Come sono messi gli stockisti per la restituzione se ha le righe?
Galaxy Nexus - Paranoid Android
anche a me è arrivato oggi.
odrinato su cellulartop che devo stra consigliare ( mia prima volta su quel sito )
ordinato mercoledi sera ( alle sette ) e arrivato oggi ( venerdi ) alle 15
32 giga bianco, garanzia europa, import tedesco, 340 euro.
da leccarsi i gomiti
p.s. per capire se ho il problema delle righe cosa dovrei guardare ?
Ultima modifica di GGualmo; 04-07-14 alle 18:41
Ad oggi dove conviene comprare online?
Quali sono i siti più affidabili e convenienti?
Sarei orientato x il 32 gb nero![]()
Io l'ho preso su amazon tramite globalphonetelefonia, a 349 nero 32gb euro import tedesco produzione 5 marzo 2014, l'ho ordinato alle 16 e mi è arrivato alle 12 del giorno dopo (la spedizione era standard, il sito diceva che l'avrei ricevuto tra il 7 e l'11 di luglio, ma io lo volevo subito e dopo l'ordine ho mandato una mail chiedendo se me lo spedivano in 24 ore, avrei anche pagato un sovrapprezzo, poco dopo mi hanno telefonato dicendo che lo spedivano subito senza aggiungere niente di spese).
.
Io reputo il mio g2 perfetto, comprato ad un prezzo onesto e con un servizio eccellente.
Ultima modifica di dieguccio; 05-07-14 alle 16:30
Signori, qui si deve parlare solo di dove acquistare e a che prezzo
Non dei difetti, ma è così difficile da capire?![]()
Ogni giorno almeno 10 post da cancellare.
Cercate di collaborare un, suvvia.
Ps: non mi venite a dire che parlare del difetto delle righe è in topic, perché andate ad offendere la mia intelligenza.
Se usciamo di casa io e uno di voi, andiamo nello stesso negozio e prendiamo due g2 contemporaneamente, possiamo avere sedere entrambi, uno solo, o ritrovarci con le righe tutti e due.
Quindi fate la cortesia...domanda /risposta, eventuale piccolo feedback sul venditore e stop, nulla di più.
Grazie
Chiudo per un po', così potete leggere tutti