Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoFlash
non riesco però a trovare il volantino Auchan in cui si trova il G2 (16GB) a 299€ con 75€ di buoni spesa,
La promo è scaduta da circa una settimana.
-
Dopo una lunga ricerca e dopo aver valutato tanti aspetti (sopratutto il post-vendita) ho preso 3 giorni fa (e arrivato ieri) l'LG G2 32GB su Amazon a 336 euro per regalarlo a mio fratello.
Gli Stockisti lo aveva a qualche euro in meno, ma non penso offra un assistenza post-vendita come Amazon (mi riferisco a sostituzioni o rimborsi).
Per ora il giudizio è altamente POSITIVO. Sto valutando di autoregalarmi per Natale un G2 o un G3. Vedremo! :)
-
Quote:
Luca321
Dagli stockisti è a 269 il 16 giga. Per 300 euro, aggiungine 20 e ti prendi il 32 giga
Grazie! Vado a vedere nelle pagine indietro come sono i tempi di consegna, perché essendo sotto periodo natalizio non vorrei avere dei ritardi esagerati, caso in cui opterei piuttosto a spendere qualche € in più verso siti più celeri.
Quote:
lollapalooza
La promo è scaduta da circa una settimana.
Momento censura :/ okey, grazie per l'info!
-
A me hanno confermato 48 ore. Difatti spero che siano tali!
-
Quote:
MatteoFlash
Grazie! Vado a vedere nelle pagine indietro come sono i tempi di consegna, perché essendo sotto periodo natalizio non vorrei avere dei ritardi esagerati, caso in cui opterei piuttosto a spendere qualche € in più verso siti più celeri.
Momento censura :/ okey, grazie per l'info!
MatteoFlash vedi un po su amazon. Il prezzo a cui ho comprato il g2 a 32gb è ancora lo stesso e l'ho ricevuto in 3 giorni, dalla sera in cui ho effettuato l'acquisto a ieri mattina che l'ho ricevuto.
-
Quote:
pakos96
MatteoFlash vedi un po su amazon. Il prezzo a cui ho comprato il g2 a 32gb è ancora lo stesso e l'ho ricevuto in 3 giorni, dalla sera in cui ho effettuato l'acquisto a ieri mattina che l'ho ricevuto.
Se non sbaglio, sta a 336,59€.. Venduto e spedito da Amazon :) Si va abbastanza sul sicuro coi tempi di spedizione con questa formula! Nel frattempo sto cercando di valutare il compromesso tra risparmio e tempi d'attesa pre-natalizi (confrontando altri shops)
EDIT: in alternativa, da Amazon ma punto vendita diverso (Punto Shop), 320€ nero +9€ s.s., che poi è il colore che ordinerei
-
Quote:
MatteoFlash
Se non sbaglio, sta a 336,59€.. Venduto e spedito da Amazon :) Si va abbastanza sul sicuro coi tempi di spedizione con questa formula! Nel frattempo sto cercando di valutare il compromesso tra risparmio e tempi d'attesa pre-natalizi (confrontando altri shops)
Si è quello il prezzo! E poi "Venduto e spedito da Amazon" è il top, sopratutto nel lato post-vendita! Va bè,come vuoi, ti auguro di trovarlo al giusto compromesso! :D
-
Quote:
MatteoFlash
EDIT: in alternativa, da Amazon ma punto vendita diverso (Punto Shop), 320€ nero +9€ s.s., che poi è il colore che ordinerei
perché non Stockando a 299+8 di spedizione come abbiamo fatto in molti qui? telefono perfetto germania garanzia europa, pagamento con bonifico.
ma Amazon è sempre Amazon
-
Quote:
Luca321
Hai ragione, troppe informazioni disorientato invece che aiutare!
Alla fine ho preso il G2, ho pensato che, ignorando i problemi di linea, lo schermo è eccessivo. Tale eccesso obbliga la batteria ad un consumo maggiore rispetto al G2. Per forza di cose quindi, il g3 durerà di meno del g2 e dato che avevo a cuore la voglia di essere meno preoccupato dalla batteria, ho optato per quest'ultimo.
Finalmente, dopo due giorni, posso andare in pace!!
Ps, sperando che gli stockisti non combinano guai!!
bene,ottimo device g2
-
Quote:
Luca321
Hai ragione, troppe informazioni disorientato invece che aiutare!
Alla fine ho preso il G2, ho pensato che, ignorando i problemi di linea, lo schermo è eccessivo. Tale eccesso obbliga la batteria ad un consumo maggiore rispetto al G2. Per forza di cose quindi, il g3 durerà di meno del g2 e dato che avevo a cuore la voglia di essere meno preoccupato dalla batteria, ho optato per quest'ultimo.
Finalmente, dopo due giorni, posso andare in pace!!
