CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 270 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    Il Huawei tralaltro è pure dual sim con hardware notevole e dimensioni del G2 e con prezzo da super attacco pare
    "Emergono notizie sui prezzi per il mercato cinese che saranno di 1999 e 2299 Yuan rispettivamente per il 16GB e il 32GB, che al cambio diventano 235 e 270 euro"

    x il mercato cinese QUEI prezzi...il tempo che arriva qui in europa è tartassato di tasse,per non parlare di quando arriverà in italia,per carità...penso che bisogna aggiungere almeno 100-150 euro come prezzo di listino...le offerte poi le creerà il mercato

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schizzofrenetico Visualizza il messaggio
    [quote name="vdese" post=5800355]ma siete proprio sicuri che vada fuori produzione? è uscito solo l'autunno scorso..uscito l'S5, l'S4 non è mica sparito. Fino a pochissimo fa si trovava ancora S3..
    che sia proprio fuori produzione,non se ne può avere la certezza,che sia "fuori mercato" però si,considerato che è quasi uscito il successore e già da pre-order si trova a prezzi ribassatissimi...

    ps: in questo momento techmania ha messo il 32gb G3 a 519 euro O_O gli stockisti a quel prezzo danno il 16gb[/QUOTE]
    Potresti linkare questa offerta? Io non l'ho trovata

    Inviato dal mio G9300+ usando Androidiani App

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Segnalo che al Comet lo vendono in offerta a 350 Euro (Offerta valida fino al 2 Luglio), versione immagino di 16 GB.

    A proposito, ma il G3 è già disponibile nei negozi? Oggi ho girato Comet e Mediaworld ma non l'ho visto esposto.

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOON Visualizza il messaggio
    raga.....la Tim...continua a dire.:"Il servizio è momentaneamente indisponibile.Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi." come possiamo comportarci???????
    Hai provato a chiamare il 119?
    Chi vuoi ti possa aiutare, se non loro stessi?
    Ultima modifica di learcoferrari; 28-06-14 alle 00:47

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schizzofrenetico Visualizza il messaggio
    con l'attuale prezzo di circa 300 euro del 16gb,x non parlare del 32gb, direi che è un prezzo troppo elevato considerato il fatto che il g3 lo si può trovare,anche se con tempi "biblici" a 450 euro...penso che ormai un prezzo "equo" dovrebbe essere di 250 circa x un fuori produzione...
    Io dico che calerà di altri 50€ almeno...
    Un prezzo equo sarebbe di 280/300 per il 32Gb e 230/250 per il 16Gb
    Non dimentichiamo poi che il G3 deve ancora entrare in commercio...

  7. #606
    Androidiano L'avatar di Stizzo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, date retta ad un veterano che smercia telefoni dal nexus one. Il G2 è fuori produzione. Non so più come spiegarlo. Non fate i paragoni con samsung, LG è molto più astuta di samsung, sa quando tagliare la produzione per non avere più rimanenze di scorte. Stessa cosa successe con il Nexus 4, andato fuori produzione 1 mese prima che iniziasse la commercializzazione del Nexus 5.
    Io oggi ho acquistato il G2 da 32gb, 340€ da memtech, nonostante sia quasi luglio, il pezzo che mi ha venduto è del lotto di produzione di marzo 2014. La notizia che i G2 sono andati fuori produzione è di inizio aprile. Questi che trovate in rete (ad un prezzo di 340 per il 32 giga e 299 per il 16) sono gli ultimi prezzi. Dopodiché, non ci saranno più le scorte, solo dropshipping e il prezzo lievitera ancora. Basti vedere eglobalcentral che tiene tante scorte di telefoni. Fino a qualche tempo fa, la variante da 32 giga era scesa a 314, ora è risalita a 328, stando a significare che, al calare dell'offerta, lievita il prezzo. Nessuno ha studiato un po' di economia? :P
    Non siete ancora sicurissimi? Che volete l'apparizione della madonnina? Io non so più come spiegarmi.

