumulando parecchi ordini e fisicamente in negozio sono in 2... quindi ci vuole anche un minimo di comprensione e pazienza, conosco personalmente altre 2 persone (colleghi) che hanno acquistato in precedenza da savino e si sono trovati benissimo
-
Quote:
suiller
ordinato venerdì (LG G2 16gb), 189€+15€ spediz. assicurata, totale 204€
Il prezzo non e' buono... e' ottimo. Ma dubito del negozio, visto che non si riesce a contattarli.
Gli ho dato altre chance: ho telefonato diverse volte, ed e' sempre occupato.
Ho mandato altri messaggi sulla pagina Facebook (pubblica, non in privato), e ancora nessuna risposta.
In ogni caso... quello che hai ordinato di che colore e'? La provenienza?
-
Se non dovessi acquistare tramite postepay avrei ordinato anche io la :/
-
nero, la provenienza è UE... ma regolare fattura/scontrino ITA... quindi la x la garanzia non ci sono problemi
penso che sia stato già detto, cmq... da quello che ho capito è un'impresa giovanile (sotto i 35 anni), ed essendo al 1° anno di attività ci sono un sacco di agevolazioni, soprattutto fiscali... quindi in soldoni ritengo che buona parte (se non tutta) dello sconto derivi dalla fiscalità praticamente nulla... occhio e croce ormai si veleggia ad un buon 30%...
-
Salve a tutti. Vorrei segnalare il G2 da 32 GB su alienstore al prezzo di 289 euro spese di spedizione incluse, pagamento solo con bonifico.
Qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito? È affidabile?
-
Quote:
Whabek
Salve a tutti. Vorrei segnalare il G2 da 32 GB su alienstore al prezzo di 289 euro spese di spedizione incluse, pagamento solo con bonifico.
Qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito? È affidabile?
Ho acquistato lo stesso identico cellulare, dieci giorni ed è arrivato, comunicazione ottima da parte loro
-
buonasera,
per chi ha comprato su stockando:
l'sms di bartolini quando arriva? quando viene spedito o prima della consegna come "avvertimento" per farsi trovare sul posto?
la mail per il tracking del pacco la invia in automatico o va richiesta al sito?
-
Quote:
ilFranz7
buonasera,
per chi ha comprato su stockando:
l'sms di bartolini quando arriva? quando viene spedito o prima della consegna come "avvertimento" per farsi trovare sul posto?
la mail per il tracking del pacco la invia in automatico o va richiesta al sito?
domani o sabato ti arriva sms di bartolini, non stare in pena
-
Quote:
GastonILbello
domani o sabato ti arriva sms di bartolini, non stare in pena
Non sono in pena.. Chiedevo informazioni.. Puoi fornirmele?
-
Quote:
ilFranz7
Non sono in pena.. Chiedevo informazioni.. Puoi fornirmele?
a me è arrivato sms di sabato dicendo che consegnavano il martedì seguente. invece la consegna è avvenuta di lunedì con un giorno di anticipo
-
Ciao ragazzi, vorrei farmi il regalo di natale, secondo voi conviene risparmiare qualcosa acquistando il g2 32g su questo alienstore oppure spendere qualcosa in più e prenderlo su Amazon?
-
Quote:
Luca321
Ciao ragazzi, vorrei farmi il regalo di natale, secondo voi conviene risparmiare qualcosa acquistando il g2 32g su questo alienstore oppure spendere qualcosa in più e prenderlo su Amazon?
su Stockando vai sul sicuro, 299+8 di spedizione
-
Dici? Mi consigli questo sito?
-
Quote:
Luca321
Dici? Mi consigli questo sito?
assolutamente, l'ho preso io da una decina di giorni e il telefono è perfetto. naturalmente l'ho acquistato perchè ho letto gli interventi positivi su questo forum
p.s. non fermatevi a leggere l'ultima pagina, leggetene almeno una decina delle ultime per capire un po' di cose
-
In offerta sugli stockisti a 269 spedizione gratuita la versione 16gb.
-
lascio il mio feedback su stockando:
fatto bonifico e ordinato martedi sera alle 19.
ricevuto il martedi successivo (oggi) alle 12.
arrivato senza sms di avviso bartolini ma con mail del venditore scritta ieri alle 12 che diceva di aver spedito il pacco ierimattina.
imballaggio praticamente assente...apparte questo, feedback positivo.
ringrazio gli altri utenti che hanno dato le loro impressioni su questo venditore.
-
Quote:
ilFranz7
lascio il mio feedback su stockando:
fatto bonifico e ordinato martedi sera alle 19.
ricevuto il martedi successivo (oggi) alle 12.
arrivato senza sms di avviso bartolini ma con mail del venditore scritta ieri alle 12 che diceva di aver spedito il pacco ierimattina.
imballaggio praticamente assente...apparte questo, feedback positivo.
ringrazio gli altri utenti che hanno dato le loro impressioni su questo venditore.
benissimo :)
-
Feedback su Zion Smart Shop: Telefono pagato 11 novembre tramite bonifico bancario e ritirato in negozio a Novara il primo dicembre. Fattura con IMEI e cordialità in sede. Alcune volte stentano a rispondere sullo stato dell'ordine, ma è perché sono solo in 2 a gestire richieste di tutta Italia. Io sono super soddisfatto. Si è vero, bisogna aspettare, ma per risparmiare 100€ si fa questo sacrificio.
-
Il mio dovrebbe arrivare a giorni:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Tomax7
Il mio dovrebbe arrivare a giorni:)
sempre da zaion
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Napukin
Feedback su Zion Smart Shop: Telefono pagato 11 novembre tramite bonifico bancario e ritirato in negozio a Novara il primo dicembre. Fattura con IMEI e cordialità in sede. Alcune volte stentano a rispondere sullo stato dell'ordine, ma è perché sono solo in 2 a gestire richieste di tutta Italia. Io sono super soddisfatto. Si è vero, bisogna aspettare, ma per risparmiare 100€ si fa questo sacrificio.
Su ZionSmartShop è venduto a 204 euro spedizione inclusa il 16 giga. Non è male. Sarebbero un centinaio in meno di quelli che spenderei per prendere il 32... Non so se valga ancora la pena a questo punto
-
Se può interessare io l'ho preso su ebay,la versione da 32Gb nero sta a 318 spedito.
Il venditore si chiama 0501mi07.
-
Sono un nuovo iscritto a questo forum, mi sono iscritto perché devo comprare un LG G2 32GB e ho visto che su stockando lo vendono a un buon prezzo 299 e ho letto sulla loro pagine Facebook che se si condivide la loro pagina facebook e si clicca mi piace hai diritto al coupon di 10 euro di sconto, mi sembra molto vantaggioso voi cosa ne pensate? ho letto che su questo forum sul conto di stockando si parla bene voi che dite?
-
Quote:
macario23
Sono un nuovo iscritto a questo forum, mi sono iscritto perché devo comprare un LG G2 32GB e ho visto che su stockando lo vendono a un buon prezzo 299 e ho letto sulla loro pagine Facebook che se si condivide la loro pagina facebook e si clicca mi piace hai diritto al coupon di 10 euro di sconto, mi sembra molto vantaggioso voi cosa ne pensate? ho letto che su questo forum sul conto di stockando si parla bene voi che dite?
naaaaaaaaaaa ma come mi son perso il cupon da 10€???dai...
cmq io consiglio il sito. prima chiama il titolare per accertarti che abbia il g2 in pronta consegna.