Ps, sperando che gli stockisti non combinano guai!!
ottima scelta, il g2 è fantastico.
tranquillo, gli stockisti sono il miglior negozio in italia dove comprare cellulari
;)
-
Quote:
GastonILbello
perché non Stockando a 299+8 di spedizione come abbiamo fatto in molti qui? telefono perfetto germania garanzia europa, pagamento con bonifico.
ma Amazon è sempre Amazon
Non ho possibilità immediata di effettuare bonifici, il pagamento con Paypal sarebbe la via più pratica per me.. Stockando non accetta quel tipo di pagamento giusto?
-
Quote:
MatteoFlash
Non ho possibilità immediata di effettuare bonifici, il pagamento con Paypal sarebbe la via più pratica per me.. Stockando non accetta quel tipo di pagamento giusto?
fai una telefonata al venditore, chiedi se oltre al bonifico ci sono altre modalità. risponde alle chiamate di sicuro
il mio g2 è un 410K produzione ottobre
-
Quote:
GastonILbello
perché non Stockando a 299+8 di spedizione come abbiamo fatto in molti qui?
Bè... a questo punto meglio 299 da Mediaworld.
-
Quote:
lollapalooza
parliamo del 32gb
-
Quote:
lollapalooza
parli del modello da 32 gb?
-
Quote:
DepouL
parli del modello da 32 gb?
Il 32gb mi pare stia 369€ al mw
-
Ragazzi ho trovato una persona che vende il G2 32gb nero, ancora in garanzia per più di un anno (scontrino ecc presenti) a 280€. Esteticamente dalle foto sembra immacolato (ha ancora la plastica dietro quella della scatola originale), voi mi consigliereste l'acquisto?
Aggiungo una domanda sperando di non andare OT: cosa dovrei controllare (prima di acquistarlo) quando vedrò il telefono e avrò un'ultima occasione di tenerlo in mano?
-
Quote:
DepouL
Ragazzi ho trovato una persona che vende il G2 32gb nero, ancora in garanzia per più di un anno (scontrino ecc presenti) a 280€. Esteticamente dalle foto sembra immacolato (ha ancora la plastica dietro quella della scatola originale), voi mi consigliereste l'acquisto?
Aggiungo una domanda sperando di non andare OT: cosa dovrei controllare (prima di acquistarlo) quando vedrò il telefono e avrò un'ultima occasione di tenerlo in mano?
anche fosse immacolasto sempre un anno ha, più di 200 non sborsare!!!!
-
In realtà meno di un anno, a detta sua ha un paio di mesi. Purtroppo a 200 non ci trovo nemmeno il 16 Gb..
-
Quote:
DepouL
In realtà meno di un anno, a detta sua ha un paio di mesi. Purtroppo a 200 non ci trovo nemmeno il 16 Gb..
non è male, tira a 250 almeno perchè nuovo sta 300
-
Grazie a tutti x le risposte! Purtroppo da mw non ho visto il modello da 32gb, altrimenti (probabilmente) avrei già proceduto all'acquisto, a questo punto le opzioni si restringono: o vado x il 16gb da negozio fisico (nella speranza di trovare in casa un qualche sconto x il periodo natalizio), o opto x il 32gb online chiedendo a stockando se accettano paypal..
-
Comunque tanto x la cronaca io ho il 16gb e con foto qualche video (0 musica x quello c'è l'mp3) e tutte le app tra cui real racing che sono 2.2gb ho liberi 4.8gb...! Qualora dovessi avere problemi di spazio.. Carico sul pc.. E se il PC non c'è.. In auto ho l'otg con la pendrive da 8gb... Non so fino a quanto conviene sto 32gb.. A meno che non ci carichi proprio un botto di roba..... In totale ho 62app installate eh...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Chry44
Comunque tanto x la cronaca io ho il 16gb e con foto qualche video (0 musica x quello c'è l'mp3) e tutte le app tra cui real racing che sono 2.2gb ho liberi 4.8gb...! Qualora dovessi avere problemi di spazio.. Carico sul pc.. E se il PC non c'è.. In auto ho l'otg con la pendrive da 8gb... Non so fino a quanto conviene sto 32gb.. A meno che non ci carichi proprio un botto di roba..... In totale ho 62app installate eh...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ognuno di noi ha usi ed abitudini differenti.
C'è chi è perennemente connesso e sfrutta costantemente il cloud e lo streaming, mentre c'è chi vuol avere tutto disponibile off line.
C'è chi ha mille gadget, tra cui magari una chiavetta dual usb (alla quale io ormai non saprei più rinunciare) e chi invece vuol avere solo il telefono è basta.Per cui per alcuni 16 gb possono essere più che sufficienti, mentre per altri 32 gb sono pure pochi..