  8. #607
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno ha aggiornamenti sull'acquisto dal sito della TIM faccia sapere qualcosa..
    Mi sa che siamo tutti sulla stessa barca.. Cioè hanno un sistema orribile, sapete se si può revocare il pagamento e l'acquisto?

  9. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, date retta ad un veterano che smercia telefoni dal nexus one. Il G2 è fuori produzione. Non so più come spiegarlo. Non fate i paragoni con samsung, LG è molto più astuta di samsung, sa quando tagliare la produzione per non avere più rimanenze di scorte. Stessa cosa successe con il Nexus 4, andato fuori produzione 1 mese prima che iniziasse la commercializzazione del Nexus 5.
    Io oggi ho acquistato il G2 da 32gb, 340€ da memtech, nonostante sia quasi luglio, il pezzo che mi ha venduto è del lotto di produzione di marzo 2014. La notizia che i G2 sono andati fuori produzione è di inizio aprile. Questi che trovate in rete (ad un prezzo di 340 per il 32 giga e 299 per il 16) sono gli ultimi prezzi. Dopodiché, non ci saranno più le scorte, solo dropshipping e il prezzo lievitera ancora. Basti vedere eglobalcentral che tiene tante scorte di telefoni. Fino a qualche tempo fa, la variante da 32 giga era scesa a 314, ora è risalita a 328, stando a significare che, al calare dell'offerta, lievita il prezzo. Nessuno ha studiato un po' di economia? :P
    Non siete ancora sicurissimi? Che volete l'apparizione della madonnina? Io non so più come spiegarmi.
    guarda, smercio telefoni dai tempi dello Star Tac e quello che dici è in parte vero. Io propendo più x il discorso del fuori mercato che fuori produzione dato che all'uscita del top di gamma l'azienda non può contemporaneamente far circolare ancora il precedente pena farsi concorrenza da sola anche perché il costo di produzione tra G2 e G3 non è che cambi molto x cui è ovvio che Lg ricavi un profitto maggiore dall'ultimo arrivato. Anche l'N4 che citi di tanto in tanto è comparso in diversi volantini di varie catene a distanza di mesi dall'uscita di N5. E cmq la gamma Nexus fa storia a se visto che i Nexus per 3-4 mesi dall'uscita si trovano solo sullo store Google. Scommettiamo che a Dicembre il G2 ricompare in qualche sottocosto di famose catene? ripeto, è uscito a fine ottobre 2013 e un anno è il tempo standard concesso a qualsiasi top di gamma x esaurire il suo ciclo. Per cui il lieve incremento di prezzo avuto nelle scorse settimane è fatto proprio x scoraggiarne l'acquisto a favore del G3. Per quanto riguardo il costo in Europa dell'ottimo Honor 6 chiaro che se quando uscirà costerà un 100€ più del G2 quest'ultimo, per quanto mi riguarda sarà cmq da preferire. Allo stesso prezzo, cioè su i 300€, allora è da vedere e forse opterei per il Huawei

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  10. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teohellas Visualizza il messaggio
    Se qualcuno ha aggiornamenti sull'acquisto dal sito della TIM faccia sapere qualcosa..
    Mi sa che siamo tutti sulla stessa barca.. Cioè hanno un sistema orribile, sapete se si può revocare il pagamento e l'acquisto?
    Tieni conto che comunque fino a lunedì non succederà granché...
    Hai provato a chiamare il 119?

  11. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche l'N4 che citi di tanto in tanto è comparso in diversi volantini di varie catene a distanza di mesi dall'uscita di N5. E cmq la gamma Nexus fa storia a se visto che i Nexus per 3-4 mesi dall'uscita si trovano solo sullo store Google.
    Parole sante...ricordo che pochissimo tempo fa si trovava ancora all'Auchan a 299€, ma era arrivato anche a 279€ poco prima.

    Scommettiamo che a Dicembre il G2 ricompare in qualche sottocosto di famose catene? [/URL]
    Anche prima secondo me...

Pagina 61 di 270 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy