Lg tratta la garanzia europea come quella italiana,quindi non mi preoccuperei per la garanzia..per le righe è solo questione di fortuna[/QUOTE]
Anche se il telefono presenza vizi e difetti di fabbrica, come un pixel bruciato?
Lg tratta la garanzia europea come quella italiana,quindi non mi preoccuperei per la garanzia..per le righe è solo questione di fortuna[/QUOTE]
Anche se il telefono presenza vizi e difetti di fabbrica, come un pixel bruciato?[/QUOTE]
Di solito i difetti di fabbrica li accettano.
Io ho preso il g2 sabato e ce l'ho da 2 giorni (32gb tedesco garanzia europa da stockisti a 339) ed è perfetto..presenta leggermente il problema delle righe al display ma non si vedono nell'uso quotidiano.
Si, ma mentre lg accetta solo telefoni con 6 o più pixel bruciati, con la garanzia italiana puoi richiedere la sostituzione anche con solo un pixel bruciato. L'ho letto su questo forum.
Ragazzi sto guardando da un pò di tempo in giro su diversi siti per acquistare un lg g2, mi interessa la versione da 32 gb..in particolare vorrei avere la possibilità di restituire il dispositivo in caso presenti le righe troppo evidenti.
Sono indeciso se prenderlo dagli Stockisti oppure ho trovato questa inserzione su ebay a 10 euro in più, sembra affidabile accetta anche la restituzione..voi che mi consigliate?
Ecco il link: CELLULARE SMARTPHONE LG G2 D802 32GB 4G LTE DISPLAY FULL HD IPS 5.2" | eBay
Non ho capito una cosa le righe sono presenti anche in quelli italiani? perche' sto pensando di prendere quello su saturn anche se spendo 40 euro in piu'[/QUOTE]
Si..perché sono una caratteristica del tipo di display..solo che in alcuni sono molto evidenti ed in altri no.
Secondo me va a fortuna, io l ho preso 3 giorni fa dagli Stockisti e non vedo righe.. Per gianluka93, se il venditore ebay ha molti feedback positivi e ti fa pagare con PayPal puoi stare tranquillo
Gianluka93 (10-07-14)
Quindi pensate sia meglio affidarsi al venditore di ebay o gli stockisti? Anche in prospettiva di una possibile restituzione in caso di righe. Grazie per i consigli![]()
Ho appena mandato un'email proprio sulla questione della sostituzione del terminale con garanzia europea, aspetto una risposta. Intanto da quello che ho capito al link sotto non dovrebbero esserci problemi e le spese per il corriere verranno rimborsate. Ho anche parlato con lg Italia e mi hanno assicurato che la garanzia europea (non asiatica o altro) è uguale a quella italiana in tutto e per tutto (dopo metto la chat qui).
Link: http://www.glistockisti.it/resi_e_recessi