-
Sicuramente non lo metto in dubbio ma son ben più le persone che hanno il 16gb che il 32.. Anzi sto 32 viene venduto 1 su 99 16gb...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Chry44
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Siamo d'accordissimo (sto con un Nexus da 16GB da 2 anni, circa 100-120 apps e non ho mai avuto bisogno di più memoria, almeno x il mio utilizzo personale di questo periodo), li sto valutando entrambi per il semplice fatto di avere più "autonomia" prima di passare i dati su qualche pendrive! E se la differenza di prezzo è molto alta, il 32GB passa in secondo piano, indipendentemente da tutto
-
Quote:
MatteoFlash
Grazie a tutti x le risposte! Purtroppo da mw non ho visto il modello da 32gb, altrimenti (probabilmente) avrei già proceduto all'acquisto, a questo punto le opzioni si restringono: o vado x il 16gb da negozio fisico (nella speranza di trovare in casa un qualche sconto x il periodo natalizio), o opto x il 32gb online chiedendo a stockando se accettano paypal..
Edit, ho letto male
-
Ciao a tutti, per chi preferisce i negozi fisici ho appena letto che dal 9 al 24 c'è il g2 (credo 16gb) da unieuro a 279€
-
Quote:
kawadana
Ciao a tutti, per chi preferisce i negozi fisici ho appena letto che dal 9 al 24 c'è il g2 (credo 16gb) da unieuro a 279€
Ecco, questo è il genere di informazione che potrebbe segnare la conclusione dei miei dubbi :) Per ora sono riuscito a trovare il volantino che scade oggi, ricordi la fonte da cui hai letto questa info? Grazie
EDIT: Volantino trovato su un sito "non ufficiale", in effetti indica dal 9 dicembre al 24 dicembre la promozione di LG G2 16GB a 279€
-
Quote:
MatteoFlash
Ecco, questo è il genere di informazione che potrebbe segnare la conclusione dei miei dubbi :) Per ora sono riuscito a trovare il volantino che scade oggi, ricordi la fonte da cui hai letto questa info? Grazie
EDIT: Volantino trovato su un sito "non ufficiale", in effetti indica dal 9 dicembre al 24 dicembre la promozione di LG G2 16GB a 279€
Ecco la fonte :) (spero di non infrangere regole, dato che è un sito concorrente) http://www.androidworld.it/2014/12/0...sconti-262427/
-
Quote:
kawadana
Perfetto, sì il link interno è esattamente lo stesso che ho trovato.. Ieri sono passato da Unieuro nella mia zona e non avevano lo smartphone, domani vado a chiedere se è in consegna e se risulterà disponibile in magazzino, beh.. Direi che è fatta :)
-
Quote:
MatteoFlash
Il 32gb è la migliore soluzione possibile, anche in caso di rivendita del g2... checché se ne dica
-
Quote:
MatteoFlash
Perfetto, sì il link interno è esattamente lo stesso che ho trovato.. Ieri sono passato da Unieuro nella mia zona e non avevano lo smartphone, domani vado a chiedere se è in consegna e se risulterà disponibile in magazzino, beh.. Direi che è fatta :)
ragazzi, attenzione a non fare troppo affidamento su queste offerte in quanto servono molto spesso per attirare clienti in negozio, poi si chiede se c'è disponibilità di quel prodotto e puntualmente ci si sente dire "no, è terminato"... e il bello che è magari il primo gg di offerta... quindi sapevano benissimo di non avere scorte ma una volta attirato il cliente è facile che a quel punto compri qualcos altro a prezzo pieno.. :)
-
Scusate ma 189 su zion shop? Leggendo su facebook e in rete sembrano solo lenti a evadere gli ordini,circa 20gg lavorativi.
Perché non se ne parla?
-
Quote:
diabolique1984
Scusate ma 189 su zion shop? Leggendo su facebook e in rete sembrano solo lenti a evadere gli ordini,circa 20gg lavorativi.
Perché non se ne parla?
se n'è parlato pagg indietro... sono lenti, e a volte non hanno il prodotto e ti restituicono i soldi..
-
Ok ma 100 euro in meno si meritano 20gg di attesa! Vedo cosa trovo sull'usato poi semmai Lo prendo li e vi dico
-
In effetti molti dicono che è giusto pagare di più un servizio fatto bene... Tuttavia cento euro non sono mica pochi, penso valgano più di 20 giorni d'attesa se il rischio di perdere i soldi è nullo (come spero che sia)
-
Zionshop ha appena aperto, quindi ancora non ho letto niente, ma se per far arrivare il nuovo ci vogliono 20gg (sul sito indicano 10) chissà come sarà l'assistenza.
Poi i 100€ diventano pochi... :cool:
-
Quote:
Dgg
Zionshop ha appena aperto, quindi ancora non ho letto niente, ma se per far arrivare il nuovo ci vogliono 20gg (sul sito indicano 10) chissà come sarà l'assistenza.
che assistenza vuoi che ti diano, ho provato a chiamare decine e decine di volte ed è sempre occupato o non risponde nessuno...
-
Quote:
Dgg
Vai di assistenza legale e via. Lo porti ad un centro di raccolta lg e risolvi. Non si può pretendere la botte piena e la moglie ubriaca :asd:
-
Io l'ho comprato su zion smart shop, ordinato il 12 Novembre e arrivato a fine Novembre non ricordo di preciso la data, in effetti non sono molto organizzati ma con quei prezzi vale la pena aspettare, garanzia italia.